CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB e non: BiciclettAdda - 16-17 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 288
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:06:25
Iniziamo le danze: Lezioni all'aperto in giro per il paese dopo la biciclettata, si devono reintegrare le energie E, dopo aver reintegrato, devono essere assimilati gli zuccheri Di nuovo un grazie a tutti, alla prossima Federico e Terry

Modificato da freddi il 17/05/2009 alle 21:21:53
Chantal
Chantal
-
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:14:59
tp://i39.tinypic.com/qq70pz.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/5nnbxe.jpg ">one [:)] E' stato bello sia per la compagnia che per il tempo. Ecco alcune imagini: Il lugo del picnic Il riposo... qualcuno sembra sofferente [:D][:D] Lascio gli ospiti documentare l'uscita [;)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:52:07
Arrivati anche noi da un po ...... vogliamo ringraziare la Francesina per l'organizzazione ..... ...... grazie a tutti per la compagnia!!!! Monica ..... è pura utopia riuscire a finire due canzoni in un unica serata!!!!! .... forse in due o tre uscite .... forse!!! Stasera proprio non ce la faccio ..... presto posterò un po di foto!! Grazie grazie a tutti Stefano Monia Sara Simoneid="orange">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:27:16
Eccoci a casa: Grazie ancora a tutta la compagnia per il piacevolissimo we e Grazie mille agli organizzatori Laurence e Silvanò[:D]....bravi bravi bravi. Vediamo un po come è andata.... tutto comincia salendo a Montevecchia....era solo l'inizio del we[:D][:D][:D] ....chi ha ancora energie per la sfida... Ma alla fine i nostri eroi ce la faranno che faticata....[:D][:D][:D] Pasiamo sopra l'Adda....ma ancora bisogna aspettare! A crespi ci si prepara alla visita... Rifocillandosi per bene![:D][:D][:D] e infine il gruppo è pronto alla visita e come al solito in schieramento ordinatissimo! Dopo la visita la carovana si muove! I cigni ci danno il benvenuto...l'Adda ci attende.... Per la serie " faccio la rimostranza per quelli che si fermano in continuazione...vero MauriziO!"[:D][:D][:D] Grazie a tutti

Modificato da obaoba il 18/05/2009 alle 08:18:27
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:30:56
ci uniamo anche noi per i ringraziamenti ....[:D] bellissimo il giro culturale di Crespi e grazie a Chantal per averci fatto riscoprire "l'Adda"[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] grazie a tutti per la compagnia e per aver sopportato ancora una volta il bambino di ritorno da Manchester[;)] personalmente invece ringrazio la signora Freddi per la "fantastica" torta al cioccolato...a cui non sono stata capace di dir di No..per ben tre volte[;)][;)] (se fosse anche possibile..avere la ricetta[;)]) alla prox.... grazie ancora a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:34:46
Macrilli presenti !!! Tornati alla base per buoni ultimi.... Io sporgo ufficiale protesta perchè il percorso scelto non era adeguato alle mie capacità ed al mio livello... mi avevano preparato ai trenta chilometri (mannaggia, Laurence, non avevo letto il post di venerdì sera...) che, diciamolo, per me erano una passeggiata...[:D][:D][:D][:D] per poi propinarmene una metà scarsa.... io protesto e contesto !! Volevo fare lo Stelvio, io !!!!!!id="size4"> A parte questo, un mega ringraziamento agli ottimi organizzatori, che ci hanno fatto vedere delle cose bellissime, ai partecipanti e last, but not least, alle mie chiappe, che mi hanno supportato coraggiosamente !! PS: stanotte ho sognato ponti sospesi su verdi pareti scoscese... @freddi: mannaggissima, mi sono dimenticata di rendervi lo zaino. Lho lasciato a Laurence, che magari, essendo più vicina, forse riesce a consegnarvelo prima !!! Grazie !
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:37:13
quote:Originally posted by mushu
ci uniamo anche noi per i ringraziamenti ....[:D] bellissimo il giro culturale di Crespi e grazie a Chantal per averci fatto riscoprire "l'Adda"[;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] grazie a tutti per la compagnia e per aver sopportato ancora una volta il bambino di ritorno da Manchester[;)] personalmente invece ringrazio la signora Freddi per la "fantastica" torta al cioccolato...a cui non sono stata capace di dir di No..per ben tre volte[;)][;)] (se fosse anche possibile..avere la ricetta[;)]) alla prox.... grazie ancora a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Non ti preoccupare, era dietetica, LIGHT perfino. Per la ricetta provvederemo quanto prima all'invio. Grazie di tutto Federico. Per Oba: bellissime le foto, grazie
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/05/2009 alle: 09:08:20
Che invidia...ho pensato di far causa ail meteo.it comunque vi racconto la mia domenica per farvi un pò divertire[:D] Leo mi dice, visto che siamo senza baby andiamo a farci una passeggiatina in montagna. Ok dico, non impegnativa, per favore, vorrei camminare un pò e poi arrivare in un rifugio a prendere il sole. Partenza ore 7.30, arrivo ai piedi del sentiero ore 9. Si parte, il sentiero si rivela subito pieno di ostacoli, dopo pochi minuti mi devo togliere scarponi e calzini per guadare un torrente. Proseguiamo, inizia una irta salita su un canalone, davanti a me ci sono Leo e Baloo che mi tirano giù sassi per "aiutarmi". Sono praticamente morta e soprattutto in****ata. Arriviamo sopra e inizia un'altrettnto pendente discesa ma dall'altra parte della montagna e qui mi impunto...voglio tornare indietro. Proviamo una strada che dovrebbe essere più semplice...c'è da guadare ancora il torrente ma qui la situazione è ancora peggiore. Leo si improvvisa Indiana Jones e costruisce un ponte con un tronco. Leo passa, con alcune acrobazie passiamo Baloo,io metto il piede, scivolo e vado a finire in acqua fino alla cintura[:D][:D][:D] Sono le ore 13.00. Decidiamo di fermarci a mangiare nella speranza che i miei vestiti si asciughino un pò. Il prato dove sognavo di stendermi a prendere il sole si è trasformato in una pietra in mezzo al ruscello. Fine pranzo si prosegue,la discesa è molto difficile, gli indumenti bagnati aumentano il mio malessere, scivolo ogni 10 minuti riempendomi la schiena di foglie. Alle ore 15 arriviamo alla macchina,visione celestiale....lo lascio dire a voi che era meglio venire sull'Adda?
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:12:28
quote:Originally posted by silvia69
Che invidia...ho pensato di far causa ail meteo.it comunque vi racconto la mia domenica per farvi un pò divertire[:D] Leo mi dice, visto che siamo senza baby andiamo a farci una passeggiatina in montagna. Ok dico, non impegnativa, per favore, vorrei camminare un pò e poi arrivare in un rifugio a prendere il sole. Partenza ore 7.30, arrivo ai piedi del sentiero ore 9. Si parte, il sentiero si rivela subito pieno di ostacoli, dopo pochi minuti mi devo togliere scarponi e calzini per guadare un torrente. Proseguiamo, inizia una irta salita su un canalone, davanti a me ci sono Leo e Baloo che mi tirano giù sassi per "aiutarmi". Sono praticamente morta e soprattutto in****ata. Arriviamo sopra e inizia un'altrettnto pendente discesa ma dall'altra parte della montagna e qui mi impunto...voglio tornare indietro. Proviamo una strada che dovrebbe essere più semplice...c'è da guadare ancora il torrente ma qui la situazione è ancora peggiore. Leo si improvvisa Indiana Jones e costruisce un ponte con un tronco. Leo passa, con alcune acrobazie passiamo Baloo,io metto il piede, scivolo e vado a finire in acqua fino alla cintura[:D][:D][:D] Sono le ore 13.00. Decidiamo di fermarci a mangiare nella speranza che i miei vestiti si asciughino un pò. Il prato dove sognavo di stendermi a prendere il sole si è trasformato in una pietra in mezzo al ruscello. Fine pranzo si prosegue,la discesa è molto difficile, gli indumenti bagnati aumentano il mio malessere, scivolo ogni 10 minuti riempendomi la schiena di foglie. Alle ore 15 arriviamo alla macchina,visione celestiale....lo lascio dire a voi che era meglio venire sull'Adda? >
> Approvo all'unanimita'la promozione di Leo a prossimo organizzatore di uscite Fdb[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Mitico. Fabio.
18
Mr Magoo
Mr Magoo
21/05/2007 133
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:26:47
Ciao Chantal e ciao a tutti, Ho seguito il post perchè ero interessato a questa gita. Purtroppo questo weekend avevo altri impegni ma mi consolavo viste le previsioni metereologiche. Invece ... "fortuna audacies juvat". Brava Chantal! Guardando le foto sono quì che mi rodo per non aver potuto partecipare. E che organizzazione! dal luogo di sosta al programma, tutto da veri professionisti del plein air! Complimenti e saluti, Roberto e family.
leo69
leo69
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:27:17
Che invidia...ho pensato di far causa ail meteo.it comunque vi racconto la mia domenica per farvi un pò divertire[:D] Leo mi dice, visto che siamo senza baby andiamo a farci una passeggiatina in montagna. Ok dico, non impegnativa, per favore, vorrei camminare un pò e poi arrivare in un rifugio a prendere il sole. Partenza ore 7.30, arrivo ai piedi del sentiero ore 9. Si parte, il sentiero si rivela subito pieno di ostacoli, dopo pochi minuti mi devo togliere scarponi e calzini per guadare un torrente. Proseguiamo, inizia una irta salita su un canalone, davanti a me ci sono Leo e Baloo che mi tirano giù sassi per "aiutarmi". Sono praticamente morta e soprattutto in****ata. Arriviamo sopra e inizia un'altrettnto pendente discesa ma dall'altra parte della montagna e qui mi impunto...voglio tornare indietro. Proviamo una strada che dovrebbe essere più semplice...c'è da guadare ancora il torrente ma qui la situazione è ancora peggiore. Leo si improvvisa Indiana Jones e costruisce un ponte con un tronco. Leo passa, con alcune acrobazie passiamo Baloo,io metto il piede, scivolo e vado a finire in acqua fino alla cintura[:D][:D][:D] Sono le ore 13.00. Decidiamo di fermarci a mangiare nella speranza che i miei vestiti si asciughino un pò. Il prato dove sognavo di stendermi a prendere il sole si è trasformato in una pietra in mezzo al ruscello. Fine pranzo si prosegue,la discesa è molto difficile, gli indumenti bagnati aumentano il mio malessere, scivolo ogni 10 minuti riempendomi la schiena di foglie. Alle ore 15 arriviamo alla macchina,visione celestiale....lo lascio dire a voi che era meglio venire sull'Adda? >
> Il problema è che non sai cogliere le cose positive della vita, adesso racconto la mia verità: Una giornata che preannuncia l' inizio dell' estate ci offre un caldo che a momenti nel camminare, le ombre dei faggi e larici smorzano in tepore. Si presenta di fronte a noi un' incantevole cascata alla quale è refrigerio immergere i nostri piedi. Continuamo il cammino e dalla cima possiamo ammirare la sottostante vallata mentre di fronte a noi le maestose cime si fanno ammirare ancora innevate. Il sospirato riposo è reso ancora più gradevole nel distendersi al sole, con il suono dell' infrangersi dell' acqua nelle rocce ed il rumore di sottofondo dei sassi in profondità trasportati dalla forza della natura. Per fortuna che sono positivo di natura infatti fra poco vado a disintossicarmi in Romania. Poi se non basta quasi quasi vado un pò in Marocco.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:36:55
ma che poetaaaaaa.... e poi, Silvia, ti lamenti ???? Non sai cogliere le rose del tuo giardino !!!
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:50:40
quote:Originally posted by Macrilla
Macrilli presenti !!! Tornati alla base per buoni ultimi.... Io sporgo ufficiale protesta perchè il percorso scelto non era adeguato alle mie capacità ed al mio livello... mi avevano preparato ai trenta chilometri (mannaggia, Laurence, non avevo letto il post di venerdì sera...) che, diciamolo, per me erano una passeggiata...[:D][:D][:D][:D] per poi propinarmene una metà scarsa.... io protesto e contesto !! Volevo fare lo Stelvio, io !!!!!!id="size4"> A parte questo, un mega ringraziamento agli ottimi organizzatori, che ci hanno fatto vedere delle cose bellissime, ai partecipanti e last, but not least, alle mie chiappe, che mi hanno supportato coraggiosamente !! PS: stanotte ho sognato ponti sospesi su verdi pareti scoscese... @freddi: mannaggissima, mi sono dimenticata di rendervi lo zaino. Lho lasciato a Laurence, che magari, essendo più vicina, forse riesce a consegnarvelo prima !!! Grazie ! >
> Spero che lo zaino della DURACEL ti abbia aiutato nella biciclettata. Per la restituzione, non c'è problema o alla prossima uscita, o per un caffè ..... o......o......ci sentiremo. saluti Federico
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:15:02
Anche se non siamo venuti voglio fare i complimenti alla Chantal per l'organizzazione, vedo dalle belle foto che è andato tutto bene e c'era anche il sole e la compagnia bella come al solito! Che bei posti.. Qui a pd ha fatto molto caldo e continuavo a dire "ma non doveva piovere dalle previsioni??" Un salutone a tutti anche dalla Silvia e mamma Elisa ciaooid="size2">id="navy">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:33:26
quote:Originally posted by leo69
> Il problema è che non sai cogliere le cose positive della vita, adesso racconto la mia verità: Una giornata che preannuncia l' inizio dell' estate ci offre un caldo che a momenti nel camminare, le ombre dei faggi e larici smorzano in tepore. Si presenta di fronte a noi un' incantevole cascata alla quale è refrigerio immergere i nostri piedi. Continuamo il cammino e dalla cima possiamo ammirare la sottostante vallata mentre di fronte a noi le maestose cime si fanno ammirare ancora innevate. Il sospirato riposo è reso ancora più gradevole nel distendersi al sole, con il suono dell' infrangersi dell' acqua nelle rocce ed il rumore di sottofondo dei sassi in profondità trasportati dalla forza della natura. Per fortuna che sono positivo di natura infatti fra poco vado a disintossicarmi in Romania. Poi se non basta quasi quasi vado un pò in Marocco.
>
> E' proprio vero che le cose se le guardi da un'altro punto di vista ...... sono completamente diverse!![:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:39:45
Devo dire che sono soddisfatta dell’esito. [:)] I due luoghi di sosta erano veramente con i fiocchi e il tempo è stato splendido, anche se l’aria non era abbastanza tersa per avere la vista sulle Grigne [:D][:D].Peccato! E’ stata molto interessante anche la visita di Crespi. La guida ha saputo farlo con molta passione e quindi non è stato per niente noioso. Ci ha accompagnati dalle 15:30 alle 19:00!! Adesso che ho esperienza, posso organizzare su richiesta [:D]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:42:44
ma che poetaaaaaa.... e poi, Silvia, ti lamenti ???? Non sai cogliere le rose del tuo giardino !!! >
> se vuoi andare con Leo a far sentieri te lo presto con tutta la sua poesia...poi ne riparliamo[:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:45:25
ma che poetaaaaaa.... e poi, Silvia, ti lamenti ???? Non sai cogliere le rose del tuo giardino !!! >
> se vuoi andare con Leo a far sentieri te lo presto con tutta la sua poesia...poi ne riparliamo[:D]
>
> ma credici.... ho le chiappe di fuoco, adesso per tre mesi... RIPOSO !!!!! [:D][:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:48:32
quote:Originally posted by freddi
Macrilli presenti !!! Tornati alla base per buoni ultimi.... Io sporgo ufficiale protesta perchè il percorso scelto non era adeguato alle mie capacità ed al mio livello... mi avevano preparato ai trenta chilometri (mannaggia, Laurence, non avevo letto il post di venerdì sera...) che, diciamolo, per me erano una passeggiata...[:D][:D][:D][:D] per poi propinarmene una metà scarsa.... io protesto e contesto !! Volevo fare lo Stelvio, io !!!!!!id="size4"> A parte questo, un mega ringraziamento agli ottimi organizzatori, che ci hanno fatto vedere delle cose bellissime, ai partecipanti e last, but not least, alle mie chiappe, che mi hanno supportato coraggiosamente !! PS: stanotte ho sognato ponti sospesi su verdi pareti scoscese... @freddi: mannaggissima, mi sono dimenticata di rendervi lo zaino. Lho lasciato a Laurence, che magari, essendo più vicina, forse riesce a consegnarvelo prima !!! Grazie ! >
> Spero che lo zaino della DURACEL ti abbia aiutato nella biciclettata. Per la restituzione, non c'è problema o alla prossima uscita, o per un caffè ..... o......o......ci sentiremo. saluti Federico
>
> ci voleva altro che lo zaino Duracell, ci voleva il motorino nascosto nella bici !!! [:D][:D][:D] cmq il caffè lo devi prendere con Laurence... lo zaino adesso ce l'ha lei !!! Appropositoooooooo... mi son sempre dimenticata di dire ai "Ravennati-Casalborsettiani" del 25 aprile, che possiedo (oltre ad una splendida terrina grigia.....) un tagliere rotondo di legno NON MIO !! Per me o è di Giankyroll o di Geppetto.....
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:59:22
Ciao rispondo pure io [:D][:D][:D][:D] Rientrato alla base alle 19.00 e tutto bene alle 20.00 la testa era appoggiata al cuscino e si è alzata solo stamattina al suonare della sveglia delle 06.00[:(][:(][:(] Grazie a tutti per l'ottima compagnia come sempre poi[:D][:D][:D][:D] All'organizzatrice per il vero tuopr de force che ci ha fatto fare in questo we. Mi sa che devo prendermi 1 settimana di riposo dal lavoro per rilassarmi. Grazie a Sivano per l'aiuto con la mia bicicletta. Per le foto un attimo di pazienza. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHANTAL / SILVANO / E & COMPANY Robertoid="size6">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link