quote:Originally posted by Macrilla> Ti pensi sempre al magnar... ma va in bicicleta che te fa ben, rotonda i glutei, e le cosce. Ciao a tutti e buon divertimento, mi spiace non essere con voi pioggia o non pioggia!!! Ciao Vanni
anch'io ho avuto una settimanina da panico... l'altro giorno non volevo essere sintetica, solo non avevo il tempo di scrivere, e ormai avevo il meteo aperto, ho fatto copia incolla riservandomi di scrivere in un secondo momento... anche a me l'idea di farmi 30 km, magari tra pozzanghere ecc mi lascia un po' perplessa, perchè credo sia da san candido che non tocco bicicletta... DOMANDONA :id="size4"> c'è la possibilità di fare un tour più corto ?? mi pare che siamo tutti più o meno acciaccatelli ??? Sabato sera Grigliata ?? >
quote:Originally posted by olinad70> AMORE !!!!!!!!!!!!!! io stasera dovrei uscire... mezz'oretta/quaranta minuti se ce la facciamo ...che fai ?? ..ce la fai ad unirti ??? [;)][;)][;)][;)] a stasera[;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
io sono pronto per i 30 km...........settimana riposante nel verde della provincia di Manchester.............relax totale.......corsettina mattutina.........partita a golf il pomeriggio/sera.........very nice.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questo è il sogno che ho fatto in questi giorni......la realtà è che il breakfast in inghilterra è veramente pesante.....e quando bisogna essere duri.....i duri incominciano a mangiare, il problema è che un paio di kili si son fermati sul pancino....mi sa......... bye see you week Daniloid="Arial">id="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Mi hai rubato le parole di bocca [:D][:D][:D] quindi non aggiungo altro. Non preoccuparti Cristiana!!!!!! Sìììì grigliamo. Ciaoooo
quote:Originally posted by Macrilla> Ti pensi sempre al magnar... ma va in bicicleta che te fa ben, rotonda i glutei, e le cosce. Ciao a tutti e buon divertimento, mi spiace non essere con voi pioggia o non pioggia!!! Ciao Vanni
anch'io ho avuto una settimanina da panico... l'altro giorno non volevo essere sintetica, solo non avevo il tempo di scrivere, e ormai avevo il meteo aperto, ho fatto copia incolla riservandomi di scrivere in un secondo momento... anche a me l'idea di farmi 30 km, magari tra pozzanghere ecc mi lascia un po' perplessa, perchè credo sia da san candido che non tocco bicicletta... DOMANDONA :id="size4"> c'è la possibilità di fare un tour più corto ?? mi pare che siamo tutti più o meno acciaccatelli ??? Sabato sera Grigliata ?? >
>
quote:Originally posted by obaoba> Non ci credo che un "professionista della griglia" non abbia con se' la carne da grigliare, ma nella malaugurata ipotesi che ne sei sprovvisto, ti avviso, non azzardarti a girare intorno al mio grill o sarò costretto ad aizzarti contro i miei mercenari. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Per la tangenziale non preoccuparti, con la pioggia che ci sarà, non troverai nessuno in giro sulle strade. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Arrivederci Federico
Dai Chantal...tanto per stare in linea....posso fare una domanda anche io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....ma sabato in giornata passiamo da un posto ove possibile comprare pane? Io carne non ne ho presa , quindi mangio la vostra....[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Noi siamo pronti, camper pronti, antibiotico c'è, aerosol c'è, sciroppi fluidificanti pure son 3 giorni che la marty ha 39 di febbre, ma da stamattina solo 37 perciò arriviamo, almeno che le cose non cambiano quando si alza!....genitori snaturati!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ci vediamo dopo e ovvimente vogliamo il cocktail di benvenuto.....ehi una domanda...come è se faccio la tangenziale est alle 20.30 circa????? mi sa che passo da Milano >
quote:Originally posted by Macrilla> Questa mi era sfuggita [:0][:D][:D][:D].... però io sono la tua concorrente numero 1 [:D][:D] Cristiana, per causa di forza maggiore (sembra che abbiate pregato [:0]) DOBBIAMO accorciare il giro! L'altra sera (ammetto che volevo tenerlo nascosto fino all'ultimo[:D]) Silvano ha scoperto che dove c'è la frana, pure il percorso alternativo che pensavamo di fare è stato chiuso. Quindi riduciamo il percorso sulla parte più interessante... Non entro nei dettagli [;)] See you tomorrow!
.... che poi se mi dovete dar da bere, sono un costo[:D][:D][:D], eeeehhhhhh !!! >
Il tempo stanotte ha scaricato le sue ire ed adesso promette bene...
volevo dire a chi...ahhh scusate, vedo che Alberto sta arrivando con le briosche...ciaooooo
Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> Penso che la frecciatina sia indirizzata a me. Io i dubbi li avevo espressi perchè conosco Montevecchia, so che la parte più "turistica" è quella sul colle, e so che è sempre impossibile parcheggiare con l'auto nei giorni festivi, figuriamoci con dei camper, ma comunque, avevo immaginato che Chantal avesse tenuto l'asse nella manica, infatti la location è stata rivelata all'ultimo ed infatti è a Montevecchia bassa. Ammetto che non dista esageratamente dal colle, ed è fattibile,(oggi lo proverete) ma rimane il fatto che NON è nella Montevecchia che, noi locali, intendiamo. Ovviamente ciò non toglie che come base per parcheggiare rimane la scielta più giusta, ehhhh brava Chantal. Ora devo preparare il camper per venire a Crespi, ci vediamo più tardi. Saluti Federico
Eccoci...arrivati nottetempo (giovedì) e visitati i dintorni e poi graziati da un invito a cena [;)]...infine si è fatto tardi con qualche bicchierino ed adesso le truppe dormono... Questa è la location, alla faccia che la zona era senza possibilità di sosta in libera...[:D][:D][:D]Il tempo stanotte ha scaricato le sue ire ed adesso promette bene... volevo dire a chi...ahhh scusate, vedo che Alberto sta arrivando con le briosche...ciaooooo Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciauz
Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">