CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb e non: Capodanno Bad Gastein -foto-

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 320
18
francomi
francomi
09/05/2007 75
Inserito il 04/01/2010 alle: 10:48:45
siamo arrivati a casa ieri sera....ringraziamo tutti per le splendide giornate trascorse insieme...ciao a presto Franco Nadia Fabio
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/01/2010 alle: 11:48:53
Eccomi pure me [:D][:D][:D][:D]arrivato ieri sera ma troppo stanco per collegarmi. Cosa dire ?? Ottima la compagnia come sempre per i veterani diciamo Per i nuovi acquisti che dire gente simpaticissima ke è entrata subito nello spirito dei FBD è stato un piacere immenso averli conosciuti. P.S. Antonio immagino cosa siamo state le tue spesucce[;)][;)][;)][;)][;)] Siccome mi è stato impossibile salutare Tua moglie Claudia fagli un grosso abbraccio da parte mia. Ciaooooooooooooooooooo le foto a presto[:p][:p][:p] Roberto id="blue">
16
Ts007
Ts007
30/10/2009 23
Inserito il 04/01/2010 alle: 15:10:59
Ciao a tutti! Rientrati anche noi ieri sera con la calma, dopo aver sciato il giorno prima nella buffera di neve [:(] abbiamo lasciato il campeggio con una giornata stupenda... [}:)] va bhè cmq. è andato tutto bene, piacere d'averVi conosciuto restiamo in contatto e alla prossima. [;)]

Modificato da Ts007 il 04/01/2010 alle 16:01:56
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/01/2010 alle: 17:54:06
Un mio piccolo assaggio di Bad Gastein In attesa di imbarcarmi sul trenoid="blue"> Immagini dal campeggioid="blue"> Panorama dalle piste di sci di Bad HofGasteinid="blue"> Vista in discesa dal trenino id="blue"> Passeggiata tra i boschi e torrentiid="blue"> La famosa cascata di Bad Gasteinid="blue"> Loschi individui si aggirano per il paeseid="blue"> I bambini di Giankyroll si divertono id="blue"> Le Terme di Bad Hofgasteinid="blue"> Come ci si diverte alle termeid="blue"> Il cibo per capodanno Abbiamo fatto la fame come al solito [:p][:p][:p][:p][:p]id="blue"> A dopo per il resto di tutte le foto Roberto

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/01/2010 alle: 21:04:02
Ecco il mio album dell'Austria

http://picasaweb.google.it/sfin...

Robertoid="blue">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/01/2010 alle: 07:22:59
ciao a tutti, anche noi rientrati dopo una tappa a Sesto per una sciata e una notte a meno 17, Anche se nuovi nel gruppo siamo stati accolti come vecchi amici ancora grazie a tutti e un salutone anche a chi non siamo stati in grado di salutare di persona alla partenza. Ciao Emil e Erika
libra
libra
-
Inserito il 05/01/2010 alle: 17:45:28
Ore 15.30 ritornati alla base...tutto liscio come olio (segnalavano neve sulla A4 tra BS e BG ma niente, almeno quando siamo passati noi) ... che dire la SIMPATIA e l'ALTRUISMO degli FdB sono CONTAGIOSI[:)][:)][:)][:)][:)], se poi li sommi agli altrettanti pari SENTIMENTI delle NEW-ENTRY, (che esorto a scrivere le loro impressioni), ne viene fuori un MIX esplosivo di ATTRAZIONE tale che desidereresti non finisse mai il RENDEZ-VOUS del momento magico. ... e invece tra lacrime e scene strazianti di dolore abbiamo dovuto affrontare il momento crudele dei saluti. Vi giuro!! ho visto scene esacranti tipo gente che pur di non veder partire l'amico del cuore gli aveva bucato le ruote del camper o altri che si erano messi sdraiati per terra davanti al camper dell'amico che aveva messo in moto per andarsene[:D][:D][:D][:D] Un GRAZZZZZIE di cuore a tutti per un capodanno INDIMENTICABILE[8D][8D][8D][8D][8D]id="red">

Modificato da libra il 05/01/2010 alle 17:51:15
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 05/01/2010 alle: 18:26:25
Arrivati a casa dopo i -17 di S. Candido, a Parma nevica che è un piacere. Un saluto a tutti vecchi e nuovi amici con i quali abbiamo condiviso gli ultimi giorni del 2009 e i primi del 2010, un grazie a chi si è prodigato con manicaretti vari, a chi ha gestito la discoteca, e a chi a provveduto a riscaldarla. Un arrivederci a presto. Vanni e Stefania
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 05/01/2010 alle: 19:08:39
Ben tornati ragazzacci... Buon 2010.... Bele foto Roberto....Ma nessunaltro le ha fatte? Voglio il resoconto minuto per minuto[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/01/2010 alle: 21:41:41
non sono bravo a scrivere ed esprimere le mie impressioni ma ci provo, io sono abituato a girare da solo oppure con altri camperisti di provata affidabilità e trascorrere il capodanno con gente sconosciuta non mi entusiasmava troppo ma ero deciso di provarci e leggendo nel forum i vari interventi dei FDB mi tranquillizzava perché mi sembrava gente alla mano. Certo un grande aiuto me lo ha dato BEPPE con il quale ho avuto il piacere di dialogare tramite Skype il quale mi ha parlato bene dei vari partecipanti che lui conosceva già e cosi sono arrivato al campeggio e l'accoglienza che é stata riservata ai new-entry non sembrava tale ma era come incontrare gente gia conosciuta da tempo e sembrava di salutare vecchi amici. Il proseguo lo commentano i vari interventi dei partecipanti e le foto. Stamattina non riuscivo più ad entrare nei pantaloni per andare al lavoro e i lacci delle scarpe non so come ho fatto a chiuderli e non riuscivo a capire il motivo di come abbia potute succedere una cosa simile e pian piano mi sono ricordato di avere intravisto in una baita in campeggio tante pentole e vari vassoi pieni di leccornie provenienti da varie regioni italiane e anche qualche bottiglia con un liquido rossastro e allora ho deciso che la prossima volta che seguirò l'invito di qualche FDB sará nel periodo della quaresima ( non sono convinto che serva molto ). Come detto non sono bravo a descrivere il vissuto e cosi vorrei concludere ringraziando ancora TUTTI senza fare nomi per non dimenticare qualcuno. PS certo che il Vanni quasi nudo nella neve sotto la doccia devo menzionarlo, troppo forte.

http://picasaweb.google.it/emil...

ciao a tutti e un sicuro arrivederci Emil e Erika
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/01/2010 alle: 22:04:52
Ei Roberto, quel tipo losco che hai fotografato a Bad Gastein io poi lo ho visto sulla pista da sci a Sesto vestito di nero pero con pochi capelli grigi e valutando la lunghezza dei suoi sci sicuramente li ha rubati a qualche bambino ( Giancarlo mancano i sci di tuo figlio? ), certo se ci segue inizio a preoccuparmi io ho moglie e figli e adesso so come come mai le pentole e le bottiglie in campeggio erano sempre vuote secondo me era anche li magari camuffato da gentiluomo che dava dei baci a tutte le signore. Ciao Emil

Modificato da EmilG il 05/01/2010 alle 22:09:00
libra
libra
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 09:04:07
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/01/2010  22:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRANDEEEEEEEMIL!! Sono contento che vi siate divertiti e non certo per merito mio ma per la predisposizione a interagire che evidentemente avete dentro anche se finora avete girato poco in compagnia.[:)][:)][:)] Come tu hai potuto constatare la peculiarità degli FdB è l'ALTRUISMO e tale caratteristica, ancorchè essere purtroppo in regressione, non può portare che entusiasmo verso le new entry facendole sentire immediatamente a loro agio.[:X][:X][:X] La capatina e sciatina a SEXTEN con te e Luca è stata interessante (non vi ero mai stato) ancorchè con giornata nuvolosa e con 17 gradi sottozero che ha causato alcuni problemi di batterie. Certo che ora mi devo ricordare di restituire gli sci corti alla Denise altrimenti chi lo sente Giancarlo[V][V][V] Per ora vi saluto. Il losco individuo[:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] id="red">
nico007
nico007
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 19:35:10
salute a tutti, siamo rientrati oggi all' ora di pranzo[:)] ospiti a casa di mia madre[:D][:D] il viaggio e' stato lungo. non ci girero' attorno: con voi sono stato arci bene. siete straordinari, ma come le cose buone che fanno bene andate presi lontano dai pasti[:D] si perche' all' avvicinarsi di certi orari diventate frenetici, perentori, avvoltoi che ruotano a cerchi sempre piu' stretti (eh libra). scherzi a parte, abbiamo passato una bellisima vacanza, abbiamo scoperto un pezzo d' austria nel migliore dei modi[:)] un saluto da : nico[8)] daniela[:X] alessandro[}:)] e mattia[}:)] p.s. strada facendo abbiamo cambiato idea e siamo andati a vienna per gli ultimi giorni di vacanza. la citta' con le sue luci e' fantastica il freddo ancora di piu'. ciao
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/01/2010 alle: 08:48:03
Dopo i bei giorni trascorsi a Badgastein in ottima compagnia devo solo fare un piccolo appunto per Gianki... un'altra volta che scegli un campeggio anche se costa qualcosa di più non importa... ma che abbia le docce al coperto e al caldo. Grazie Vanni
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 07/01/2010 alle: 10:03:16
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/01/2010  08:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ?? Cocktail
libra
libra
-
Inserito il 07/01/2010 alle: 11:52:29
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 07/01/2010  10:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Good morning Sir Antony... Tu sia il benvenuto ma... daccordo che sei genovese, ma non ti pare di aver scritto troppo nel tuo intervento[:D][:D][:D][:D] Piuttosto le foto e l'escursione a Salzbourg[?][?][?][?][?] AH dimenticavo... un bacione ad ANTONELLA e vi aspettiamo a Brescia[^][^][^][^][^][^]id="red">
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 07/01/2010 alle: 12:02:45
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 07/01/2010  11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Beppe, il mio intervento era relativo all'intervento di Vanni sulle doccce. A me risultavano al coperto e calde! Per Salisburgo ho già detto in precedente post che mi è saltato causa code chilometriche ma ci siamo rifatti con Villach (Il direttore Generale della VISA mi ha inviato una lettera di ringraziamento perchè gli abbiamo salvato il Budget). Per Brescia, con molto rammarico dovrò passare. Primo per impegni già recedentemente presi e poi per lasciare spazio a chi è più titolato di noi ad incontrare vecchi amici. Comunque sarà per un'altra volta, non ci si libera tanto facilmente di noi! A presto. Cocktail PS Antonella ricambia i saluti!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/01/2010 alle: 16:56:20
Ma nessuno dei presenti a Bad Gastein olre a me[:D][:D][:D] mette le foto[}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto P.S. nn abbiate paura mettete le foto nn quelle della sauna però [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] id="blue">
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 07/01/2010 alle: 17:11:18
Ciao Roberto, io foto non ne posso mettere perchè non ne ho fatte, purtroppo. Vedo stasera se la mogliettina ha colmato la mia lacuna. A presto Cocktail
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 07/01/2010 alle: 18:22:37
Ecco qualche foto di Mallnitz Vanni

http://picasaweb.google.it/ilve...

Modificato da IlVeterano il 08/01/2010 alle 15:28:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link