CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B. e Non... Last Minute: Andalo con Gnocco!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 91
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 15/03/2010 alle: 22:53:44
Ho le lacrime agli occhi dal ridere[:D][:D]. Gianni oggi è tutto il giorno che me la rido da sola perchè mi viene in mente la frase che tu hai detto a Stef mentre andavamo al Pradel[:D]: ..." te prego tasi Stefano, che senò ghe das el spunto"... mentre si parlava dei cervi che dimagriscono quando vanno in amore[:D][:D][:D][:D]. Grazie ancora a te e a Emil delle belle foto e dei filmati, noi purtroopo avevamo la macchina fotografica, ma Stefano si era dimenticato la SD card a casa nel PC[:(!]. Ciao Cateid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/03/2010 alle: 00:01:28
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/03/2010  21:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condividi che come immagine del gruppo era nettamente superiore ...la mia? [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 16/03/2010 alle: 00:16:54
Oggi giornata di riunioni vi ho solo letto! Domani commento ! COMUNQUE PInKY SEI DIVENTATO MOLTO PETTEGOLO SAI!! SEMBRI CORONA!! heeheheh pero il brule' lo fai mooolto bene!! Apperò mi conpiaccio della nuova conoscenza EmilG,sembrava cosi di primo acchito una personcina seria... INVECE![:D] Comunque dopo che mi avete gufato la gomma stamane sono andato dal gommista, lui tranquillizandomi della NON foratura, per riequilibrare l'auto mi ha sgonfiato le altre 3 gomme e adesso siamo perfetti. Intanto ringrazio tutti del bel week end domani posto io! la vendetta del ciaspolatore![;)][8D] DOMANI INIZIA L'OPERAZIONE "CEDI CASA ACQUISTA CAMPER, PIANTA FIORI"! CHI SA SA E SI DIA DA FARE PER L'AFFARE! MACRILLINA, HO BUONE NUOVE PER TE!id="size2">id="blue"> MA DAI CATE3IT E' LA MOGLIE DELLO SCALATORE STEFANINO? MUBLE MUBLE MI SA DE SI VERO? capperi eh ditelo pero'l'ho capito stasera![:(][:(][:)]

Modificato da gnokkeria il 16/03/2010 alle 00:22:16
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/03/2010 alle: 00:29:28
Eh si Gnokko...è meglio che fai tutto domani...si sente che sei ancora provato!! Approfitto per farti i complimenti per la casa che, manda un pò in fumo la mia teoria sulle seconde case... Devo ammettere che, sarà stato il caminetto acceso...la bella compagnia...lo spettacolo della neve vista dall'interno ma mi hai convinto che la seconda casa non è poi male... La storia poi di averla assieme a degli altri, in piccola palazzina, da più serenità e toglie tutti quei lavori fastidiosi che una villetta singola impone... Non ultimo il prezzo mi sembra più che abbordabile...poco più che un bel camper nuovo!! Peccato che tu debba ripensarci proprio adesso che il mercato è in calo ma son certo che finita questa crisi potrai rientrare a far parte a pieno titolo dei Grossi Turisti Trentini! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 16/03/2010 alle: 08:56:13
Complimenti a tutti per il reportage!! Bellissimo!! Paolo .... Paolo!! ma ce l'hanno tutti con te!![;)][;)][;)][;)] moniaid="orange">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 16/03/2010 alle: 09:25:16
Nessuno è stato risparmiato[:)][:D]. Tra la favola delle vipere, tra l' operazione criceto, tra la finta che è pronto il vestito da donna e che anch' io dovevo vestirmi (per un' attimo mi è venuto il panico) direi che proprio nessuno è stato risparmiato. Sia Pinky che Emil non perdonano proprio nessuno[:D]id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/03/2010 alle: 09:55:17
Sabato sera...agritur Viola di Cavedago; due salti per digerire (il conto salato[:(])... C'è chi ce la mette tutta...per la compagnia questo ed altro! L'importante è esserne convinti...prima il braccio gira da solo poi stare a tempo diventa un problema...[:D][:D][:D]

"CLICCA"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/03/2010 alle: 11:48:43
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/03/2010  00:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono una persona seria ma a stare in compagnia con dei FDB ci si adegua. Se non fossi serio direi che non hai ancora risposto perché devi ancora prendere fiato dopo la ciaspolato, non mi permetterei mai. Ciao Emil
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 16/03/2010 alle: 17:52:06
Eccomi...posto il video verità, perchè tutti possano sapere che mentre gli altri ciaspolavano io ero concentrato a fare ricerche per la Macrilla. Chiaramente non si puo' far bene tutto ...Cristiana guarda se ti va bene la location panoramica...poi iniziamo a guardare i muri [:D][:D][:D] Sicuro che se dovevo mettermi in forza con quello che mi hanno offerto da cena Gianni e Beppe sicuramente sarebbe andata molto peggio!!(trippa e baccala) Comunque la verita sta

QUI IN VIDEO

id="size4">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 16/03/2010 alle: 19:10:14
bello tutto !! foto e video !! li complimenti[:D] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/03/2010 alle: 19:26:05
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 16/03/2010  17:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maaaaaaaaaa!! avevate solo un 45 giri![:D][:D][:D] Sempre lo stesso brano si sente!![:D][:D][:D] Gino ha più canzoni nel suo repertorio!![:D][:D][:D] Certo che state diventando dei professionisti![:0][:0] BRAVI....BRAVI.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link