CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ... e non - Pasqua a Pellestrina - Resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 340
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 06/04/2010 alle: 18:16:36
E adesso per chi ha un po di tempo ... l'album completo!!

http://picasaweb.google.it/mony...

... buona visione!! monia
id="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 06/04/2010 alle: 19:16:26
Ora parlan le foto[:D] bellissime Moniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa OVVIAMENTE[;)] ciao a tutti siamo GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII un grosso bacioooooooooooooooo Lalla
16
Piedino Bo
Piedino Bo
23/09/2009 85
Inserito il 06/04/2010 alle: 19:44:29
Ciao a tutti sono arrivato a destinazione nel pomeriggio di ieri ma vi saluto solo adesso per un problemino già risolto. Bellissima organizzazione, bellissima compagnia, bellissime feste, bellissime foto, ma quanto siete bravi?! no mi sbagliavo di più che bravi alla prossima un salutone Andrea Anto Ile e un bau da Luna.
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 06/04/2010 alle: 20:56:45
Complimenti Monia per le foto. Stupende come sempre. Ho notato che malgrado mancassero i migliori [:D][:D] vi siete divertiti alla grande. Bravi Ciao Cateid="size3">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 06/04/2010 alle: 21:08:42
Moniaid="size4">id="red"> foto stuuuuupende ma... non e' che hai sbagliato lavoro? Grazie tante fotografa sublime. Clara Erosid="size3">id="green">
libra
libra
-
Inserito il 06/04/2010 alle: 21:08:56
Noi rientrati oggi via S. Anna (Luca hai visto l'incidente con camion furgone e camioncino?), poi nebbione fino a Rovigo (la Transpolesana sul mio atlante touring del 2003 era in progetto fino a Contarina o quasi.... e tale è rimasta[V][V][V][V][V][V], poi tutto liscio fino a casa!! Aggettivi per Luca e Liliana li avete usati tutti, per cui ne inventerò uno al momento ""GRATUITAMENTE ALTRUISTI""[:)][:)][:)][:)], a proposito Liliana... """""e il coccodrillo come fa[?][?][?]"""" PS: con Doriano e Alida ""CHE EMOZIONE"" ho fatto un tuffo nel passato[8D][8D][8D][8D] NB: prima che i fetenti facciano gli spiritosi, intendesi ""PASSATO PROSSIMO"" e non remotoooooooo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="size3">id="red">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 06/04/2010 alle: 22:37:56
Scusate il ritardo ma.... Ero impegnato a tifare L'UNICA GRANDE squadra Italiana.... che ci rappresenta in Europa![:D][:D][:D] E si Alex ....ci ha portato fortuna![:D][:D][:D] Sarà IMPOSSIBILE egualiare le foto di Monia BRAVISSIMA, ma per rispetto del GRANDE lavoro dei n.s. Chioggiotti,ci proverò!! Ecco si parte... Ridi...ridi ...perchè non sai cosa ti aspetta Luca!! I Bilbo.... Lui " che intenzioni avrà Caterina?...." Lei " Si caro pensavo proprio a quello!" ..."una bella minestrina per cena!!"[:D][:D] Ecco le prime apparizioni dei personaggi... Il Briciolone nelle vesti di....Bellezza al bagno... E poi si trasforma nella nonnina di cappucetto rosso! Non poteva mancare LUI....nelle vesti del Pistolero...[:D][:D] E da Genova... Si commentano dasoli![:D][:D][:D] Il POVERO pensionato ...già a dieta (del CRICETO) FERREA![:D][:D][:D] CHI IO! NOOOOOOOOOOOOOOOOO![:D][:D][:D] Finalmente ti ho acchiappato ....Brindisino MIO![:D][:D][:D] Non ne potevo più di quel BARESE spacca[8][8]!![:D][:D][:D][:D] French ...quando ti prendo![:D][:D][:D] Missssssssssssssss Sottomarina.... Misssssssssssssssss Chioggia ... questo a sinistra è il mio profilo migliore![:D][:D][:D] Speriamo non mi riconosca nessuno![|)][|)][|)] Perchè continua a fotografarmi? Vorrà mica piu profili? per confrontarmi? MMHHHHHHHHH se mi sgama, per tenerlo buono, dovrò regalargli una polizza sulla VITA![:D] L' onnipresente LUPO!!! Pronto....Tranquilli poi passo anche da voi in Toscana![:D][:D] I due squilibrati! ohhhhhhhhhh finalmente posso guardarlo dritto negli occhi![:D][:D][:D] Per il BACIO...mica si possono fare io miracoli neeeeeeeeeee![:D][:D] Continua...... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 07/04/2010 alle: 08:47:35
Alberto ho avuto un grande maestro.... certo che i tuoi commenti non potrò mai eguagliarli! un bacio moniaid="orange">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 07/04/2010 alle: 14:08:25
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 07/04/2010  08:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:)][;)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/04/2010 alle: 18:47:50
Passeggiata Sotto Marina Chioggia... ALLORA...VI MUOVETE O NO! Inziano i guai!![:D][:D] Ma che FIGO con la bici nuova![:D] Peccato il colore![xx(] Ti voglio tanto bene pure IO![:D] MHHHHHHHHHH ciao Eros![^][^][^][^] Ho detto IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![:D] E si ....a voi tocca andare a piedi neeeeeeeee! Una carrellata di ciclisti... Il mio MITO!! GRANDE FILIPPO! Continua.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/04/2010 alle: 19:07:51
Preparazione mega pranzo di sabato.... Il GRANDE Luca comincia a pescare... Ed ecco il risultato.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La tavolata.... Visto che la Monia ha già ben documentato il menù... inserisco solo sto spettacolo! Tutti in fila per l' antipasto.... ASPETTATE....arrivo anchio![:D] Non ci vedo più dalla fame!![:D] I soliti giocherelloni! Che naturalmente coinvolgono tutti... E dopo aver ben mangiato e ben bevuto! I Nomadi gli fanno un BAFFO al mitico Doriano! Continua.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 07/04/2010 alle: 19:35:53
Con GRANDE rammarico![:D][:D][:D] Comincia ha fare sul serio! Mentre tutti PAGAVANO il dovuto a Luca.... LUI con la storia... La liquidazione non l' ho ancora ricevuta... chissà quando prenderò la prima mensilità.... PAGAVA CON.... Si si con le due ovette avanzate dalla torta che ci ha offerto!![:(!][:(!] Che la povera Clara, supportata da un mega FARO. ha tentato di dividere in 50 parti!![:D][:D][:D] Ma poi ha fatto il brillante offrendoci il mitico MAGNUM!![:o)][:o)] Alla fine la povera Luisa ci ha preparato questa stupenda TORTA!! Lo so cara l' hai fatto per noi![:D][:D][:D] Non per quel CRICETO malefico che attenta alla tua vita tutti i giorni!![:D][:D][:D] Continua.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
16
Piedino Bo
Piedino Bo
23/09/2009 85
Inserito il 07/04/2010 alle: 19:50:40
Alberto, la foto + bella è la prima con tuo figlio vestito Inter-Milito, per fortuna illuminato dal mitico BIANCO-NERO-DIEGO sei grande grande grande, la Monia meglio, i suoi colori non sono così marcatamente in nero-azzurro, tutte foto stupende,stupendissime braviiiiiiiiii!!! ciao Andrea
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 07/04/2010 alle: 20:29:56
e bravi ragazzi..io ho rinunciato a questa uscita perchè troppo vicino a casa...mi sembra che il divertimento sia stato ad alti livelli...alla prossima
libra
libra
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 20:54:26
ebbrraviii i nostri fotografi..... ragazzi, ma lo vogliamo fare un grosso applauso ai nostri REPORTERS[?][?][?][?][?] essssiiiiii, perchè con i loro REPORTAGES mettono sempre la ciliegina sulla torta alle nostre "adunate" MONIA!... ALBERTO!!... ....SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIII[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size6">id="size5">id="red">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 07/04/2010 alle: 20:59:09
[;)][;)][;)]sono veramente braviid="blue">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:16:58
Siii è vero... con i loro servizi fotografici fanno si che la festa continui ancora per altri giorni. CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP, CLAP Luca
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:58:16
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 07/04/2010  21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e rendono l'idea a chi non c'era[;)][;)] bravi bravi !! e complimenti a tutti !! lilli e luka in prima fila[:D] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 08/04/2010 alle: 08:13:24
complimentoni ai fotografi, alla Monia per la quantità e qualità, ad Alberto per il montaggio dei commenti!id="navy">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/04/2010 alle: 10:53:38
Non osando neppure tentare di competere con i due bravi fotografi Monia e Alberto ma secondo me c'è del merito anche di Lalla, non mi resta che mettere solo due scatti. Il mitico Doriano che per qualche bambino dei FdB è stato scambiato per sua folta barba bianca in Babbo Natale in vacanza a Sottomarina. Nel tentativo di imitare i bravi chittaristi... suonata corpo a corpo a quattro mani...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link