quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 06/03/2010 13:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equipaggio 3it presente con ciaspole comprate lo scorso anno e mai usate[:D]. id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 06/03/2010 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prossimo finesettimana... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 06/03/2010 15:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia che tentazione! Ma purtroppo il 51% non ci sente[V][V] Mi toccherebbe fare il singol!! E poi le ciaspole per il mio peso esistono?? si affittano?? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
http://www.acquain.it/
Mi sa che ce n'è per tutti davvero... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/03/2010 11:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, che tentazione che sei, come tu ben sai io da domani sono in zona, farei carte false per veder QUEL GRAN FETENTONE di PAOLO che ARRANCA sulla neve[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ma purtroppo ho due paia di sci ma non ho le ciaspole, per cui o qualcuno scia con me e poi ci si vede in agriturismo, oppure ... aspetto che il CICCIOLONE si stanchi dopo pochi minuti e gli ,,,,CIUCCIO le sue ciaspole[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oppure se ne avete un paio di scorta ... VENGOOOOOOOOOOOOOOO. FATEMI SAPEREid="red">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/03/2010 13:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta bene Gianni, facciamo due gruppi. 1° GRUPPO quello degli SBARBATI con sci o snowboard[8D][8D][8D][8D][8D][8D] BEPPE MATTEO ALTRI ECC... 2° GRUPPO quello degli SFIGATI [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]con ciaspole(esclusi STEFANO e CATERINA) GIANNI PAOLO STEFANO CATERINA questo è un elenco indicativo, prego il Pinky di mettere giù l'elenco dei due gruppi e un programma di massima dei due giorni. GRASSSIIIEEE