quote:Originally posted by Macrilla> Brava Cristiana! Zero parole ma messaggio eloquente [:)] Sapete com'è bello al mattino quando c'è il sole e che è piovuto il giorno prima [?][?][:)][:)] @Alberto: Non so che cosa dirti. Alle 10 non credo ci troverai ai camper....perché ci staremo godendo la passeggiata sotto la pioggia [:D][:D][:D] Non vediamo l'ora [:D] Però se vuoi ci potete raggiungere a Montevecchia Alta, non è lontano. Ti mando il mio numero di cell e possiamo sentirci sabato se siete indecisi. Tieni conto che per pranzo ci sposteremo a Crespi.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Cap...
>
quote:Originally posted by olinad70> [:D][:D][:D] Che angoscia quest'acqua!!!! [:D][:D][:D]
Chantal.........a Manchester piove !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vediamo se sabato migliora.............. ciao Daniloid="Arial">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by olinad70> ma AMORE... che bello leggerti !!!!!!!!!! [:X][:X][:X]dov'eri ieri sera ????[:0] io nanna subito...troppo stanca......sai..devo affrontare la mia SERATINA di oggi[:D][:D][:D][:D] bacio Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Chantal.........a Manchester piove !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vediamo se sabato migliora.............. ciao Daniloid="Arial">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by mushu> Non avevo pensato ad una cosa così terribile solo al pensiero rabbrividisco[V], vabbhe........ se dovesse succedere non ditemi niente mi raccomando, come si dice occhio non vede cuore non duole[:)][:)][:)]
Appena finita riunione con A.D. Si fa presto a mettere quattro faccine e blù e scaricare il barile, vero è che mi farebbe bene un ulteriore trattamento ( al lavoro mi chiamavano 3 mt sopra il cielo ma l' effetto stà finendo ), vero però che domenica dobbiamo tornare presto ( rientra Enrico )e le previsione le ho guardate fino ad un attimo fà continuano a dare pioggia per tutto il we. Ragazzi fare quasi 5 ore di strada (non per la strada che tanto dorme ) per rimanere chiuso nel camper a sopportare la Silvia non lo auguro neanche al mio peggior nemico provare per credere. Chiedo scusa a tutti paga da bere alla prossima uscita ma se ci mettiamo anche Enrico che farà la prima uscita con il CAI Domenica da gestire io alzo bandiera bianca.[V] Leo... dillo che ti ritiri perchè temi di vedere Sofy dare un bacio ad Alberto !!![;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:- Geppetto (amici Giankyroll) (da sabato pom.)... suppongo di no?? Ieri sera l'ho sentito ed anche lui ha problemi con i bimbi e visto il tempo previsto preferisce non rischiare.. ..ohh ma che c'è un ritorno influenzale?? all'asilo ns il 50% è influenzato e qualcuno con gastroenterite! id="navy"> Prossimo [?][:D] >>
quote:Originally posted by mushu> ..che "dolce" pensiero... comunque oggi è tornata a casa e con la mamma..finalmente[:D] a presto..speriamo[;)]id="size2">id="navy">id="size3">
se Matteo non va alla montagna...la montagna non prepara il salamino[:(][;)] un pò come la torta all'ananas che vorrei tanto rifare per Silvia (Gianky)..ma che ogni volta "salta"....... mannaggia..anche stavolta [:(] Silvia !!! Mi dispiace..spero di rivederti presto[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by ab73> Ripensandoci è meglio se venite a Montevecchia. Che cosa andate a fare a Crespi alle 9.30 soli soletti? Sono circa 12 km di distanza. Ciaoo
Per chantal: Se arriviamo verso le 9.30 - 10.00 è meglio che vi aspettiamo direttamente a Crespi o veniamo a Montevecchia??? Grazie Ci vediamo sabato Alberto e monica >
quote:Originally posted by Chantal> TRANQUILLA è ANSIA DA STRESSSSSSSSSSSSSSS [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
Non sto tanto bene, ieri sera ho preso l'aspirina [:(][:(] In giornata vi dò la conferma [:D] al limite vi lasciamo in autogestione [:D][:D][:D][:D] Alberto non temere per i 15 + 15, ti starò vicino [:D] >
quote:Originally posted by Chantal>
Informazioni per il ritrovo id="red"> id="size3"> * E' confermata la visita del Villaggio Cespi per le ore 15:30. Il venerdì sera il luogo di incontro è questo: Via del Fontanile, Montevecchia (parcheggio davanti alle scuole). Indicazioni per la sosta nel caso non fossimo sul posto quando arriva il primo equipaggio: il parcheggio è a U; andare fino in fondo e parcheggiare sugli ultimi posti prima dell'uscita sulla destra; sono in piano e parcheggiando in retro i nostri mezzi non danno fastidio. Le coordinate GPS sono: 45°41'38,59''N 9°22'43,03'' E Il luogo di incontro per il sabato è: Crespi d'Adda, parcheggio riservato ai pulman vicino alla pineta (sono indicati entrambi) Le coordinate GPS sono: 45°35'51,31"N 9°32'17,93" E >