CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb e non: Capodanno Bad Gastein -foto-

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
10 20 320
libra
libra
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 08:24:49
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 11/12/2009  07:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vanni: In effetti riguardando meglio le mails pregresse ho visto che contemporaneamente all'invio del loro codice IBAN per fare il bonifico mi hanno inviato un numero di prenotazione (reservation ndr) che dovrebbe essere per quanto mi riguarda: c28129 come sotto riportato. Controllate anche voi perchè se fosse così, consiglierei di scriversi tale numero sui documenti della Banca che vi ho consigliato di portare appresso. id="red"> Swiftcode: SBGSAT2S in the name of Jan Kalkman with the reservation number C28129

Modificato da libra il 11/12/2009 alle 08:29:39
22
giarre
giarre
14/03/2004 26
Inserito il 11/12/2009 alle: 08:47:55
Ecco il mio numero di prenotazione: Swiftcode: SBGSAT2S in the name of Jan Kalkman with the reservation number C29129 Io ho incluso questo numero nelle motivazioni del bonifico.
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 11/12/2009 alle: 10:17:18
quote:Risposta al messaggio di giarre inserito in data 11/12/2009  08:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo codice ed il n° c29129 mi è stato inviato anche a me alla richiesta della caparra, quindi se è uguale per tutti si riferirà alla identificazione del ns.gruppo..id="size2">id="red"> Per quello che chiedevi se qualcuno è stato già a Bad Gastein posso dirti che ci sono stato 4 volte per 1 settimana sia in inverno che estate, però col camper è la prima volta..e mi sono sempre trovato bene, ma il tuo amico a cosa si riferiva? al posto,alla gente,al clima?era in camper?id="size2">id="blue">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/12/2009 alle: 10:46:46
Ho appena ricevuto e-mail di conferma ricevimento caparra, forse il gestore del campeggio ci sta leggendo quindi ha provveduto ad informare. ciao Vanni
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
giarre
giarre
14/03/2004 26
Inserito il 11/12/2009 alle: 12:51:05
meno male che qualcuno è già stato a Bad G. Il mio amico è stato in camper e non si è trovato molto bene, dice che il posto è un po' abbandonato e non più curato come invece avviene per altre località turistico invernali Austriache.
nico007
nico007
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 16:20:10
salve a tutti, anch' io ho ricevuto oggi la mail di conferma della prenotazione,presumo che il proprietario del camp sia tornato dalle ferie e si sia messo subito a lavoro. se posso dire la mia sulle esperienze di altri sulla localita', nessuna preoccupazione: e' il camperista che fa il posto non viceversa.[;)] ci divertiremo e staremo bene, ne sono certo.[:D][:D][:D] a presto. ciao.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/12/2009 alle: 16:52:16
Confermo arrivata pure a me la conferma di arrivo caparra al campeggio[:)][:)][:)][:)]. Riuscito nel mio debolissimo inglese a capire cosa mi dice[:D][:D][:D][:D] Il codice è lo stesso di voi tutti Roberto id="blue">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/12/2009 alle: 17:22:29
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/12/2009  16:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto ricordati per cortesia di portare il cd con le foto che abbiamo fatto in Grecia. ciao e grazie Vanni
libra
libra
-
Inserito il 11/12/2009 alle: 17:45:45
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/12/2009  17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> APPROPOSITO di portare cd o altro supporto elettronico .... un po di tempo fa Gianky aveva lanciato la richiesta di portare chi lo avesse il Karaoke con delle casse per divertirsi un pò, ma finora ..... [:o)][:o)][:o)][:o)]nullaid="size4">id="red">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:37:31
Ho chiesto ieri al gestore del campeggio se la mia prenotazione era a posto visto che non ho ricevuto nessuna conferma e neanche gli altri e così mi ha detto che manda la conferma a tutti. Alcuni vedo l'hanno giá ricevuta. saluti Emil
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:50:53
Hello Sbussolati...vedo che fervono i preparativi e mi è sembrato di capire che l'apripista è l'amico Roberto... Piccolo appunto per fare due calcoli nel viaggio; l'orario del treno dei Tauri; se non sei li bello bello in fila alle 21.50 il trenino se ne va e rimane solo di aspettare le 5.50 del mattino seguente... Questo, se serve,

l'orario

...per le misure nessun problema, ci si passa comodi e basta fermarsi non a cavallo dei due vagoni anche se il tragitto è quasi diritto! Oblò belli chiusi (soprattutto al ritorno) e via sul vagone passeggeri al calduccio... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 11/12/2009 alle: 18:52:21
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/12/2009  17:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vanni tranquillo mi ricordo del cd[;)][;)][;)][;)][;)] Salutami tanto Stefania Roberto id="blue">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 12/12/2009 alle: 09:58:53
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009  18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hola,grazie mitico[;)]id="size3">id="navy">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/12/2009 alle: 20:47:07
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/12/2009  18:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un grazie al Mitico ed Insuperabile Pinky[:)][:)][:)] Perfetto l'orario del treno[;)][;)][;)] Tranquillo Gianni, per l'orario penso di nn avere problemi. Faccio come l'anno scorso per lo Schluga parto da Milano al mattino presto.[^][^][^][^] Roberto P.S. Visto ke sei stato invitato in quel di Roma [:(][:(] Ti faccio pure io l'invito di unirti a noi in quel di BAD GASTAIN[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">

Modificato da sfinge62 il 12/12/2009 alle 20:48:32
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 12/12/2009 alle: 21:11:54
Mi raccomando....al ritorno dovete innondare questo threed di foto del camping, terme, paese & piste da sci[;)][;)] Ciao Daniele e buone feste e buon viaggio a tutti[:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/12/2009 alle: 21:33:02
Dimenticavo [:(][:(] Ke tu sappia Gianky il campeggio fa il servizio i ricarica delle bombole? Lo Schluga lo faceva[:D][:D][:D] Grazie alla prossima Roberto id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/12/2009 alle: 22:34:27
Grazie dell'invito Roberto...quest'anno Capodanno diverso anche se con questi inviti mi mandate in adrenalina la santa donna![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 13/12/2009 alle: 15:45:25
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/12/2009  21:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sfinge , se hai la possibilita' ti consiglio di allacciarti al gas in campeggio , ti dimentichi le bombole e spendi meno. Ho fatto cosi lo scorso anno ed e' stato fantastico. A presto Frank 69
libra
libra
-
Inserito il 13/12/2009 alle: 16:23:19
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009  22:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma Caro Gianni, Roby ha fatto un bel gesto d'amicizia invitandovi, dispiace che la Elsa vada in adrenalina, evidentemente ci terrebbe agli inviti! Ma tu ... la tieni in considarazione quella santa donna oppure ...[?][?][?][?][?][?][?][?] @per Frank 69: Ottima idea, quella di collegarsi al gas (intendi che hanno le loro bombole vero??) o che altro, ma spiegati più dettagliatamente. ma... l'attacco non è diverso? e se si , hanno loro l'ADATTATORE?[?][?][?][?][?] ciao a presto. id="red">

Modificato da libra il 13/12/2009 alle 18:22:40
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/12/2009 alle: 17:12:11
vuol dire che hanno un impianto a gas, ci sono le colonnine come la corrente e l'adattatore te lo forniscono loro, é molto comodo per chi sta diversi giorni senza il problema delle bombole il costo secondo il listino 4,98 euro al metro cubo www.mdg.it/pagine/Specifiche/co... ciao Emil

Modificato da EmilG il 13/12/2009 alle 17:18:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link