quote:Originally posted by PinkPauly> Ti lascio sognare [:D][:D] Entro la settimana prossima penso di postare il programma definitivo (sto aspettando la risposta dei vigili per la sosta del sabato sera visto che abbiamo fatto qualche cambiamento) Posso anticipare che il sabato mattina vi porteremo qui:
C'è qualcuno che si sta allenando in bici??? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
http://www.prolocomontevecchia.it/
Anche se ci andremo a piedi, non è necessario l'allenamento [:0][:D]quote:Originally posted by Chantal> A PIEDI PARTENDO DA DOVE ????? [:(][xx(] Dove pensi di park. i camper per andare a Montevecchia? a meno che conosci qualche privato che può ospitare una ventina di veicoli. Scusami Chantal, ma al momento la vedo problematica, a meno che hai l'asso nella manica [;)] Ciao. Federico.
quote:Originally posted by PinkPauly> Ti lascio sognare [:D][:D] Entro la settimana prossima penso di postare il programma definitivo (sto aspettando la risposta dei vigili per la sosta del sabato sera visto che abbiamo fatto qualche cambiamento) Posso anticipare che il sabato mattina vi porteremo qui:
C'è qualcuno che si sta allenando in bici??? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >http://www.prolocomontevecchia.it/
Anche se ci andremo a piedi, non è necessario l'allenamento [:0][:D]
>
quote:Originally posted by freddi A PIEDI PARTENDO DA DOVE ????? [:(][xx(] Dove pensi di park. i camper per andare a Montevecchia? a meno che conosci qualche privato che può ospitare una ventina di veicoli. Scusami Chantal, ma al momento la vedo problematica, a meno che hai l'asso nella manica [;)] Ciao. Federico. >> Non preoccuparti [;)]... non siamo degli sprovveduti [:0][:D][:D] L'avevamo scartato appunto per motivi di parcheggio ma facendo un sopralugo abbiamo trovato un'ottima soluzione [:p]
quote:Originally posted by Chantal> Si al massimo paghi la multa di tutti e 20 i camper [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red"> Roberto
quote:Originally posted by freddi A PIEDI PARTENDO DA DOVE ????? [:(][xx(] Dove pensi di park. i camper per andare a Montevecchia? a meno che conosci qualche privato che può ospitare una ventina di veicoli. Scusami Chantal, ma al momento la vedo problematica, a meno che hai l'asso nella manica [;)] Ciao. Federico. >> Non preoccuparti [;)]... non siamo degli sprovveduti [:0][:D][:D] L'avevamo scartato appunto per motivi di parcheggio ma facendo un sopralugo abbiamo trovato un'ottima soluzione [:p]
>
quote:Originally posted by sfinge62 Si al massimo paghi la multa di tutti e 20 i camper [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red"> Roberto >> Nessuna multa!! Ho tanto di autorizzazione scritta [^] Non saremo in 20 e questa sarebbe la sosta del venerdì sera.....
http://www.prolocomontevecchia.it/
Si tratta di una piacevole passeggiata in collina, adatta a tutti. L'unica cosa (lo dico per Oba) il percorso non è adatto al passeggino. Se lo desiderate avrete la possibilità di degustare formaggini e vino locali in un piccolo agriturismo oppure di comprarne al dettaglio in un altro posto. Per pranzo ci sposteremo a Crespi d'Adda (MI) che dista poco più di 10 km e sarà anche il punto di ritrovo per quelli che arriveranno il sabato pomeriggio. Il parcheggio è a ridosso di una bella pineta con tanto spazio dove è possibile mettere tavoli e vicino ad un bel parco giocchi. * Sabato pomeriggio: La visita guidata è prevista alle ore 15. Riporto di seguito le informazioni che mi sono state comunicate: LA VISITA CONSISTE nella descrizione del Villaggio operaio di Crespi, del suo valore ideale e utopistico, storico e monumentale, dei suoi aspetti architettonici, storico-economici e sociali e delle ragioni del suo inserimento nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco; -LA VISITA DURA circa due/tre ore, e si svolge a piedi all’aperto; -POTETE TROVARE INFORMAZIONI e immagini sul nostro Villaggio sul nostro sitowww.villaggiocrespi.it
; -IL PREZZO per ogni gruppo di 25 persone è di euro 85,00 ed include la guida, un libretto su Crespi d’Adda al responsabile del gruppo, una cartina del Villaggio ad ogni partecipante e l’utilizzo di immagini storiche lungo il percorso. Dovrò comunicare il numero dei partecipanti 10 giorni prima. Quindi dovrei avere le vostre conferme o disdette entro il 06/05. * Sabato sera Visto che è saltata la visita alla centrale, abbiamo deciso di sostare a Crespi per la notte in modo da allungare leggermente la biciclettata. Dopo una mail, un fax e una telefonata sono ancora in attesa della conferma ufficiale di autorizzazione per la sosta anche se mi hanno detto che in linea di massima non dovrebbero esserci problemi. In caso negativo abbiamo già l'alternativa. * Domenica: Intera giornata dedicata alla biciclettata fino ad Imbersago dove attraverseremo il fiume con il traghetto per andare a fare il picnic sull'altra sponda. Non ci sono tavoli per cui è consigliabile prevedere coperte. Prevedete anche un picnic sostanzioso (come se ci fosse bisogno di dirvelo[:D]) perché quando arriverete lì credo che avrete fame!![:D] Se aprite questo linkhttp://www.parcoaddanord.it/il-...
potrete farvi un'idea del posto. Lungo il percorso ci sono numerosi punti di interesse e anche una gelateria! [:p] L'ultima lista dei partecipanti id="blue"> è questa: - Chantal - Marli (fino al sabato sera) - Obaoba (ven. sera) - Macrilla (da sabato pom.) - Pinky (ven. sera) - Obionekenoby ( venerdì notte e/o sabato prima mattina) - Reedud (ven. sera) - Dallapao (in forse) - Sfinge62 (ven. sera) - Steeve67 (da sabato pom.) - Giankyroll (da sabato pom.) - Mushu (da sabato tardo pomeriggio) Natualmente se qualche camperista della zona vuole aggregarsi (Iolanda,Luigi63, Freddi,...), magari anche solo per la biciclettata, sarà il benvenuto [;)]