CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB e non: BiciclettAdda - 16-17 maggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 288
Chantal
Chantal
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:48:21
quote:Originally posted by obaoba
vedrai che Pinky non sarà da meno.....è una settimna che si allena per non sfigurare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> L'avevo immaginato... [:D] Vedremo se sarà servito a qualche cosa [:D][:D][:D] Crespi.... ho telefonato e mi hanno detto questo. Se non ragiungiamo il numero di 20-25 persone, ci sono altre tariffe per numeri inferiori: 10 pers.: 48 € 15 pers.: 63 € 19 pers. 75 € 20-25 pers.: 85 € Calcolano 1 persona da 10 anni in su.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:53:53
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by obaoba
vedrai che Pinky non sarà da meno.....è una settimna che si allena per non sfigurare![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> L'avevo immaginato... [:D] Vedremo se sarà servito a qualche cosa [:D][:D][:D] Crespi.... ho telefonato e mi hanno detto questo. Se non ragiungiamo il numero di 20-25 persone, ci sono altre tariffe per numeri inferiori: 10 pers.: 48 € 15 pers.: 63 € 19 pers. 75 € 20-25 pers.: 85 € Calcolano 1 persona da 10 anni in su.
>
> Per noi non è un problema..[;)]
libra
libra
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:59:21
Sì lo so che saremo almeno in 3 [:D] Le previsioni: ogni volta che guardo vedo una cosa diversa [:0] Vabbè... chi c'è c'è e ... [:D] A questo punto se siamo in pochi sarà più facile improvvisare un'alternativa. id="size2">id="red">segna pure il quarto equipaggio[:)] [:D...quattro gocce di pioggia non ci fanno proprio paura[:D]. Un salutone a tutti e a.......... sabato-[;)]
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:31:38
Noi siamo ancora nel limbo...decidiamo domani sera....non ci fà paura la pioggia, ma fare 600 km per rincorrerla,da questa parte dell'Italia le previsioni sembrano migliori[:D][:(][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:32:04
Dai che forse ci va bene, sembra che le previsioni meteo per Sab e Dom, siano in netto miglioramento, perlomeno visitando il sito http://www.ilmeteo.it/. Sulle pozzanghere non ci scherzerei troppo sopra, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] conosco gli argini del fiume [^][^] e se OBAOBA ha dei cingoli che avanzano, io mi prenoto. Dirò a quelli della diga di Olginate di tenere chiuse le parattie. Salutoni Federico
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:18:51
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal...
Chantal
Chantal
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:44:50
Ok.... aggiorniamo...
LISTA DEI PARTECIPANTI (metto la Cid="red"> per chi partecipa alla visita guidata): - Chantal Cid="red"> - Obaoba (ven. sera)Cid="red"> - Pinky (ven. sera) Cid="red"> - Reedud (ven. sera)Cid="red"> - Sfinge62 (ven. sera)Cid="red"> - Amandre (da ven. sera o sabato matt.) - Mushu (da sabato pom.) Cid="red"> - Macrilla (da sabato pom.) Cid="red"> - Libra (da sabato pom.) Cid="red"> - Freddi (da sabato pom.)Cid="red"> - Steeve67 (da sabato pom.) - Geppetto (amici Giankyroll) (da sabato pom.)... suppongo di no?? Prossimo [?][:D]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:53:32
Dai ragazzi che le previsioni per domenica non sono niente male e sembra che anche il sabato pomeriggio non ci sia il diluvio!!! ma l'unico mio pensierino è questo ..... si riuscirà a fare il pic nic se c'è bagnato l'erba???????????????? moniaid="orange">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:55:36
quote:Originally posted by silvia69
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal... >
> Silviaaaaaaaaa.................. avevi promesso un'abbraccio alla sara .......... e adesso cosa le dico?????????????[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:16:50
Questo è per domenica (fonte 3Bmeteo): DOMENICA: Al mattino saremo interessati da correnti occidentali piuttosto asciutte, con tempo ben soleggiato, salvo qualche nube innocua sulla fascia prealpina. Monia.... vuoi andare al ristorante [?][;)] Forse è meglio prevvedere qualche leggero telo di plastica da mettere sotto i plaid.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:00:41
quote:Originally posted by Chantal
Questo è per domenica (fonte 3Bmeteo): DOMENICA: Al mattino saremo interessati da correnti occidentali piuttosto asciutte, con tempo ben soleggiato, salvo qualche nube innocua sulla fascia prealpina. Monia.... vuoi andare al ristorante [?][;)] Forse è meglio prevvedere qualche leggero telo di plastica da mettere sotto i plaid. >
> no Chantal ....... non amo i ristoranti .... preferisco i pic nic[;)][;)] ...... chiedevo come organizzarmi!!!!! ..... visto mi hai già risposto[;)][;)] moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:15:27
quote:Originally posted by silvia69
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal... >
> ehhhhh certooooooo !!!!!!!!!! e io e Sofy...con i mille impegni che abbiamo in questi giorni...e senza neppure il sostegno di Dany.... PER CHI LO PREPARIAMO IL SALAME DI CIOCCOLATO ???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] no ..no ...io non ci stò !!!! e poi..io e Leo..non avevamo qualcosa in sospeso ? dai Silvia... "ripensaci".... un pò come l'otto dicembre...[;)][;)][;)][;)][;)] solo per "amore"!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:51:17
Sento un certo profumino...sbaglio o ho sentito perlare di salame al cioccolato?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:17:10
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by silvia69
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal... >
> ehhhhh certooooooo !!!!!!!!!! e io e Sofy...con i mille impegni che abbiamo in questi giorni...e senza neppure il sostegno di Dany.... PER CHI LO PREPARIAMO IL SALAME DI CIOCCOLATO ???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] no ..no ...io non ci stò !!!! e poi..io e Leo..non avevamo qualcosa in sospeso ? dai Silvia... "ripensaci".... un pò come l'otto dicembre...[;)][;)][;)][;)][;)] solo per "amore"!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> purtroppo non sono io il problema....[:(][:(][:(]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:27:25
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by silvia69
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal... >
> ehhhhh certooooooo !!!!!!!!!! e io e Sofy...con i mille impegni che abbiamo in questi giorni...e senza neppure il sostegno di Dany.... PER CHI LO PREPARIAMO IL SALAME DI CIOCCOLATO ???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] no ..no ...io non ci stò !!!! e poi..io e Leo..non avevamo qualcosa in sospeso ? dai Silvia... "ripensaci".... un pò come l'otto dicembre...[;)][;)][;)][;)][;)] solo per "amore"!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> purtroppo non sono io il problema....[:(][:(][:(]
>
> beh....era già mia "intenzione".... "lavorare su Leo"..... poi..dimmi tu[;)]....... forse ho il suo biglietto da visita..da qualche parte...lo chiamo???? oggi ha da fare...e non si connette ??? un pò come Olindo ?? che è a Manchester a comprare magliette da calcio[;)] ??!!?? ... vediamo che si può fare[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:31:59
quote:Originally posted by PinkPauly
Sento un certo profumino...sbaglio o ho sentito perlare di salame al cioccolato?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> se Matteo non va alla montagna...la montagna non prepara il salamino[:(][;)] un pò come la torta all'ananas che vorrei tanto rifare per Silvia (Gianky)..ma che ogni volta "salta"....... mannaggia..anche stavolta [:(] Silvia !!! Mi dispiace..spero di rivederti presto[:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
leo69
leo69
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:25:39
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by silvia69
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by silvia69
Siamo giunti a una dolorosa conclusione. Il meteo per sabato è pessimo mentre migliora domenica...noi domenica dobbiamo essere a casa presto per impegni vari, ci passeemo la domenica in camper. Purtroppo bidoniamo...ci faremo perdonare alla prossima uscita[:(][:(][:(] Perdonaci Chantal... >
> ehhhhh certooooooo !!!!!!!!!! e io e Sofy...con i mille impegni che abbiamo in questi giorni...e senza neppure il sostegno di Dany.... PER CHI LO PREPARIAMO IL SALAME DI CIOCCOLATO ???????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] no ..no ...io non ci stò !!!! e poi..io e Leo..non avevamo qualcosa in sospeso ? dai Silvia... "ripensaci".... un pò come l'otto dicembre...[;)][;)][;)][;)][;)] solo per "amore"!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] baci steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> purtroppo non sono io il problema....[:(][:(][:(]
>
> beh....era già mia "intenzione".... "lavorare su Leo"..... poi..dimmi tu[;)]....... forse ho il suo biglietto da visita..da qualche parte...lo chiamo???? oggi ha da fare...e non si connette ??? un pò come Olindo ?? che è a Manchester a comprare magliette da calcio[;)] ??!!?? ... vediamo che si può fare[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> Appena finita riunione con A.D. Si fa presto a mettere quattro faccine e blù e scaricare il barile, vero è che mi farebbe bene un ulteriore trattamento ( al lavoro mi chiamavano 3 mt sopra il cielo ma l' effetto stà finendo ), vero però che domenica dobbiamo tornare presto ( rientra Enrico )e le previsione le ho guardate fino ad un attimo fà continuano a dare pioggia per tutto il we. Ragazzi fare quasi 5 ore di strada (non per la strada che tanto dorme ) per rimanere chiuso nel camper a sopportare la Silvia non lo auguro neanche al mio peggior nemico provare per credere. Chiedo scusa a tutti paga da bere alla prossima uscita ma se ci mettiamo anche Enrico che farà la prima uscita con il CAI Domenica da gestire io alzo bandiera bianca.[V]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:48:03
Siate fiduciosiiii...Non è bellissimo ma è previsto anche il sole e poi siamo FdB...anche senza salamino al cioccolato qualcosa che riscalda lo troviamo di certo!!!

"Previsioni"

id="size5"> Ciao, Gianni Ps...a pensarci bene quando c'è Luca c'è acqua...non vorrei che...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 14/05/2009 alle 13:49:52
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:16:44

http://www.ilmeteo.it/meteo/Cap...

22
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:22:02
Ciao a tutti, noi confermiamo la nostra presenza, l'unica cosa è che, per riunione asilo, Vi raggiungeremo sabato a metà mattinata. Per chantal: Se arriviamo verso le 9.30 - 10.00 è meglio che vi aspettiamo direttamente a Crespi o veniamo a Montevecchia??? Grazie Ci vediamo sabato Alberto e monica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link