quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/04/2010 01:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio eri tu quel camper posteggiato contro il muro di un magazzino all'ombra ?[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Dalle parti di Monselice sulla statale? Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 06/04/2010 01:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace della coda che hai fatto nei pressi di Parma non ho pensato di consigliarti di uscire a Parma centro per poi rientrare a Parma ovest zona Pontetaro è quasi tutta tangenziale, così avresti evitato la coda che purtroppo si forma nella corsia nord dell'A1 a causa dell'immissione della Parma mare con il traffico di rientro verso Milano. Comunque ti potrà servire per il futuro. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di lampo133 inserito in data 06/04/2010 11:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si caro Stefano il mio camper ha dei sensori che quando mi cala la palpebra... inseriscono il pilota automatico. Ciao Vanni
.... poi si raggiunge Chioggia...
.... abbuffata di pesce ... grazie a Zio e Zia!! Lilli e Luca!!
.... fine prima parte
id="orange">
.... fine parentesi
id="orange"> quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 06/04/2010 15:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice Denis se tu scappi prima nn puoi di certo mangiarti la torta iper favolosa per il compleanno di filippo Robertoid="blue">
...e ... la visita di uno strano personaggio ... mitico Lupo!!
... fine seconda parte...id="orange">
.... e per finire...
id="orange">
Grazie a tutti per la compagnia e per l'allegria!!
monia stefano sara simone
ps... se notate nella seconda foto del compleanno ... dietro c'è uno strano GOLOSISSIMO ingordo... PINO NON SI FA!
id="orange">