quote:Originally posted by obionekenoby>
Mah! a me l'idea piace moltissimo, scorazzare in biciletta mi è sempre piaciuto. Dipende molto dal 51%. Mi piace la location e la distanza è ok per il ns. piccolo mezzo. Onde per cui mi aggiungo alla lista, con riserva... - Marli (fino al sabato sera) - Obaoba - Macrilla (da sabato pom.) - Pinky - Steeve67 (da sabato po.) - Giankyroll (da sabato pom.) - Mushu (da sabato tardo pomeriggio) - Obionekenoby (gilby & lisi) venerdì notte e/o sabato prima mattina... - dallapao (è una speranza, ma dobbiamo aspettare la data della prima confessione di Riccardo, per poter essere definitivi .... speriamo bene) -- gilby >
quote:Originally posted by vigano family> Approvo! Bellissimo Sabato vero???[:)]
chantal per due ore di spensieratezza culinaria perchè non li porti a montevecchia per formaggini e buon vino. magari andandoci di mattina potreste anche riuscire a posteggiare. >
quote:Originally posted by marli> Ti passa a prendere Iolanda [:D][:D]
quote:Originally posted by vigano family> Approvo! Bellissimo Sabato vero???[:)]
chantal per due ore di spensieratezza culinaria perchè non li porti a montevecchia per formaggini e buon vino. magari andandoci di mattina potreste anche riuscire a posteggiare. >
>
quote:Originally posted by vigano family> Voto a favore!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal> E brava la Nostra Chantal Complimenti veramente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
NOTIZIA VISITA CENTRALE IDROELETTRICA id="blue"> La pro loco mi ha avvisato che stanno lavorando per noi e mi hanno anticipato che la mia richiesta di sostare nel posto da noi scelto è stata accettata dal Servizio di Vigilanza Urbana (roba seria! [:D]) A breve riceverò il loro programma definitivo. [:)] >
quote:Originally posted by Chantal> Cerca di convincerli[8D][8D][8D][8D][8D] Se no minacciali che andremo sul in valle a chiudere le centrali in valtellina [:)][:)][:)][:)][:)][:)] e al massimo nn paghiamo la bolletta della luceeeeeeeeee ahahahahahaahhahahahahahaah IL tutto per scherzare un attimo. Dai chantal che riesci nell'impresa Robertoid="blue">
La pro loco ha confermato la sua disponibilità per la visita di una centrale idroelettrica. Ora devo fare la richiesta alla società Edison... tempo una settimana e sapremo se si può fare o meno [:)] >
quote:Originally posted by Chantal> Mi spiace molto di questo [:(][:(][:(] Ovvio già lavorano poco durante la settimana,[:(!] nn vorrai mica farli star li dentro alla centrale anche il we[:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] Pazienza chantal ci hai provato. ciao Robertoid="blue">
La società Edison ha già dato risposta: di sabato e domenica non autorizzano visite [:(][:(] Ho chiesto alla pro loco se possono intervenire ma ci credo poco. Ci ho provato [:(] >
quote:Originally posted by Chantal> Meglio non complicare le cose... lasciamo le date del 16-17/05 senza la visita della centrale. La vedremo dall'esterno [8D]
Non è così Roberto. Il personale Edison avrebbe SOLO aperto le porte, poi la pro loco avrebbe fatto il resto. SOLO A TITOLO DI SONDAGGIO poi se crea problemi lasceremo perdere: Quanti di voi sarebbero disposti e disponibili per il we succcessivo del 23/24/05 (spero di ricordare giusto [:0])[?] Lo chiedo perché la proloco mi ha accennato ieri sera a tel, che fanno una giornata aperta in quella data. Non l'avevo considerato dando per scontata una risposta positiva. Valutiamo! Tentare non nuoce! >