CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB e non: BiciclettAdda - 16-17 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 288
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:08:03
quote:Originally posted by Macrilla
anch'io ho avuto una settimanina da panico... l'altro giorno non volevo essere sintetica, solo non avevo il tempo di scrivere, e ormai avevo il meteo aperto, ho fatto copia incolla riservandomi di scrivere in un secondo momento... anche a me l'idea di farmi 30 km, magari tra pozzanghere ecc mi lascia un po' perplessa, perchè credo sia da san candido che non tocco bicicletta... DOMANDONA :id="size4"> c'è la possibilità di fare un tour più corto ?? mi pare che siamo tutti più o meno acciaccatelli ??? Sabato sera Grigliata ?? >
> Ti pensi sempre al magnar... ma va in bicicleta che te fa ben, rotonda i glutei, e le cosce. Ciao a tutti e buon divertimento, mi spiace non essere con voi pioggia o non pioggia!!! Ciao Vanni
16
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:21:05
io sono pronto per i 30 km...........settimana riposante nel verde della provincia di Manchester.............relax totale.......corsettina mattutina.........partita a golf il pomeriggio/sera.........very nice.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questo è il sogno che ho fatto in questi giorni......la realtà è che il breakfast in inghilterra è veramente pesante.....e quando bisogna essere duri.....i duri incominciano a mangiare, il problema è che un paio di kili si son fermati sul pancino....mi sa......... bye see you week Daniloid="Arial">id="size3">id="teal">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 15/05/2009 alle: 12:55:08
quote:Originally posted by olinad70
io sono pronto per i 30 km...........settimana riposante nel verde della provincia di Manchester.............relax totale.......corsettina mattutina.........partita a golf il pomeriggio/sera.........very nice.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questo è il sogno che ho fatto in questi giorni......la realtà è che il breakfast in inghilterra è veramente pesante.....e quando bisogna essere duri.....i duri incominciano a mangiare, il problema è che un paio di kili si son fermati sul pancino....mi sa......... bye see you week Daniloid="Arial">id="size3">id="teal"> >
> AMORE !!!!!!!!!!!!!! io stasera dovrei uscire... mezz'oretta/quaranta minuti se ce la facciamo ...che fai ?? ..ce la fai ad unirti ??? [;)][;)][;)][;)] a stasera[;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:06:54
quote:Originally posted by IlVeterano
anch'io ho avuto una settimanina da panico... l'altro giorno non volevo essere sintetica, solo non avevo il tempo di scrivere, e ormai avevo il meteo aperto, ho fatto copia incolla riservandomi di scrivere in un secondo momento... anche a me l'idea di farmi 30 km, magari tra pozzanghere ecc mi lascia un po' perplessa, perchè credo sia da san candido che non tocco bicicletta... DOMANDONA :id="size4"> c'è la possibilità di fare un tour più corto ?? mi pare che siamo tutti più o meno acciaccatelli ??? Sabato sera Grigliata ?? >
> Ti pensi sempre al magnar... ma va in bicicleta che te fa ben, rotonda i glutei, e le cosce. Ciao a tutti e buon divertimento, mi spiace non essere con voi pioggia o non pioggia!!! Ciao Vanni
>
> Mi hai rubato le parole di bocca [:D][:D][:D] quindi non aggiungo altro. Non preoccuparti Cristiana!!!!!! Sìììì grigliamo. Ciaoooo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:39:40
oooohhhhhhhuuuuuuuu... mi faccio un mazzo così per cercare di arrivare in orario e di non tirar bidoni, se volete che faccia anche la spesa mi dovrete dire che se magna, no ??? altrimenti, ditelo, vengo anche a scrocco (e soprattutto senza vino).... che poi se mi dovete dar da bere, sono un costo[:D][:D][:D], eeeehhhhhh !!!
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2009 alle: 14:48:19
Beh, non penso sia un problema, si compra la carne per la griglia, se si fà, bene, se non si fà, si frizza e la teniamo per la prossima.[;)] Chantal, piuttosto se pensi di accorciare il giro in bici, dillo, almeno evito di nascondere gli "integratori alimentari" nella parte di percorso che non interessa.[:D][;)] Arrivederci a presto. Federico

Modificato da freddi il 15/05/2009 alle 14:49:27
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/05/2009 alle: 15:08:37
Dai Chantal...tanto per stare in linea....posso fare una domanda anche io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....ma sabato in giornata passiamo da un posto ove possibile comprare pane? Io carne non ne ho presa , quindi mangio la vostra....[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Noi siamo pronti, camper pronti, antibiotico c'è, aerosol c'è, sciroppi fluidificanti pure son 3 giorni che la marty ha 39 di febbre, ma da stamattina solo 37 perciò arriviamo, almeno che le cose non cambiano quando si alza!....genitori snaturati!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci vediamo dopo e ovvimente vogliamo il cocktail di benvenuto.....ehi una domanda...come è se faccio la tangenziale est alle 20.30 circa????? mi sa che passo da Milano
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/05/2009 alle: 15:23:46
quote:Originally posted by obaoba
Dai Chantal...tanto per stare in linea....posso fare una domanda anche io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....ma sabato in giornata passiamo da un posto ove possibile comprare pane? Io carne non ne ho presa , quindi mangio la vostra....[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Noi siamo pronti, camper pronti, antibiotico c'è, aerosol c'è, sciroppi fluidificanti pure son 3 giorni che la marty ha 39 di febbre, ma da stamattina solo 37 perciò arriviamo, almeno che le cose non cambiano quando si alza!....genitori snaturati!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci vediamo dopo e ovvimente vogliamo il cocktail di benvenuto.....ehi una domanda...come è se faccio la tangenziale est alle 20.30 circa????? mi sa che passo da Milano >
> Non ci credo che un "professionista della griglia" non abbia con se' la carne da grigliare, ma nella malaugurata ipotesi che ne sei sprovvisto, ti avviso, non azzardarti a girare intorno al mio grill o sarò costretto ad aizzarti contro i miei mercenari. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per la tangenziale non preoccuparti, con la pioggia che ci sarà, non troverai nessuno in giro sulle strade. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Arrivederci Federico
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:18:21
Vi sento un po' nervosi [:D][:D][:D] Sì Oba, anche da queste parti vendono pane. Sono appena tornata.... ho comprato carne da grigliare, se non si griglia abbiamo solo insalata [:D][:D]... andrà bene per la Cristiana. Tra poco arriva il Pinky.... avrà fame anche lui scommetto [:0]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:35:34
Bene Chanal io allora mangio la tua....[;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:37:27
Bona lè!son cotto[B)][B)][B)]....mo vado a casa e arrivo...Pink prepara l'aperitivo![;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:19:12
.... che poi se mi dovete dar da bere, sono un costo[:D][:D][:D], eeeehhhhhh !!! >
> Questa mi era sfuggita [:0][:D][:D][:D].... però io sono la tua concorrente numero 1 [:D][:D] Cristiana, per causa di forza maggiore (sembra che abbiate pregato [:0]) DOBBIAMO accorciare il giro! L'altra sera (ammetto che volevo tenerlo nascosto fino all'ultimo[:D]) Silvano ha scoperto che dove c'è la frana, pure il percorso alternativo che pensavamo di fare è stato chiuso. Quindi riduciamo il percorso sulla parte più interessante... Non entro nei dettagli [;)] See you tomorrow!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/05/2009 alle: 08:03:22
Eccoci...arrivati nottetempo (giovedì) e visitati i dintorni e poi graziati da un invito a cena [;)]...infine si è fatto tardi con qualche bicchierino ed adesso le truppe dormono... Questa è la location, alla faccia che la zona era senza possibilità di sosta in libera...[:D][:D][:D] Il tempo stanotte ha scaricato le sue ire ed adesso promette bene... volevo dire a chi...ahhh scusate, vedo che Alberto sta arrivando con le briosche...ciaooooo Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 16/05/2009 alle 08:16:19
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/05/2009 alle: 09:29:19
quote:Originally posted by PinkPauly
Eccoci...arrivati nottetempo (giovedì) e visitati i dintorni e poi graziati da un invito a cena [;)]...infine si è fatto tardi con qualche bicchierino ed adesso le truppe dormono... Questa è la location, alla faccia che la zona era senza possibilità di sosta in libera...[:D][:D][:D] Il tempo stanotte ha scaricato le sue ire ed adesso promette bene... volevo dire a chi...ahhh scusate, vedo che Alberto sta arrivando con le briosche...ciaooooo Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Penso che la frecciatina sia indirizzata a me. Io i dubbi li avevo espressi perchè conosco Montevecchia, so che la parte più "turistica" è quella sul colle, e so che è sempre impossibile parcheggiare con l'auto nei giorni festivi, figuriamoci con dei camper, ma comunque, avevo immaginato che Chantal avesse tenuto l'asse nella manica, infatti la location è stata rivelata all'ultimo ed infatti è a Montevecchia bassa. Ammetto che non dista esageratamente dal colle, ed è fattibile,(oggi lo proverete) ma rimane il fatto che NON è nella Montevecchia che, noi locali, intendiamo. Ovviamente ciò non toglie che come base per parcheggiare rimane la scielta più giusta, ehhhh brava Chantal. Ora devo preparare il camper per venire a Crespi, ci vediamo più tardi. Saluti Federico
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/05/2009 alle: 23:30:08
che[8][8][8][8] iella siemo rimasti per mezz'ora a provare ad accedere la macchina che non è proprio partita. ci di spiace tanto, ma ci siamo consolati con il dolce e lo spumante che volevamo portarvi. sarà per la prossima volta [:X][:X][:X][:X] iolanda e emilio
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/05/2009 alle: 17:45:21
ECCOLO IL PRIMO A TORNARE. Un grazie agli organizzatori per la bella domenica trascorsa. Un arrivederci alla prossima; resto in attesa che vengano postate le foto [:D]. Un saluto da Federico e Terry.
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:08:10
Ecco lo sapevo......sono arrivato 2[:D][:D] Gradi ragazzi siete GRANDI....anche questa volta non ci siamo spezzati[:0][:0] Dopo il turd de force che ci ah preparato la n.s Francesina, qualcuno, si è pure lamentato, che si aspettava di far più fatica[:D][:0] Dai a parte gli scherzi un mega grazie agli organizzatori ( non a Laurance [xx(] che ha sempre messo i bastoni fra le ruote[:D][:D][;)]) Per le foto...dovrete aspettare un pochettino...perchè devo prima festeggiare[:D][xx(][:D][xx(][:D][xx(] no no spetta un attimo......quacuna la posto subito Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:33:20
voglio le foto....
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:53:43
Alberto... telo dico in bergamasco... VA A CAGA'!
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:57:54
Arrivati alla base già da un pò... grazie per l'organizzazione, per la pineta stupenda che ci ha accolto, per la biciclettata che abbiamo dovuto autoridurre causa un piccolo ..... la prossima volta lo lascio in camper! Scherzi a parte è stato bellissimo.... anche se la prossima volta di canzoni vorrei ne finissimo almeno due! Chiedo troppo???? Mah... forse si! Un bacio a tutti.. aspetto le foto, ma non tiratela troppo lunga perchè da domani non leggerò di nuovo più... Ciao MOnica ps. ovviamente i ringraziamenti sono da parte di tutta la family!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link