quote:Originally posted by obaoba> L'avevo immaginato... [:D] Vedremo se sarà servito a qualche cosa [:D][:D][:D] Crespi.... ho telefonato e mi hanno detto questo. Se non ragiungiamo il numero di 20-25 persone, ci sono altre tariffe per numeri inferiori: 10 pers.: 48 € 15 pers.: 63 € 19 pers. 75 € 20-25 pers.: 85 € Calcolano 1 persona da 10 anni in su.
vedrai che Pinky non sarà da meno.....è una settimna che si allena per non sfigurare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Chantal> Per noi non è un problema..[;)]
quote:Originally posted by obaoba> L'avevo immaginato... [:D] Vedremo se sarà servito a qualche cosa [:D][:D][:D] Crespi.... ho telefonato e mi hanno detto questo. Se non ragiungiamo il numero di 20-25 persone, ci sono altre tariffe per numeri inferiori: 10 pers.: 48 € 15 pers.: 63 € 19 pers. 75 € 20-25 pers.: 85 € Calcolano 1 persona da 10 anni in su.
vedrai che Pinky non sarà da meno.....è una settimna che si allena per non sfigurare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
conosco gli argini del fiume [^][^] e se OBAOBA ha dei cingoli che avanzano, io mi prenoto.
Dirò a quelli della diga di Olginate di tenere chiuse le parattie.
Salutoni Federico
quote:Originally posted by silvia69> Silviaaaaaaaaa.................. avevi promesso un'abbraccio alla sara .......... e adesso cosa le dico?????????????[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal... >
quote:Originally posted by Chantal> no Chantal ....... non amo i ristoranti .... preferisco i pic nic[;)][;)] ...... chiedevo come organizzarmi!!!!! ..... visto mi hai già risposto[;)][;)] moniaid="orange">
Questo è per domenica (fonte 3Bmeteo): DOMENICA: Al mattino saremo interessati da correnti occidentali piuttosto asciutte, con tempo ben soleggiato, salvo qualche nube innocua sulla fascia prealpina. Monia.... vuoi andare al ristorante [?][;)] Forse è meglio prevvedere qualche leggero telo di plastica da mettere sotto i plaid. >
quote:Originally posted by silvia69> ehhhhh certooooooo !!!!!!!!!! e io e Sofy...con i mille impegni che abbiamo in questi giorni...e senza neppure il sostegno di Dany.... PER CHI LO PREPARIAMO IL SALAME DI CIOCCOLATO ???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] no ..no ...io non ci stò !!!! e poi..io e Leo..non avevamo qualcosa in sospeso ? dai Silvia... "ripensaci".... un pò come l'otto dicembre...[;)][;)][;)][;)][;)] solo per "amore"!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal... >
quote:Originally posted by mushu> purtroppo non sono io il problema....[:(][:(][:(]
quote:Originally posted by silvia69> ehhhhh certooooooo !!!!!!!!!! e io e Sofy...con i mille impegni che abbiamo in questi giorni...e senza neppure il sostegno di Dany.... PER CHI LO PREPARIAMO IL SALAME DI CIOCCOLATO ???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] no ..no ...io non ci stò !!!! e poi..io e Leo..non avevamo qualcosa in sospeso ? dai Silvia... "ripensaci".... un pò come l'otto dicembre...[;)][;)][;)][;)][;)] solo per "amore"!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by silvia69> beh....era già mia "intenzione".... "lavorare su Leo"..... poi..dimmi tu[;)]....... forse ho il suo biglietto da visita..da qualche parte...lo chiamo???? oggi ha da fare...e non si connette ??? un pò come Olindo ?? che è a Manchester a comprare magliette da calcio[;)] ??!!?? ... vediamo che si può fare[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> purtroppo non sono io il problema....[:(][:(][:(]
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> se Matteo non va alla montagna...la montagna non prepara il salamino[:(][;)] un pò come la torta all'ananas che vorrei tanto rifare per Silvia (Gianky)..ma che ogni volta "salta"....... mannaggia..anche stavolta [:(] Silvia !!! Mi dispiace..spero di rivederti presto[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Sento un certo profumino...sbaglio o ho sentito perlare di salame al cioccolato?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by mushu> Appena finita riunione con A.D. Si fa presto a mettere quattro faccine e blù e scaricare il barile, vero è che mi farebbe bene un ulteriore trattamento ( al lavoro mi chiamavano 3 mt sopra il cielo ma l' effetto stà finendo ), vero però che domenica dobbiamo tornare presto ( rientra Enrico )e le previsione le ho guardate fino ad un attimo fà continuano a dare pioggia per tutto il we. Ragazzi fare quasi 5 ore di strada (non per la strada che tanto dorme ) per rimanere chiuso nel camper a sopportare la Silvia non lo auguro neanche al mio peggior nemico provare per credere. Chiedo scusa a tutti paga da bere alla prossima uscita ma se ci mettiamo anche Enrico che farà la prima uscita con il CAI Domenica da gestire io alzo bandiera bianca.[V]
quote:Originally posted by silvia69> beh....era già mia "intenzione".... "lavorare su Leo"..... poi..dimmi tu[;)]....... forse ho il suo biglietto da visita..da qualche parte...lo chiamo???? oggi ha da fare...e non si connette ??? un pò come Olindo ?? che è a Manchester a comprare magliette da calcio[;)] ??!!?? ... vediamo che si può fare[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>
>
"Previsioni"
id="size5"> Ciao, Gianni Ps...a pensarci bene quando c'è Luca c'è acqua...non vorrei che...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">