quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 20/01/2011 07:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graziano ...hai posta[;)] ciao Lalla
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 19/01/2011 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ti aspettiamo MITICO! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/01/2011 06:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no...non mi puoi fare questo![:D][:D][:D] Dopo tutto l' impegno che ci ho messo per far nevicare in Emilia .... Giusto per permetterti di ciaspolare...[:D][:D][:D][:D][:D] Dai si scherza ...ci vediamo ai Ciccioli!![;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 20/01/2011 07:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ...bene...vedo che la segretaria oggi ha lavorato!![:D][:D][:D] Aspetto vostre notizie!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 20/01/2011 08:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai Stefano.... Molla li il lavoro e dedica un WE alla Caterina!![8)][8)][8)][8)] Negozi luccicanti....mercati accattivanti e i SALDI!! Dai portati pure Mario ...così si compra il completino nuovo per ...[;)][:D][:D][:D][:D][:D] Salutamelo!!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
https://forum.camperonline.it/#...
almeno sabato sera per cena? stramo 3391804603 ciao reduddquote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/01/2011 20:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negozi luccicanti...mercati accattivanti e i SALDIid="blue"> Non tirare troppo la corda[:D]. Sai che su queste cose Caterina è mooolto sensibile[:D][:D]. Mario te lo saluto domani[;)]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 21/01/2011 09:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolino hai posta[;)] ma come fai a perder sempre i miei numeri?[V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lalla
http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/01/2011 22:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Stramo.... Ben ritrovato.... Mannaggia mi sono accorto solo ora del tuo bellissimo raduno....[V][V] Ti ringrazio per l' invito.... La vedo dura riuscire a mettere daccordo tutti... Ma se ci riesco ti dò un colpo di telefono... Per ora Vi auguro buon divertimento... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 21/01/2011 18:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Trottolino .... Io tra poco giro la reperibilità.... quindi... Non stressarmi i ragazzi e chiama Lalla!! tè capì!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Piedino Bo inserito in data 21/01/2011 10:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] E smettila di lavorare![:D][:D] ci vediamo ai ciccioli...mi raccomando... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 21/01/2011 09:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Gianky.... Ma l' importante è che la mia Silvietta stia bene!! Dalle un bacione da parte mia e uno anche al pancione da parte dello ZIONE Reedud!![:I][:D][:D][;)] Aguroni...a presto!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">