quote:Originally posted by silvia69> Mi aspettavo questa domanda [;)] Diciamo... che si può grigliare.... con discrezione [:D][:D]
Devo organizzarmi con la spesa[:D] Sabato sera si può grigliare? >
quote:Originally posted by freddi> Tanto tu non ci sei domenica [;)][:D][:D] Male che vada ci sarà un temporale domenica pomeriggio quale benedizione finale [:o)] Se la ricorderanno questa biciclettata [:D] lo sento [:D]
Purtroppo le previsioni meteo non sono bellissime, Sabato danno temporali, Domenica migliora per il momento. Attenzione che la ciclabile sarà piena di pozzanghere, per cui vestiti adeguati per l'occasione, e teli di plastica per il pic-nic [:D][;)] Saluti. Federico >
quote:Originally posted by Chantal> Se come stanno le previsioni metereologiche penso che la bicicletta rimarrà a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e nn penso nemmeno di fare il pic nic sotto l'acqua [:)][:)][:)][:)] Però abbiamo dalla nostra parte il guro che prevede tutto in anticipo saprà anche se sarà bello sabato già da stanotte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
quote:Originally posted by freddi> Tanto tu non ci sei domenica [;)][:D][:D] Male che vada ci sarà un temporale domenica pomeriggio quale benedizione finale [:o)] Se la ricorderanno questa biciclettata [:D] lo sento [:D]
Purtroppo le previsioni meteo non sono bellissime, Sabato danno temporali, Domenica migliora per il momento. Attenzione che la ciclabile sarà piena di pozzanghere, per cui vestiti adeguati per l'occasione, e teli di plastica per il pic-nic [:D][;)] Saluti. Federico >
>
quote:Originally posted by Chantal> Dipende dal meteo, purtroppo, spiace per la compagnia, ma se piove la bicicletta è un problema usarla, è che non mi vengono in mente altre alternative se non la minitalia. Va beh speriamo comunque nel sole. Saluti Federico
>
quote:Originally posted by obaoba> Sì lo so che saremo almeno in 3 [:D] Le previsioni: ogni volta che guardo vedo una cosa diversa [:0] Vabbè... chi c'è c'è e ... [:D] A questo punto se siamo in pochi sarà più facile improvvisare un'alternativa. Vuoi proprio sapere quanti km sono? [:D][:D]
Anche Oba c'è[;)]....il sole lo portimo noi![:D] Scusa Chantal.....quanti km sono il percorso di domenica? >
quote:Originally posted by Chantal> vai spara ....mi son seduto![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba> Sì lo so che saremo almeno in 3 [:D] Le previsioni non stanno migliorando.... [:(] Vabbè... chi c'è c'è e ... [:D] A questo punto se siamo in pochi sarà più facile improvvisare un'alternativa. Vuoi proprio sapere quanti km sono? [:D][:D]
Anche Oba c'è[;)]....il sole lo portimo noi![:D] Scusa Chantal.....quanti km sono il percorso di domenica? >
>
quote:Originally posted by Chantal> Tranquilli, si fanno tranquillamente quei 30 km. in bici, non se ne sente il peso, l'unica nota dolente sarà il tempo. Cara Chantal, se veramente il meteo imperversa, e se hai preso già impegni con la guida al Villaggio Crespi, per non darti buca, posso venire sabato anche in macchina, speriamo piuttosto, che ci sia gente per formare il gruppo. Per domenica la vedo dura se effettivamente piove Venerdì e Sabato, fare al ciclabile può essere un problema. Comunque si spera sempre nel bel tempo. Saluti Federico
Ho detto: andata [:D] Sì... non è massacrante ma abbastanza per vederne alcuni sconvolti all'arrivo [:D][:D] >
quote:Originally posted by freddi> Questo pomeriggio faccio una telefonata a Crespi. Poi vi informo. Stando alle attuali previsioni, domenica non dovrebbe piovere. Le pozzanghere NON sono un problema... vediamo di non esagerare [:0][;)] Basta avere scarpe e abbigliamento adeguato. Al limite sarebbe l’occasione per dimostrare di essere FDB non solo di nome ma anche nei fatti [:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal> Tranquilli, si fanno tranquillamente quei 30 km. in bici, non se ne sente il peso, l'unica nota dolente sarà il tempo. Cara Chantal, se veramente il meteo imperversa, e se hai preso già impegni con la guida al Villaggio Crespi, per non darti buca, posso venire sabato anche in macchina, speriamo piuttosto, che ci sia gente per formare il gruppo. Per domenica la vedo dura se effettivamente piove Venerdì e Sabato, fare al ciclabile può essere un problema. Comunque si spera sempre nel bel tempo. Saluti Federico
Ho detto: andata [:D] Sì... non è massacrante ma abbastanza per vederne alcuni sconvolti all'arrivo [:D][:D] >
>