quote:Originally posted by freddi> Ok. No, non ci sono alternative a parte andare al cinema[:D][:D] Il tempo sarà bello.... lo dice 3BMeteo [;)]
Chantal ti dò conferma per il villaggio Crespi, 2 AD + 1 DI 12 ANNI. Non per gufare,ma se domenica piove,[xx(] alla biciclettata non ci siamo.[:D][:D] Ci sono a progetto delle alternative?[:p][:p] Ciao Federico >
quote:Originally posted by ab73> Tieni presente che il percorso è in parte asfaltato (non all'olandese [:0]) e in parte sterrato. Volendo è fattibile con il carrellino con, credo, numerose scosse. Il problema è che, a causa di un grosso sasso che minaccia di cadere sul percorso, questo è stato interrotto e dobbiamo farne uno alternativo e lì la cosa si fa complicata con un carrellino. E' quindi meglio se prevedete i seggiolini. Fino ad un paio di settimane il percorso non era ancora stato ripristinato, ma faremo una verifica. Ciaoo
Ciao a tutti, volevo chiedere ulteriore conferma a Chantal. Nella biciclettata quindi non si può usare il carrellino per i bimbi?? Grazie buona giornata a tutti Alberto >
quote:Originally posted by dagiuropi> [:(][:(][:(][:(] Pino sono dispiaciuto ke Voi nn possiate venire a questo raduno.[:(][:(][:(][:(][:(] [;)][;)][;)][;)][;)]Chissà se questi famigerati veggenti possono vedere anche per le altre uscite e magari chiedendo consigli farci vincere un po di soldini[;)][;)][;)][;)][;)] Ma siccome nn mi fido e nn ci credo ai veggenti mi tocco [8][8] e spero che vada bene questo WE. Alla prossima uscita Pino [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Roberto id="blue">
Per correttezza, entro la data richiesta, NON confermiamo la nostra presenza per la visita al Villaggio operaio di Crespi. Per varie ragioni, non potremo essere presenti neanche per la giornata di Sabato. Sarà per la prossima volta. Evidentemente qualche veggente lo aveva previsto facendoci "sparire" dalla lista [;)]! DaGiuRoPiid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by sfinge62 mi tocco [8][8] e spero che vada bene questo WE. >> Fai che ci sia il sole! [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba> Non ci capisco niente ma queste sono per il venerdì, per il sabato o per entrambi?[:D] Mi è venuto in mente: Silvano ha controllato il percorso l'altra sera: niente carrellino!
Ok Grazie Chantal ci siamo... Per chi volesse le coordinate non in gradi primi e secondi eccole qui convertite:[;)] E9.37861111 N45.69388889 >
quote:Originally posted by silvia69> Silvia, ti capisco sono periodi che io e Stefania abbiamo già passato ma è giusto che i figli se hanno delle loro attività vengano accontentati il più possibile. Ciao Vanni
Cominciano i primi problemi anche per noi, Enrico si è voluto iscrivere al CAI, la prima uscita è domenica 17 e non vuola mancare[:(] Matteo non vuole rinunciare all'Adda......chiederò l'aiuto dei nonni, molto probabilmente noi saremo in 3. Inizia un periodo duro[:(][:D][:(] >
quote:Originally posted by silvia69>Consolati che anch'io con Edo tutta maggio e meta' giugno occupati sia in settimana che week end con i tornei di tennis[V][V]...pero' i figli sono pezz'e core!![:)][:)]Ciao. Fabio.
Cominciano i primi problemi anche per noi, Enrico si è voluto iscrivere al CAI, la prima uscita è domenica 17 e non vuola mancare[:(] Matteo non vuole rinunciare all'Adda......chiederò l'aiuto dei nonni, molto probabilmente noi saremo in 3. Inizia un periodo duro[:(][:D][:(] >
quote:Originally posted by Chantal> Si scusa Laurence, sono quelle del venerdi! dopo vi converto le altre...[;)] Per il carrello no problem.....vengo con i seggiolini...e se a Lorenzo non va bene ....va a piedi![:o)][:D][;)]
quote:Originally posted by obaoba> Non ci capisco niente ma queste sono per il venerdì, per il sabato o per entrambi?[:D] Mi è venuto in mente: Silvano ha controllato il percorso l'altra sera: niente carrellino!
Ok Grazie Chantal ci siamo... Per chi volesse le coordinate non in gradi primi e secondi eccole qui convertite:[;)] E9.37861111 N45.69388889 >
>