CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb e non: Capodanno Bad Gastein -foto-

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 320
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 14/11/2009 alle: 11:56:23
per i gazebo dovrebbero essere 4x3 o4x4,lunedi mi sa dire meglio!!! a lunedì ora stò partendo per S.Martino di Castrozza..id="size3">id="navy">
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 15/11/2009 alle: 10:44:05
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 13/11/2009  00:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giankyroll , fammi uno squillo quando vuoi al 335 8477665 cosi ti spiego il tutto nel dettaglio. Il bar piscina e' grande saranno circa 150 mq bene non ricordo. Anche lo scorso anno i titolari in questo periodo erano in vacanza. Aspetto un tuo squillo. Ciao Frank 69
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/11/2009 alle: 20:12:55
Ovviamente è sottinteso che si dividerebbe l'eventuale spesa ok aggiudicato Robertoid="blue">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 16/11/2009 alle: 09:26:19
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 15/11/2009  10:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok grazie,se ne parliamo di persona forse è meglio..id="size2">id="navy"> Discorso Gazebo:id="blue"> soluzione 1: disp.n°3 gazebo ripieghevoli aperti(da chiudere nelle pareti con teli oppure avrei a disp.del nylon grosso tipo imballo largo 3m.) misura dei gaz.3 x 2 m. quindi mettendoli attaccati verrebbero 3 x 7,5 m.il costo noleggio circa 150 euro indicativo. soluzione 2: disp.n°2 gazebo con telaio in alluminio grossa sez. e totalmente chiusi da telo in pvc e resistenti a tutto neve compresa mis. 6 x 6 m.,costo nol. 350-400 euro l'uno indicativi.(penso ne basti uno c.que) Questo è quello che mi ha riferito il mio amico ma sono d'accordo di visionarli e parlare con i rispettivi titolari se interessati! La sol.2 sembra la più appropriata (a parte il prezzo) ma è la più ingombrante per il trasporto comunque fattibile dividendo il peso in 2-3 camper, Penso però di aspettare un attimo per sentire meglio il campeggio per l'uso eventualmente del bar piscina e se possiamo comunque montare i gazebo! a presto ciaoo[:)]id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
libra
libra
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 09:44:07
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/11/2009  09:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno ragazzi, quanto sottoriportato è la mail, in inglese maccheronico,[:D][:D] che ho inviato alla signora Corrie del campeggio, mettendogli premura, per cui """CALMAAAA""[:(!] e aspettiamo fiduciosi una pseudo-risposta, dopodichè vedremo. Una buona settimana a tutti. SCIAOOOOOid="red"> >Dear Mr.Leone, > >Mr and Mrs Kalkman are on vacation until 3 December when they return you wil >get an answer to your question. > >Best regards Corrie Dear Mrs. Corrie, Good morning, yes I know, but i want only to know, if the covered bar of swimming-pool is possible to use from us and if is warmed. Please replay to me immediately, because you meeting-room is very very little for our use. Thanks for your understanding, because the 3 December is too late for waiting. Best Regard
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 16/11/2009 alle: 09:59:56
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 16/11/2009  09:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perfect[;)]id="size3">id="navy">
libra
libra
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:07:51
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 16/11/2009  09:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dear Mr. Leone, > >We have a cabin with heat large enough for about 50 peole or more but it is >free to use for evry one. >I hope you have an answer to your questions [b]Se questa è la risposta definitiva,(e lo spero ardentemente!!!![:D][:D][:D]) possiamo gioire in quanto il locale ancorchè disponibile per tutto il campeggio, a quanto pare può contenere 50 o più persone e se è lo stesso che ci segnalava Frank69, evidentemente è come quei camper che puoi stringere o allargare alla bisogna[:0][:0][:0][:0] Per cui: ..............FERMI TUTTI!!!!!!!! con architravi, pignatte, forati e laterizi vari per la costruzione del capannone[:D][:D][:D][:D][:D]/b]id="red"> SCIAOOOOOO
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 17/11/2009 alle: 15:36:22
Questione Sala probabilmente(aspettiamo che i titolari ritornino dalle ferie..)risolta, quindi non dovrebbero servire gazebo ecc. Ringrazio Frank(670dk) che telefonicamente mi ha chiarito molti dubbi[;)] Cosa dite se ci organizziamo anche con un po di musica,tanto per animare il cenone? se qualcuno ha idee, un impiantino stereo,chitarra o strumenti vari,karaoke ecc chi più ne ha più ne metta[:D][:D][8D]id="size2">id="navy">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/11/2009 alle: 08:56:00
[:D] up
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 18/11/2009 alle: 22:47:25
Buona sera a tutti, chi mi sa consigliare la strada migliore partendo da Genova? Grazie mille Cocktail
libra
libra
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 23:14:29
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 18/11/2009  22:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Semplicissimo: genova a7 per Milano A tortona prendi la A21 per Brescia a Brescia la A4 per Venezia a Verona la A22 per il Brennero a Bressanone esci e ti fai la Val Pusteria fino al confine San Candido In Austria segui Lienz, poi Winklern, poi Obervellach, poi a sx sali a Mallnitz e sei arrivato al treno dei Tauri, sali sul treno con il camper ed è fatta. Una volta sceso segui la piantina che il grande Gianky ha inserito a pag. 1. Non ti faccio fare Innsbruck and so on, per evitarti la vignetta autostradale austriaca e soprattutto ti perdi il bello del camper sul treno. Ciao Beppe. id="red">

Modificato da libra il 18/11/2009 alle 23:22:04
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 19/11/2009 alle: 01:02:48
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 18/11/2009  23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille, Cocktail
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 19/11/2009 alle: 12:28:21
Genova -Bad Gastein 610 km secondo Via Michelin e stesso intinerario consigliato da Libra[;)]id="navy">
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 19/11/2009 alle: 14:35:53
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 19/11/2009  12:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille ragazzi. Se continuate così lascerò il navigatore a casa. A presto. Cocktail

Modificato da cocktail il 19/11/2009 alle 14:36:33
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/11/2009 alle: 17:31:09
Ciao a tutti [:D][:D] Nn capisco bene una cosa [;)][;)][;)][;)] Google Map mi fa fare Tarvisio e Trenino Tom Tom idem e Trenino Adesso Libra dice al nostro amico di passare per bressanone? Dove sta l'inghippo?[}:)][}:)][}:)][}:)] Poi essendo il primo ad arrivare ho capito ke devo fare da apripista per tutti: Ovvero verificare se il camper riesce a salire sul treno[:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 19/11/2009 alle: 17:50:51
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/11/2009  17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche secondo me conviene per Tarvisio, però ho provato inserire su ViaMichelin p.part.Genova ed p.arrivo BadG e mi ha dato quel percorso! Diciamo che alla fine chi viene da Ovest e non ha fretta e vuol farsi un po di percorso montano(anche se non impegnativo),sempre che non nevichi può fare quello per l'autobrennero ecc..Altrimenti tutto autostradale sceglie Tarvisio..infatti in prima pg. ho inserito solo questo! id="size2"> id="navy">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:21:02
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/11/2009  17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roberto, io farò sicuramente S. Candido ecc. Siccome sei il primo ad arrivare ricordati di prendere su la pala da neve e preparare le nostre piazzole belle pulite come si deve, con fiori e bottigli in fresco. Ciao vanni
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/11/2009 alle: 19:36:55
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/11/2009  19:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vanni " vinco qualche cosàààààààààà" Saluti a Te e Stefania a Presto Robertoid="blue">
libra
libra
-
Inserito il 19/11/2009 alle: 20:42:47
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 19/11/2009  17:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ragazzacci, facciamo un pò d'ordine: Caro Roby i vantaggi del mio itinerario consigliato (per noi milanesi) sono: 1-meno Km e quindi meno consumo gasolio 2-meno costo autostradale italiano, 3-si evita eventuale vignetta autostrada austriaca, Svantaggi: 1-più strada "statale", 2-il passo di Iselsberg (dopo Lienz 1200 mt. slm) e se nevica non sò se lo puliscono subito o meno)id="red">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/11/2009 alle: 07:54:10
ho trovato un sito interessante per chi si reca in Austria

http://www.austria.info/it/come...

ci sono molte informazioni anche su pneumatici da neve salutoni Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link