... in zona ci sono tracce di vecchie “battaglie”…
al mattino pane fresco e due passi lungo il fiume Chiese
...per poi partire verso il lago d’Idro vera meta di questo giro...
...una vera perla, forse perchè è lunedì, forse perchè è solo la metà di maggio...forse forse forse ma rimane un posticino a 5 stelle...aree di sosta gratuite, spiaggette e passeggiate, aree pic-nik con tavoli e panchine a 20 metri dal camper in riva al lago con dei colori meravigliosi...
Lungo il lago ci sono dei campeggi ma anche delle buone possibilità per la libera Gps & Mappa
...scaricate le biciclette ci siamo gustati qualche ora con dei panorami fantastici
...con molte possibilità di sosta libera in posti tranquilli, ombreggiati e vicinissimi al lago
Gps & Mappa
Gps & Mappa
…attraverso il Passo d’Ampola con strada in salita ma percorribilissima abbiamo raggiunto il Trentino nel tardo pomeriggio, vari punti sosta molto carini sia sul passo che poi scendendo verso Rovereto nella zona del lago di Ledro ed infine sull’alto Garda…
Un veloce C.S. a Villalagarina e siamo a casa...
Ciao, Gianni...
(2009 Anno della Libera)id="size1">
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Chantal>
Il programma di massima sarebbe: - ritrovo il venerdì sera nella zona di Trezzo/Adda; il luogo preciso rimane ancora da definire. - sabato mattina: visita del villaggio operaio di Crespi d’Adda, patrimonio dell’Unesco. - verso l’ora di pranzo ci spostiamo con i camper verso il luogo di sosta. Abbiamo individuato un bel posticino, immerso nel verde, lungo l’Adda, in sosta libera. Nelle vicinanze ci sono ampi spazi per i bambini nel caso dovesse essere un pomeriggio di relax. Alla sera, se si vuole, non c'è nessun problema per fare una grigliata. - domenica, tutti in bicicletta, lungo un tratto molto suggestivo dell’Adda. Attraversiamo il fiume sul traghetto ideato da Leonardo da Vinci per raggiungere un bel posto dove fare il picnic e poi ritorno alla base. Se sarà possbile, visiteremo anche una centrale idroelettrica. >>La Centrale idroelettrica Angelo Bertini fu fatta costruire dalla società Edison tra 1895 e 1898. Quando entrò in esercizio era fra le più potenti d’Europa (13500 Volt) e in assoluto quella con la linea di trasporto d’elettricità più lunga (32 chilometri, fino a Milano). L’edificio è una fabbrica neo-classicistica.<<< Sono in contatto con la pro loco per la visita della centrale idroelettrica, normalmente chiusa al pubblico tranne per manifestazioni particolari, e mi hanno gentilmente risposto che cercheranno di soddisfare le nostre richieste. Si potrebbe anche organizzare una visita guidata del villaggio di Crespi. Chiaramente il programma è soggetto a variazioni in funzione delle disponibilità che mi daranno. Al fine di fare richieste precise, sarebbe utile avere un'idea del numero dei partecipanti... quindi aspetto le vostre adesioni [:)] Sono in lista: - Marli (fino al sabato sera) - Obaoba - Macrilla Invito quelli che si erano espressi favorevoli ad esprimersi [:)][:)] Grazie!! Per ora metto questi due link:http://www.prolocovilladadda.it...
http://www.villaggiocrespi.it/c...
>
quote:Originally posted by libra> Wellà oltre a chitarrista pure poeta[:0][:0][:0] Ma allora dillo che sei un ARTISTA completo[:D][:D] in merito a come postare le foto clicca
Dire che avete inserito delle foto stupende e riduttivo[:)]. Beati voi che sapete inserirle[:(!] Poesia: Le foto ho appena scaricato ma non le so postare perchè imbranato. Se qualcuno di buona volontà e i FDB ne hanno in quantità vuol dirmi per piacere come fare a inserire certamente ne sarò grato e di certo il caffè è già pagato. Ora aspettando con impazienza perchè del suggerimento non posso fare senza. vi saluto con un fiore dal lungo stelo cantandovi una canzone che fa rima con ...elo id="size5">CAPISCIAMMMME' vero Cristiana????????? un abbraccio a tutti. Bepi >
"QUI"
Buon divertimento Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by reedud> Wellà oltre a chitarrista pure poeta[:0][:0][:0] Ma allora dillo che sei un ARTISTA completo[:D][:D] in merito a come postare le foto clicca
[quote]Originally posted by libra
Dire che avete inserito delle foto stupende e riduttivo[:)]. Beati voi che sapete inserirle[:(!] Poesia: Le foto ho appena scaricato ma non le so postare perchè imbranato. Se qualcuno di buona volontà e i FDB ne hanno in quantità vuol dirmi per piacere come fare a inserire certamente ne sarò grato e di certo il caffè è già pagato. Ora aspettando con impazienza perchè del suggerimento non posso fare senza. vi saluto con un fiore dal lungo stelo cantandovi una canzone che fa rima con ...elo id="size5">CAPISCIAMMMME' vero Cristiana????????? un abbraccio a tutti. Bepi >
"QUI"
Buon divertimento Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4"> id="red">id="size5">Hei Alberto ma così mi fai arrossire[:D] comunque ti ringrazio, vorrà dire che la prossima uscita porterò un po di quaderni con tante canzoni e potremo sbizzarrirsi finendone un bel pò, con buona pace di qualche bella signora[:p][:D][:D] Fatemi sapere, PS: una di queste sere seguirò attentamente le tue istruzioni per postare le mie (pessime) foto. Un abbraccio a tutti. Bepi