CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB (e non)... in laguna Veneta annullata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 46
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 21/02/2009 alle: 00:36:08
Sicuramente ci saremo anche noi,visto che dal 13/6 per 2 o 3 settimane porto il camper con la Silvia e i bimbi in camping a Sottomarina(forse il Miramare),,per la gita in barca ne parlo meglio..anche noi abbiamo i bimbi piccoli,però da buon padre velista spingerò la proposta[;)]id="navy"> Un'abbraccio forte a Clara ed Eros [:)]id="green">
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:01:30
Siamo due adulti Luca. Ho appena visto le foto del we a Passo Coe e mi piacerebbe tanto passare un giorno con Voi, se gli impegni permettono. Ciao ciao. Loryid="size2">id="navy"> id="size2">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 23/02/2009 alle: 17:26:06
quote:Originally posted by tommasino4me
Siamo due adulti Luca. Ho appena visto le foto del we a Passo Coe e mi piacerebbe tanto passare un giorno con Voi, se gli impegni permettono. Ciao ciao. Loryid="size2">id="navy"> id="size2"> >
> Ok ... informazione acquisita Per gli incontri futuri guarda QUIid="size4"> e nell'ultima pagina troverai date e luoghi ove i FdB (Fuori di Bussola) si ritrovano. Ciao Luca
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/02/2009 alle: 18:26:37
Luca ...... dopo un summit durato qualche giorno..... abbiamo deciso...... CI SIAMO ANCHE NOI!!!! Per cui aggiungici in lista 2 adulti + 2 bimbi barca si stefano monia sara simoneid="orange">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/03/2009 alle: 11:20:47
L'idea ci piace, ma è troppo presto per confermare. direi che stiamo in lista d'attesa, per ora. -- gilby e lisi
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:37:46
Miseriaccia…..Luca… non potremo essere dei vostri[:(][:(][:(] In quella data ho il matrimonio di un mio collaboratore a Napoli…. Però dai…mai dire mai….ho ancora un po’ di tempo per fargli cambiare idea[:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:52:27
ciao Luca c'e' posta per te , se non riesci a leggere ti lascio qui' comunque il sito dell'area di sosta:

www.residencepoggetto.com

. Per il numero di cell del titolare al limite ti chiamo se non riesci a leggerlo, hai urgenza? ciao baci
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:49:52
quote:Originally posted by ranocchio
ciao Luca c'e' posta per te , se non riesci a leggere ti lascio qui' comunque il sito dell'area di sosta:

www.residencepoggetto.com

. Per il numero di cell del titolare al limite ti chiamo se non riesci a leggerlo, hai urgenza? ciao baci >
> Ok letto tutto perfettamente Grazie [:X][:X][:X]
17
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:58:47
ciao luca mettimi in lista dei participanti o attesa ,più avanti x la conferma . ciao e grazie Gianfranco.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:45:31
Luca diciamo ke per il 65% ci sono la conferma definitiva + avanti [;)][;)][;)][;)] Devo per caso portarmi a dietro la patente nautica? Sai nn vorrei ke il comandante del battello a metà giornata abbandonasse la nave al proprio destino dopo averci sopportato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E nn aver nessuno in grado di pilotare Robertoid="blue">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 21/03/2009 alle: 08:23:30
Ok Roby... informazione acquisita. Ciao
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 24/03/2009 alle: 15:22:59
Per vedere il Programma e l'Elenco dei partecipanti aggiornata fai clik sul Bragozzo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/03/2009 alle: 17:45:06
oh Luca... a calendario fatto.. noi non ci saremo[:(] la settimana che precede il week end dell'uscita sarò a oziare con Gabry e Sofy in quel del Garda[8D][8D][8D] mi dispiace...[:(][:(] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 02/04/2009 alle: 12:39:12
Tanto per tirarsi sù un pochino.... [:D][:D][:D]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:36:28
Ciao bella gente. Sono trascorsi quasi due mesi dall’apertura del post e come promesso è giunto il momento di fare alcune considerazioni. In questo periodo di attesa ho avuto modo di confrontarmi con voi e con altri e credo di aver sottovalutato alcuni aspetti fondamentali per il camperista. Il camperista ha il privilegio di poter organizzare le uscite last minuts, in piena libertà e senza dover dare conferma due mesi prima. Purtroppo, in questo caso, la prenotazione della barca rimane un passaggio obbligato e, perdonatemi la franchezza, ma io, con i numeri in mano oggi, non me la sento di impegnarmi con nessuno per prenotare la barca. Quindi propongo, mio malgrado, di annullare l’uscita prevista.[:(][:(][:(] Ma…… non disperate che nulla e perduto, infatti eccomi a proporvi il Piano B[8D][8D][8D] Proprio ieri scorrendo COL sono incappato in un link mooolto ma mooolto interessante dove, guarda caso, proponevano, anzi Riproponevano più o meno la stessa gita in barca. Dico riproponevano, perché l’anno scorso l’uscita ha riscosso un successo enorme sia come numero di partecipanti sia come escursione. Oggi ho telefonato al referente di questa uscita per verificare alcune cose e mi ha detto che c’è ancora posto e quindi se qualcuno di noi o anche altri amici sono interessati, di passare parola che le iscrizioni sono aperte. Da evidenziare che i costi sono più bassi di quelli da me preventivati (non stò a spiegare i motivi, mi dilungherei troppo) e che il programma previsto per l’intero we merita veramente. L’unico neo forse è il periodo: ponte del 2 giugno. Ma se qualcuno di voi non ha impegni, credo che l’uscita sia interessante e piacevole. (con questo non è mia intenzione creare problemi ai toscani) Se qualcuno è interessato al link per l’uscita mandatemi una mail in privato che glielo invio. Se invece volete venire a Chioggia contattatemi pure in qualsiasi momento via mail o via cellulare sarò sempre a disposizione per sistemarvi da qualche parte, in libera o a pagamento e se posso vi raggiungo volentieri. Grazie a tutti e scusate di nuovo. Luca
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:45:41
e una variante tre in cui si propone lo stesso itinerario ma senza motobarca? Mi spiace molto anche se noi non avevamo aderito perchè una giornata intera in barca per i nostri bimbi ci sembrava troppo, ma una uscita organizzata da Te, Luca direi che è garanzia di ottima riuscita e mi alletterebbe molto. D'altro campo capisco le difficoltà data la sovente inaffibilità dei partecipanti come verificato più volte da tutti quelli che hanno organizzato incontri. La mia è solo una proposta....se no lancio anche la grigliatina di pesce in un posticino di quelli che conosci tu in riva al mare[;)]...si dai che ne conosci![;)][:)]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:47:54
Luka...dobbiamo solo ringraziarti per il tuo sbattimento.Peccato comunque x la gita mancata.Da parte nostra ogni volta che verremo dalle tue parti non mancheremo di avvisarti[:D]...cosi' impari!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].Ciao. Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:52:24
anche a me dispiace, anche se non avevo potuto garantire nulla causa esami di m****.... Anche se la tua idea era eccezionale ed insostituibile, (FdB="pirati per un giorno"), direi però che la stessa uscita si potrebbe anche fare con i potenti mezzi dell'ACTV (volgarmente vaporetto pubblico...), volendo, no ????
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:52:42
ciao Luca...... peccato davvero faremo un'uscita "alternativa allora", senza barcone
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 16/04/2009 alle: 09:23:30
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi dispiace.............. sul delta non ero riuscita a venire, a questa mi ero proposta di non mancare..... ma capisco i problemi logistici! Purtroppo neanche l'uscita alternativa del 2 giugno per me è fattibile in quanto fino all'ultimo non posso sapere se a lavorare si farà il ponte o meno[:(][:(][:(] Comunque con un accorato applauso ti ringraziamo per quanto hai ugualmente fatto stafano monia sara simoneid="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link