CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ... e non - Pasqua a Pellestrina - Resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 340
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 16/03/2010 alle: 12:10:52
@ Pino e Cocktail: e te pareva...adesso sti due vengono giù prima, a fare cosa non lo so... e va bene vorrà dire che mi prenderò uno/due giorni di ferie per stare con voi. Bravo, abbiamo bisogno di una guida valida per le calle di Venezia. Come compenso ti porterò una specilità di genova[:D] Cocktail
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 16/03/2010 alle: 12:58:43
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 16/03/2010  12:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io come compenso ti porto una specialità pugliese ... Pino ... (mi raccomando ... i regali non si restituiscono ... ) [:X]Ros
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/03/2010 alle: 15:37:11
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/03/2010  09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se quel Signore ke tanto parlava hai ciccioli e adesso sta in silenzio ha forse preso usi e costumi come il Suo SPECIAL ONE?? Io lo userei come esca ma è troppo pesante [:D][:D][:D][:D] P.S. Luca hai anche detto a ki ti affitta la barca quanto carico può portare [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto id="blue">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/03/2010 alle: 16:15:35
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 16/03/2010  15:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby....secondo me' e' andato in gran segreto a Londra[V][V]Poveretto![;)][}:)] Fabio.

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/03/2010 alle: 16:21:15
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 16/03/2010  16:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si fabio mi sa anche a me ma nn diciamolo troppo forte FORZAid="size6">id="red"> CARLETTOid="size6">id="black"> Roberto id="blue">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/03/2010 alle: 16:38:38
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 16/03/2010  16:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma forse prima passava a prendere l'acqua benedetta a Loudes...!! Vanni

Modificato da IlVeterano il 16/03/2010 alle 17:16:23
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/03/2010 alle: 16:58:52
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/03/2010  16:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>MI SA CHE CE NE VUOLE TANTA..MA TANTA...MA TANTA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/03/2010 alle: 19:15:55
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 16/03/2010  09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo li.... Prima chiede "fate proposte!!"..... Poi a una "innocente" gara di pesca, domanda al Titanic i prezzi per la pesca Oceanica ![B)][B)][:D][:D] Sei il solito ESAGERATOOOOOOOOOOOO!![:D][:D][:D] Basta una canna DA PESCA e un molo.... Approposito al mare non ci vogliono licenze?[^][^][^] @ tutti i GUFONIIIIIIIIIIIIII.....ride bene chi....[|)][|)][|)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
16
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 16/03/2010 alle: 19:58:59
Ciao a tutti, possiamo aggregarci per Pasqua al vostro gruppo? Siamo 4 persone 2 adulti e due bambine (10 e 4 anni) Per quanto riguarda le bici sono 3, la piccolina la porteremo nel seggiolino. Fatemi sapere se la cosa è fattibile. Grazie Nadia
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/03/2010 alle: 20:55:49
Mamma mia quanti bei messaggi questa sera[:p] Iniziamo con il BENVENUTO a RAQUAZZA...ma siete proprio sicuri di voler conoscere gli FdB [:0] ... ok siete ammessi. @Sfinge: il comandante della barca, dopo aver visto la foto del gruppo FdB, mi ha fatto uno sconto extra perchè dice che può lasciare a casa le ciambelle di salvataggio, in quanto ce le abbiamo già incorporate ai fianchi. Ora scappo perchè la partita del secolo è iniziata in quarta. Ciao, Luca
16
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 16/03/2010 alle: 21:37:28
Grazie per averci accettato, non vediamo l'ora di conoscervi!! Siamo dei neofiti del camper e avremo bisogno del vostro appoggio. Buona partita
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/03/2010 alle: 23:36:52
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 16/03/2010  19:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....... PER ULTIMO!!id="size6"> Notte.... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 16/03/2010 alle: 23:40:26
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 16/03/2010  21:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti Raquazza! Vedo con piacere che avete seguito il mio consiglio...[;)] Sarà un piacere conoscervi... Sarete premiatianche per averci portato fortuna.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 16/03/2010 alle 23:42:59
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/03/2010 alle: 00:17:06
ALBY.... ... ma và a durm, che doman 's fatik! [:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 17/03/2010 alle: 08:20:20
Luca secondo te Alberto potrà fare la pesca alla traina durante la navigazione, perchè se lo può fare prendiamo a bordo il fornello con olio e farina? Ciao Vanni
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 17/03/2010 alle: 08:34:29
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/03/2010  08:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siii certo... casomai non pescasse nulla... possiamo sempre fermarci in pescheria. Ciid="blue">aoid="blue"> Luca
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:35:51
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/03/2010  08:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto?? Traina?? [:D][:D][:D][:D] ... Ha fatto la battuta![;)] Pino. P.S.: non so quanti capiranno!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:47:47
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 17/03/2010  09:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] monia
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 17/03/2010 alle: 09:48:04
io si, io si, io si, io si, io si !! almeno quelli che sono su FB si !
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/03/2010 alle: 10:17:00
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 17/03/2010  09:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La volevo scriver io ma nn sapevo come dirla. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e si quelli su face lo sanno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ciaooooooooooooooo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link