CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB e non: BiciclettAdda - 16-17 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 288
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:24:08
Scusate!!!!!![:I][:I] PS. Sempre che il camper non ci lasci per la duecentesima volta a piedi.[:(!][:(!][:(!][:(!]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:36:10
quote:Originally posted by Macrilla

http://www.ilmeteo.it/meteo/Cap...

>
> Brava Cristiana! Zero parole ma messaggio eloquente [:)] Sapete com'è bello al mattino quando c'è il sole e che è piovuto il giorno prima [?][?][:)][:)] @Alberto: Non so che cosa dirti. Alle 10 non credo ci troverai ai camper....perché ci staremo godendo la passeggiata sotto la pioggia [:D][:D][:D] Non vediamo l'ora [:D] Però se vuoi ci potete raggiungere a Montevecchia Alta, non è lontano. Ti mando il mio numero di cell e possiamo sentirci sabato se siete indecisi. Tieni conto che per pranzo ci sposteremo a Crespi.

Modificato da Chantal il 14/05/2009 alle 14:36:58
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:40:51
Chantal.........a Manchester piove !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vediamo se sabato migliora.............. ciao Daniloid="Arial">id="size3">id="teal">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:47:46
quote:Originally posted by olinad70
Chantal.........a Manchester piove !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vediamo se sabato migliora.............. ciao Daniloid="Arial">id="size3">id="teal"> >
> [:D][:D][:D] Che angoscia quest'acqua!!!! [:D][:D][:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:07:25
quote:Originally posted by olinad70
Chantal.........a Manchester piove !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vediamo se sabato migliora.............. ciao Daniloid="Arial">id="size3">id="teal"> >
> ma AMORE... che bello leggerti !!!!!!!!!! [:X][:X][:X]dov'eri ieri sera ????[:0] io nanna subito...troppo stanca......sai..devo affrontare la mia SERATINA di oggi[:D][:D][:D][:D] bacio Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:14:02
Appena finita riunione con A.D. Si fa presto a mettere quattro faccine e blù e scaricare il barile, vero è che mi farebbe bene un ulteriore trattamento ( al lavoro mi chiamavano 3 mt sopra il cielo ma l' effetto stà finendo ), vero però che domenica dobbiamo tornare presto ( rientra Enrico )e le previsione le ho guardate fino ad un attimo fà continuano a dare pioggia per tutto il we. Ragazzi fare quasi 5 ore di strada (non per la strada che tanto dorme ) per rimanere chiuso nel camper a sopportare la Silvia non lo auguro neanche al mio peggior nemico provare per credere. Chiedo scusa a tutti paga da bere alla prossima uscita ma se ci mettiamo anche Enrico che farà la prima uscita con il CAI Domenica da gestire io alzo bandiera bianca.[V] Leo... dillo che ti ritiri perchè temi di vedere Sofy dare un bacio ad Alberto !!![;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
leo69
leo69
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:34:01
quote:Originally posted by mushu
Appena finita riunione con A.D. Si fa presto a mettere quattro faccine e blù e scaricare il barile, vero è che mi farebbe bene un ulteriore trattamento ( al lavoro mi chiamavano 3 mt sopra il cielo ma l' effetto stà finendo ), vero però che domenica dobbiamo tornare presto ( rientra Enrico )e le previsione le ho guardate fino ad un attimo fà continuano a dare pioggia per tutto il we. Ragazzi fare quasi 5 ore di strada (non per la strada che tanto dorme ) per rimanere chiuso nel camper a sopportare la Silvia non lo auguro neanche al mio peggior nemico provare per credere. Chiedo scusa a tutti paga da bere alla prossima uscita ma se ci mettiamo anche Enrico che farà la prima uscita con il CAI Domenica da gestire io alzo bandiera bianca.[V] Leo... dillo che ti ritiri perchè temi di vedere Sofy dare un bacio ad Alberto !!![;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Non avevo pensato ad una cosa così terribile solo al pensiero rabbrividisco[V], vabbhe........ se dovesse succedere non ditemi niente mi raccomando, come si dice occhio non vede cuore non duole[:)][:)][:)]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:14:17
Ragazzi fare quasi 5 ore di strada (non per la strada che tanto dorme ) per rimanere chiuso nel camper a sopportare la Silvia non lo auguro neanche al mio peggior nemico provare per credere. Amoreeeee, ma quanto mi ami?id="red">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:16:47
quote:- Geppetto (amici Giankyroll) (da sabato pom.)... suppongo di no?? Ieri sera l'ho sentito ed anche lui ha problemi con i bimbi e visto il tempo previsto preferisce non rischiare.. ..ohh ma che c'è un ritorno influenzale?? all'asilo ns il 50% è influenzato e qualcuno con gastroenterite! id="navy"> Prossimo [?][:D] >
>
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:28:33
quote:Originally posted by mushu
se Matteo non va alla montagna...la montagna non prepara il salamino[:(][;)] un pò come la torta all'ananas che vorrei tanto rifare per Silvia (Gianky)..ma che ogni volta "salta"....... mannaggia..anche stavolta [:(] Silvia !!! Mi dispiace..spero di rivederti presto[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> ..che "dolce" pensiero... comunque oggi è tornata a casa e con la mamma..finalmente[:D] a presto..speriamo[;)]id="size2">id="navy">id="size3">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:14:03
quote:Originally posted by ab73
Per chantal: Se arriviamo verso le 9.30 - 10.00 è meglio che vi aspettiamo direttamente a Crespi o veniamo a Montevecchia??? Grazie Ci vediamo sabato Alberto e monica >
> Ripensandoci è meglio se venite a Montevecchia. Che cosa andate a fare a Crespi alle 9.30 soli soletti? Sono circa 12 km di distanza. Ciaoo
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:41:34
Ciao Ragazzacci...... Albertino[:D][:D]dopo una settimana tremenda c'è.... Arriveremo domani sul tardino....prevedo un venerdì pesantuccio[:(] la pioggia non mi spaventa al massimo piazzo i pargoli su qualche altro camperozzo e io mi schiacccio un pisolino[8D][8D]....i 15+15 Km in bici mi spaventano un tantino in + [B)][B)] be porterò dal lavoro una fune per attaccarmi a quelli un tantino più in forma[:D][xx(][xx(] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:29:08
Finalmente dopo 3 giorni da astinenza da pc [V][V][V] Accendo adesso e noto delle defezioni [V][V][V] purtroppo capisco i vari problemi sia metereologici ke di KM . Ecco pure io sono nel limbo [:(][:(] Ovvero : domani guardo un po come butta il tempo ed entro il primo pomeriggio do la conferma. Diciamo ke per 80% dovrei esserci il restante 20% è la pioggia la bici è pronta [:D][:D][:D] il ciclista un po meno [:(][:(][:(]Arrivo da 1 settimana abbastanza stressante col lavoro. E questo we mi servirebbe proprio per riposare un po. [;)][;)][;)] Poi è come se fossi vicino a casa è un uscita di poki KM.[:D][:D][:D] CHANTAL il TUO raduno verrà bene anche con la pioggia che ci bagnerà tutti [:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:03:57
Non sto tanto bene, ieri sera ho preso l'aspirina [:(][:(] In giornata vi dò la conferma [:D] al limite vi lasciamo in autogestione [:D][:D][:D][:D] Alberto non temere per i 15 + 15, ti starò vicino [:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:32:02
quote:Originally posted by Chantal
Non sto tanto bene, ieri sera ho preso l'aspirina [:(][:(] In giornata vi dò la conferma [:D] al limite vi lasciamo in autogestione [:D][:D][:D][:D] Alberto non temere per i 15 + 15, ti starò vicino [:D] >
> TRANQUILLA è ANSIA DA STRESSSSSSSSSSSSSSS [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:37:04
X CHANTAL Forse mi è sfuggito [:D][:D] ma il parcheggio di Montevecchia in che via si trova? O le coordinate al Massimo GRAZIE ROBERTO id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:38:05
quote:Originally posted by Chantal
Informazioni per il ritrovo id="red"> id="size3"> * E' confermata la visita del Villaggio Cespi per le ore 15:30. Il venerdì sera il luogo di incontro è questo: Via del Fontanile, Montevecchia (parcheggio davanti alle scuole). Indicazioni per la sosta nel caso non fossimo sul posto quando arriva il primo equipaggio: il parcheggio è a U; andare fino in fondo e parcheggiare sugli ultimi posti prima dell'uscita sulla destra; sono in piano e parcheggiando in retro i nostri mezzi non danno fastidio. Le coordinate GPS sono: 45°41'38,59''N 9°22'43,03'' E Il luogo di incontro per il sabato è: Crespi d'Adda, parcheggio riservato ai pulman vicino alla pineta (sono indicati entrambi) Le coordinate GPS sono: 45°35'51,31"N 9°32'17,93" E >
>
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:47:21
Aggiornate: x sabato: Ultime piogge e rovesci su Alpi e Prealpi, ma torna il sole da ovest. x domenica: Soleggiato, ma con tendenza a qualche temporale su Alpi e Prealpi. [:)][:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:34:46
Confermo Mia partecipazione [8D][8D][8D][8D] Arrivo nella serata CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Robertoid="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/05/2009 alle: 11:58:51
anch'io ho avuto una settimanina da panico... l'altro giorno non volevo essere sintetica, solo non avevo il tempo di scrivere, e ormai avevo il meteo aperto, ho fatto copia incolla riservandomi di scrivere in un secondo momento... anche a me l'idea di farmi 30 km, magari tra pozzanghere ecc mi lascia un po' perplessa, perchè credo sia da san candido che non tocco bicicletta... DOMANDONA :id="size4"> c'è la possibilità di fare un tour più corto ?? mi pare che siamo tutti più o meno acciaccatelli ??? Sabato sera Grigliata ??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link