CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB ... e non - Pasqua a Pellestrina - Resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 340
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 26/03/2010 alle: 19:17:37
eeee ma allora ditelo che ci siete già stati tutti[:D]
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 26/03/2010 alle: 20:14:47
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010  08:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me 5 kg di pasta li mangia da solo Alberto...[:p] io ne ho ordinati 12 kg di fetuccine all'uovo. by by gianna
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/03/2010 alle: 20:32:05
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010  19:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Luca ci sono atato pure io [:)][:)][:)] Nel lontano 82 ma ero a Militare [}:)][}:)][}:)] e certamente nn pensavo certo di far foto.[:(][:(][:(][:(] Cmq ero nella base militare sulla spiaggia destinata a militari di grado superiore. Giravo per sottomarina in uniforme in libera uscita [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gli unici ricordi belli della naia. Di base ero a Padova al 42° trasmissioni wueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 28 anni son passati e torno a Sottomarina Grazie Luca [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Roberto id="blue">
18
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 26/03/2010 alle: 20:36:57
brava beffy tu hai le mie dosi[:p][:p][:p][:p][:p]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 26/03/2010 alle: 20:59:13
Grazie ragazze... meno male che ci siete voi altrimenti sti sbussolati stanno a stecchino[:I]
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 27/03/2010 alle: 05:36:45
visto che siamo in giro da mo, e quindi cose fresche non possiamo portare, abbiamo deciso di portar un dolce tipico triestino del periodo pasquale. La pinza...
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/03/2010 alle: 18:07:45
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 26/03/2010  08:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .. sei un tesoro luka...[:D] a bilancio non ci sono quadrate una serie di cose ed abbiamo rinunciato a Livigno...[:(][:(][:(] ora incrociamo le dita affinchè le costellazioni, il lavoro e accrediti bancari ci permettano di scendere in toscana...[;)] un salutone a tutti e DIVERTITEVI !! baciotti stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 27/03/2010 alle: 21:03:43
come vi capisco, Stefania, come vi capisco...[:0]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 27/03/2010 alle: 21:42:42
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 26/03/2010  20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....io ne ho ordinati 12 kg di fetuccine all'uovo. Gianna scusa, tanto per ravvivare un pò l'ambiente, volevo chiederti se le fettuccine che hai già prenotato sono quelle larghe. E se fosse così se siamo ancora in tempo per chiedere degli spaghetti o al max delle linguine. Le fettuccine mi sanno da ragù di carne più che di pesce. Non vorrei mai che qualche buon gustaio ci perseguitasse con le "fettuccine allo scoglio"[;)] Ciao Luca
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 28/03/2010 alle: 09:12:32
Ma se io arrivassi il giovedi sera/notte...chi trovo per stare insieme il venerdi ?? Purtroppo lunedi ho un impegno e dovro' tornare domenica seraid="red">id="size4">
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 28/03/2010 alle: 11:48:50
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 28/03/2010  09:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi e Pino dovremmo esserci già proprio da Giovedì sera o massimo venerdi mattina Ciao Cocktail
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 28/03/2010 alle: 14:59:51
Dennis, noi entreremo venerdì mattina, arriviamo in zona giovedì sera, partendo da Verona.-
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/03/2010 alle: 20:45:53
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/03/2010  11:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, no, se viene il matto da Giovedì, io arrivo Venerdì notte TARDI [:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 29/03/2010 alle: 08:45:03
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 28/03/2010  20:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="size4">Pirla...allora faccio cosi....ti vengo a prendere a casa. Apparte gli scherzi...ora mi organizzo per partire giovedi sera perche' i bambini sono a casa. Se mi girano vado a mangiare il pesce gia' alla sera e poi mi avvicino a sottomarina " sostero' all'isola che unisce" Domenica sera dovro' ripartire e tornare alla base.id="red">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 29/03/2010 alle: 09:39:53
Buongiorno a tutti Facciamo il punto della situazione. [list]1 - METEO: la domenica di pasqua non è messa troppo bene. Io devo ancora dare l'ok per la barca. Pellestrina si può visitare anche senza bici, il piccolo villaggio a piedi o tutta l’isola in bus (Vaporetto 7 € biglietto a/r compreso bus), quindi si potrebbe prendere il vaporetto di linea e farsi una passeggiata per il centro di pellestrina e al massimo fare un giro in bus per l'isola. Volevo pertanto sapere quanti di voi sono veramente interessati alla biciclettata? CHE NE DITE?? 2 - CENA: Portate i bruciatori e/o le griglie, ed anche qualche telone per chiudere alcuni spifferi 3 - CAMPEGGIO: All'entrata dite che fate parte del gruppo Fuori di Bussola. Si può entrare fino alle 23,00 poi se doveste arrivare leggermente più tardi chiamatemi che vediamo di aprirvi lo stesso. Se invece volete sostare fuori potete farlo nell'adiacente via Vittor Pisani. Oppure un po più avanti trovate sulla sx un parcheggio tra la stazione dei carabinieri e il centro congressi. 4 - Per la preparazione della cena saremo assistiti da un personaggio mooooolto originale. E’ un carissimo amico, molto espansivo, pittoresco nell’aspetto, musicista autodidatta, ex figlio dei fiori quindi molto affine ai vari bandoleri stanchi o chitarristi anni 70. Viste le vaghe assomiglianze a un personaggio natalizio potete dire ai bimbi che si tratta di Babbo Natale in vacanza[:0] 5 – Chi non avesse il mio contatto telefonico mi mandi una mail in privato che glielo giro subito. A presto Ciao Luca
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:51:24
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/03/2010  09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Luca capisco il tuo dubbio se prenotare o no la barca visto l'incertezza del tempo, io ti chiedevo se possibile proporre al barcaiolo una cifra minima di prenotazione butto li una cifra 30-40 euro condizionata allo stato del tempo che se fa brutto stiamo a Chioggia e paghiamo la penale, ma se il tempo è buono si parte, penso che se riusciamo a fare così potremmo nella ipotesi negativa dividere la spesa fra gli equipaggi. Comunque questa è una mia opinione da verificarne la fattibilità e l'accordo di tutti gli altri Fdb. Per il resto OK Ciao Vanni
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:54:51
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 27/03/2010  21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le fetuccine sono strette. le tagliatelle sono un po' larghe le pappardelle sono larghe le fetuccine sono tipo linguine se vuoi ho anche gli spaghetti, ma le fetuccine secondo me vanno meglio. se poi ti serve qualcos'altro (di pasta s'intende) ne ho di tutti i tipi: ripiena e non tutto rigorosamente fresca all'uovo. ma una domanda: chi cuoce e cucina 12 kg di pasta con relativo pesce? ciao ciao gianna ps io non sono brava in cucina... non ho la stoffa della cucina quindi se volete mangiare qualcosa di decente non affidatevi a me by
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 29/03/2010 alle: 10:56:39
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 29/03/2010  09:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, noi non siamo molto amanti della bicicletta preferiamo di gran lunga le passeggiate a piedi. Ma... per la compagnia veniamo anche in bici. ciao ciao
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/03/2010 alle: 11:30:18
Ciao A tutti, per noi va bene sia la biciclettata che no! Direi SI alla proposta del Veterano, non per nulla è veterano! Con il sole, con la pioggia! l'importante è ritrovarsi in compagnia a Chioggia! A presto Cocktail
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 29/03/2010 alle: 12:36:32
Ciao Luca concordo con l'idea di Vanni[;)][;)][;)] io la bicicletta la porto se poi nn la si usa nn importa intanto nn la porto io ma il camper [;)][;)][;)][;)][;)][;)] La griglia è sempre su fa parte della dotazione standard ormai [:p][:p][:p][:p][:p][:p] per il telo ok ne ho 1 solo ma grande lo carico Nel caso arrivassi io e il mio autista dopo le 23 [}:)][}:)][}:)] sei pregato di accoglierci fuori dal camper con un bel piatto di pasta conditaa come preferisci tu [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ovviamente si scherza ma l'importante è ke arrivi presto questo we ho tanta voglia di rivedervi TUTTI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Roberto id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link