CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB e non: BiciclettAdda - 16-17 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 288
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:02:16
Purtroppo le previsioni meteo non sono bellissime, Sabato danno temporali, Domenica migliora per il momento. Attenzione che la ciclabile sarà piena di pozzanghere, per cui vestiti adeguati per l'occasione, e teli di plastica per il pic-nic [:D][;)] Saluti. Federico
Chantal
Chantal
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:04:46
quote:Originally posted by silvia69
Devo organizzarmi con la spesa[:D] Sabato sera si può grigliare? >
> Mi aspettavo questa domanda [;)] Diciamo... che si può grigliare.... con discrezione [:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:14:34
quote:Originally posted by freddi
Purtroppo le previsioni meteo non sono bellissime, Sabato danno temporali, Domenica migliora per il momento. Attenzione che la ciclabile sarà piena di pozzanghere, per cui vestiti adeguati per l'occasione, e teli di plastica per il pic-nic [:D][;)] Saluti. Federico >
> Tanto tu non ci sei domenica [;)][:D][:D] Male che vada ci sarà un temporale domenica pomeriggio quale benedizione finale [:o)] Se la ricorderanno questa biciclettata [:D] lo sento [:D]

Modificato da Chantal il 11/05/2009 alle 21:16:25
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:43:12
quote:Originally posted by Chantal
Purtroppo le previsioni meteo non sono bellissime, Sabato danno temporali, Domenica migliora per il momento. Attenzione che la ciclabile sarà piena di pozzanghere, per cui vestiti adeguati per l'occasione, e teli di plastica per il pic-nic [:D][;)] Saluti. Federico >
> Tanto tu non ci sei domenica [;)][:D][:D] Male che vada ci sarà un temporale domenica pomeriggio quale benedizione finale [:o)] Se la ricorderanno questa biciclettata [:D] lo sento [:D]
>
> Se come stanno le previsioni metereologiche penso che la bicicletta rimarrà a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e nn penso nemmeno di fare il pic nic sotto l'acqua [:)][:)][:)][:)] Però abbiamo dalla nostra parte il guro che prevede tutto in anticipo saprà anche se sarà bello sabato già da stanotte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 12/05/2009 alle: 00:20:06
[:(][V]mi dispiace tantissimo, anche perchè era l'occasione di rivedere un po di equipaggi dopo tanto tempo ed anche per la biciclettata, ma da martedì scorso ho la Silvia a Caserta dalla mamma che nel frattempo è stata operata ed oggi è stata dimessa e venerdì o sabato rientrano assieme a casa nostra per passare la convalescenza,, ho saputo solo oggi di questa decisione ed in più ho avuto Filippo con la febbre alta ven sab e dom ed oggi ha cominciato la Denise,, della serie "la fortuna è cieca ma la s...a ci vede benissimo" ..dimenticavo la Suly oggi ha passato la giornata dal veterinario perchè sì e gonfiata il muso ed il collo tipo Sharpei in seguito di una puntura d'insetto.. Un abbraccio a tutti giankid="size2">id="navy">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:27:28
>
> Dipende dal meteo, purtroppo, spiace per la compagnia, ma se piove la bicicletta è un problema usarla, è che non mi vengono in mente altre alternative se non la minitalia. Va beh speriamo comunque nel sole. Saluti Federico
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:23:02
Io sto alla finestra...ma tenuto conto che per noi sono 550 km tra andata e ritorno, se le previsioni meteo non cambiano penso che ci pensiamo un attimo prima di partire sotto la pioggia! Sarebbe il mio primo bidone, naturalmente salderemo a Chantal il dovuto per la prenotazione.[:(]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:48:03
Non apro più il post fino a venderdì per vedere chi c'è... se no vado in depressione [:(][:(][:D]

Modificato da Chantal il 12/05/2009 alle 14:12:49
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:46:11
Sorridi... Pinky c'è!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:11:33
Questa mattina sono stata alla sede del parco Adda per ritirare opuscoli da consegnare ai felici partecipanti [:)]. Ho visto Crespi d'Adda da lontano. In questa stagione le rive dell'Adda sono davvero uno spettacolo. Vedere per credere! [8D][8D][8D][;)]

Modificato da Chantal il 12/05/2009 alle 14:12:04
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:04:39
Anche Oba c'è[;)]....il sole lo portimo noi![:D] Scusa Chantal.....quanti km sono il percorso di domenica?
Chantal
Chantal
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:13:42
quote:Originally posted by obaoba
Anche Oba c'è[;)]....il sole lo portimo noi![:D] Scusa Chantal.....quanti km sono il percorso di domenica? >
> Sì lo so che saremo almeno in 3 [:D] Le previsioni: ogni volta che guardo vedo una cosa diversa [:0] Vabbè... chi c'è c'è e ... [:D] A questo punto se siamo in pochi sarà più facile improvvisare un'alternativa. Vuoi proprio sapere quanti km sono? [:D][:D]

Modificato da Chantal il 13/05/2009 alle 10:18:58
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:17:55
quote:Originally posted by obaoba
Anche Oba c'è[;)]....il sole lo portimo noi![:D] Scusa Chantal.....quanti km sono il percorso di domenica? >
> Sì lo so che saremo almeno in 3 [:D] Le previsioni non stanno migliorando.... [:(] Vabbè... chi c'è c'è e ... [:D] A questo punto se siamo in pochi sarà più facile improvvisare un'alternativa. Vuoi proprio sapere quanti km sono? [:D][:D]
>
> vai spara ....mi son seduto![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:25:06
Sono una quindicina di km... andata [:D] ma ti assicuro che si fanno tranquillamente e ci sono numerose soste per i punti di interesse lungo il percorso. [:)] A questo punto vedremo in funzione del tempo e del numero dei partecipanti....
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:50:13
....ah beh pensavo molto peggio![:D][:D][:D][:D] Dai scherzo non son nulla....volevo solo saperlo per mia organizzazione con il pupetto![;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 10:54:33
Ho detto: andata [:D] Sì... non è massacrante ma abbastanza per vederne alcuni sconvolti all'arrivo [:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:06:58
Tranquilla che portiamo gli integratori nllo zaino ( una porchetta intera, un tgame di abbacchio.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], un culatello intero.....[;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:40:53
Ho detto: andata [:D] Sì... non è massacrante ma abbastanza per vederne alcuni sconvolti all'arrivo [:D][:D] >
> Tranquilli, si fanno tranquillamente quei 30 km. in bici, non se ne sente il peso, l'unica nota dolente sarà il tempo. Cara Chantal, se veramente il meteo imperversa, e se hai preso già impegni con la guida al Villaggio Crespi, per non darti buca, posso venire sabato anche in macchina, speriamo piuttosto, che ci sia gente per formare il gruppo. Per domenica la vedo dura se effettivamente piove Venerdì e Sabato, fare al ciclabile può essere un problema. Comunque si spera sempre nel bel tempo. Saluti Federico
Chantal
Chantal
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 11:50:17
Ho detto: andata [:D] Sì... non è massacrante ma abbastanza per vederne alcuni sconvolti all'arrivo [:D][:D] >
> Tranquilli, si fanno tranquillamente quei 30 km. in bici, non se ne sente il peso, l'unica nota dolente sarà il tempo. Cara Chantal, se veramente il meteo imperversa, e se hai preso già impegni con la guida al Villaggio Crespi, per non darti buca, posso venire sabato anche in macchina, speriamo piuttosto, che ci sia gente per formare il gruppo. Per domenica la vedo dura se effettivamente piove Venerdì e Sabato, fare al ciclabile può essere un problema. Comunque si spera sempre nel bel tempo. Saluti Federico
>
> Questo pomeriggio faccio una telefonata a Crespi. Poi vi informo. Stando alle attuali previsioni, domenica non dovrebbe piovere. Le pozzanghere NON sono un problema... vediamo di non esagerare [:0][;)] Basta avere scarpe e abbigliamento adeguato. Al limite sarebbe l’occasione per dimostrare di essere FDB non solo di nome ma anche nei fatti [:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:29:14
Io metto i cingoli alla bici[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...tranquilla chantal.....e vedrai che Pinky non sarà da meno.....è una settimna che si allena per non sfigurare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Gruppi
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
0 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Oggi alle 13:56
Altro sui camper
camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Oggi alle 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Oggi alle 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Oggi alle 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Oggi alle 10:10
Accessori
Problemi con Victron IP22 12/15 blue smart
buongiorno a tutti, dopo tanto tempo ho un problema e spero qualcuno possa aiutarmi, come ...
Taahrna
Oggi alle 09:28
Aree di sosta e campeggi
C,e qualcuno all area sosta di primalunaValsassina
Salve chiedo: se si può accendere barbicue x arrostire?grazie ......
giuvanella
Oggi alle 08:25
Aree di sosta e campeggi
sosta San remo/ Imperia
Buongiorno, sapete consigliarmi un posto dove dormire stanotte nella zona tra san remo e ...
marcoalderotti
Oggi alle 05:12
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link