http://it.viaggi.yahoo.com/trip...
quote:Originally posted by freddi> Ciao Freddi, la conferma serve soprattutto se intendi partecipare alla visita guidata: la settimana prossima devo comunicare il numero di partecipanti. Vedrò comunque di fissarla per le ore 15:30 in modo da agevolare quelli che arrivano il sabato pomeriggio... tanto per quello che abbiamo da fare dopo! [:D] Approffito dell'occasione: Libra ci sei? Quanti siete?[;)]
Cara Chantal, non sono ancora in grado di confermarti la nostra presenza, ma se ci saremo, sicuramente visiteremo il villaggio,e arriveremo il Sabato Pomeriggio giusto in tempo per la visita. Appena possibile ti do la conferma. Ciao Federico >
quote:Originally posted by Chantal> Ottimo... anche alle 16 andrebbe benone, no ????????? (dov'è la faccina che chiede pietààààààààà)
quote:Originally posted by freddi> Ciao Freddi, la conferma serve soprattutto se intendi partecipare alla visita guidata: la settimana prossima devo comunicare il numero di partecipanti. Vedrò comunque di fissarla per le ore 15:30 in modo da agevolare quelli che arrivano il sabato pomeriggio... tanto per quello che abbiamo da fare dopo! [:D] Approffito dell'occasione: Libra ci sei? Quanti siete?[;)]
Cara Chantal, non sono ancora in grado di confermarti la nostra presenza, ma se ci saremo, sicuramente visiteremo il villaggio,e arriveremo il Sabato Pomeriggio giusto in tempo per la visita. Appena possibile ti do la conferma. Ciao Federico >
>
quote:Originally posted by Chantal> prometto un parcheggio privato in giardino con carico/scarico gratuiti per una visita privata a Padova con guida personale (fallita...)... e cena !!! che ne dici ???
Cristianaaa, che rompi che sei!!! [:D] Quasi quasi mi batti [:0] Silvia, ok! Chiedi la ricetta alla Stefy [:D][:D].... fai qualche promessa [:p][:p] >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca, ben tornato... quindi anche a te andrebbe bene spostare il Crespi alle 16 ??? (dovè la faccina che invoca aiuto ???)
Bravissima Chantal bel programma.....Noi confermiamo e non vediamo l'ora![;)] Per Crespi uno sicuramento si...in base all'oraio speriamo di poter aderire tutti! >
quote:Originally posted by Chantal> Tolgo il "quasi quasi" [:0][:0][:D][:D] Cristiana, quando comunicherò il numero di partecipanti, vedrò quello che mi diranno. Anche se Ilaria esce un'ora prima non succede niente di grave [;)] Ho guardato le previsioni del tempo, per il poco affidabili che possano essere .....[B)][:(][xx(]
Cristianaaa, che rompi che sei!!! [:D] Quasi quasi mi batti [:0] >
quote:Originally posted by Chantal> Non ho solo ilaria... ho anche laura in "ritiro spirituale" a vicenza.... è un sabato infernale per noi !!!! [:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Chantal> Tolgo il "quasi quasi" [:0][:0][:D][:D] Cristiana, quando comunicherò il numero di partecipanti, vedrò quello che mi diranno. Anche se Ilaria esce un'ora prima non succede niente di grave [;)]
Cristianaaa, che rompi che sei!!! [:D] Quasi quasi mi batti [:0] >
>
quote:Originally posted by mushu> che meraviglia la poetessa zen.... peccato che l'argomento della poesia non sia bellissimo... ma ce ne faremo una ragione, dai !!!
indovina indovinello...che farà il bimbo monello ? quello che voleva tanto fare, sola con i bimbi, mi vuol lasciare.... cosa avrà deciso poi di fare ? ha ben deciso di volare... volerà lontano lontano e tornerà senza niente in mano.... per ora non posso confermare posso solo indicare beh..in tre ci dovremmo stare ma da quando ? non mi è dato poter pensare e nelle mani del monello..ci tocca stare[:(] id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Naaaaaaaaaaaaaaaaa STEFY Hai trovato una lontana zia d’ America[:0][:0] Che non vede Danilo da anni …….. Grandeeeeeeeeeeee sei riuscita a piazzarlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
indovina indovinello...che farà il bimbo monello ? volerà lontano lontano id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >