CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B. e non..Week-End nella Natura (lista chiusa)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 343
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/07/2010 alle: 10:35:17
maaaaaa RISTANGNO INQUINANTI = 2 ... perchè sanno che arriviamo noi con il nostro inquinamento acustico?? [:0]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 10:43:46
nooo...è il vecchio e buon SCARICO SELVAGGIO![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...piccola nota negativa...niente guida per gli adulti!! Il museo ha tolto la visita giudata del sabato e l'ha messa il venerdì e la domenica...risparmieremo qualcosa ma dovremo guidare a turno![;)] Per chi invece vuole esser guidato, nella serata di venerdì c'è una bella manifestazione a vedere le stelle con astronomi e telescopi a disposizione a pochi passi dalla nostra location...ad ore 21.00! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

*** AGGIORNAMENTO PROGRAMMA E PARTECIPANTI ***

id="size5">id="black">id="Comic Sans MS">

Modificato da PinkPauly il 08/07/2010 alle 10:53:16
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/07/2010 alle: 11:58:53
Giannniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ho realizzato stamattina che non ho la minima idea di dov'è 'sto robo... datosi che il mio satellitare va collegato al pc per immettere le ccordinate, e datosi che non se ho nessuna voglia, e datosi che mio marito non sa manco cos'è e mi tocca fare io che come si diceva non ne ho voglia... che strada faccio per venir su ?? mi conviene arrivare a Trento e poi scendere ?? e poi, da Trento, che faccio ?? non brontolare, pensa che una volta facevamo tutti così (chiedevamo info ai locali...)
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 08/07/2010 alle: 13:09:00
[quote]Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/07/2010  11:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Non puoi assolutamente sbagliare. Se vieni in autostrada, all' uscita di Trento centro trovi subito una rotonda e imbocchi la prima uscita e fai tre km in salita verso Riva del Garda e poi svolti per Monte Bondone. Se vieni dalla Valsugana segui le indicazioni per Riva del Garda e alla rotonda dell' uscita dell' autostrada vai avanti come sopra. Quando sei in cima al monte segui per le Viotte

Modificato da stefano3it il 08/07/2010 alle 13:09:46

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 08/07/2010 alle: 13:51:53
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/07/2010  13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il navigatore dà uscita Rovereto e poi su verso Gamiga vecchia superiore è fattibile con il camper?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 14:50:02
Eccomi...per chi viene in autostrada uscita Trento centro...quella subito dopo la galleria venendo da sud per capirci... Quando si esce dall'autostrada, cento metri dopo sulla destra c'è il C.S...

"Gps & Mappa"

(procuratevi una monetina da 1 euro per entrare) ed è l'ultimo posto dove potete scaricare/caricare... uscendo dal C.S. sempre li a 20 metri si imbocca un viadotto in salita (direzione MADONNA DI CAMPIGLIO O RIVA DEL GARDA) salite il viadotto e passate una galleria lunga 30 metri...dopo poco troverete un bivio che indica MONTE BONDONE, SARDAGNA...LASCIATELO PERDEREid="red">, TROPPE CURVE... Andate diritti per qualche chilometro, la strada diventa senso unico e dopo un paio di km trovate una seconda galleria, tutta dritta e lunga 500 metri...APPENA USCITI DALLA GALLERIA(10 METRI) USCITE A DESTRA E SEGUITE LA TABELLA MARRON CHE INDICA "MONTE BONDONE" continuate sempre in salita per circa 20 chilometri, passate nell'ordine Sopramonte, Candriai, Vaneze, Vason e poi la strada diventa pianeggiante, poi in discesa e dopo 3 km circa siete in una conca, Le Viotte...troverete un bivio a sinistra che indica Garniga, (è il primo incrocio a sinistra dotato di segnaletiche da quando siete in discesa) prendete quella direzione (SX) e dopo 400 metri ci siamo noi girando in una stradina a destra (proprio in prossimità di un grosso mucchio di ghiaia)... Per chi ha in navigatore, sconsiglio di inserire direttamente le coordinate di arrivo (

"Coordinate Gps & Mappa della zona"

) ma di inserire il paese di Sopramonte e poi l'arrivo...(stando attenti a quella galleria perchè lì il navigatore vi abbandona e quando riprende all'uscita è troppo tardi, avete gia passato l'incrocio) ripeto...quando siete nella galleria, la seconda dopo il viadotto, uscire "subito" dopo la galleria...10 metri) La strada che dice PICI, quella che sale da Aldeno/Garniga è troppo stretta e quella che sale da Sardagna ha molti più tornanti, è meglio salire da Sopramonteid="red">... Per chi viene dalla Valsugana, arrivate a Trento fate tutte le gallerie in discesa e quando uscite dalle gallerie andate in direzione Verona (in pratica sempre diritto) e dopo il distributore Q8 uscite alla seconda...siete sulla rotatoria del casello autostradale Trento Centro e dove trovate il C.S...

"Gps & Mappa"

poi da li salite per il viadotto (direzione MADONNA DI CAMPIGLIO-RIVA DEL GARDA) e...come sopra... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 08/07/2010 alle 14:56:38
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/07/2010 alle: 15:23:31
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/07/2010  14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni sei meglio del TomTom e del Garmin messi insieme! hai fatto il bois scaut da giovane per essere così preciso?, a proposito l'ultima bottega dove vendono viveri dove si trova nella zona? Ciao a domani
16
Piedino Bo
Piedino Bo
23/09/2009 85
Inserito il 08/07/2010 alle: 15:55:10
Gianni sei perfetto, indicazioni millimetriche, mia figlia non viene (cambio di programma) spero non crearti complicazioni ci vediamo domani !! ciao Andrea.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/07/2010 alle: 16:21:19
mica tanto millimetricheeeeee... io vengo sicuramente dalla Valsugana (a Mau piace taaaaantooo), e non ho capito se Trento la devo superaro o no... cosa vuol dire gallerie in discesa ?? quando esco dalla Valsu ??
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 08/07/2010 alle: 17:09:19
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 08/07/2010  16:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macriiiiii non fare come me che ho avuto la bella idea di telefonare a Gianni per avere delle delucidazioni a voce.... miiiiiiiii se la tira parla in ROMAGNANESE (antica lingua autoctona protetta) nzomma ci si capisce un azzzzzzzzzzzzzz[:D][:p][8D][:D] QUINDI STUDIATI BENE LE PAROLE DI GIANNI.... HANNO SEMPRE UN SENSO.... IL PROBLEMA E' SAPERE IN CHE SENSO VANNO!! SE TU VIENI DALA VALSUGANA SEI NELL'ALTRO SENSO.... QUINDI LEGGERAI LE ISTRUZIONI ALLA ROVESCIO DI COME LE LEGGO IO.... TUTTE LE STRADE A DESTRA PER ME SONO A SINISTRA PER TE... TUTTO QUELLO CHE E' IN SALITA PER ME ... SARA' IN DISCESA PER TE....!! mACRILLINA E' STATO UN PIACERE AIUTARTI A TROVARE LA STRADA GIUSTA. MI PAGHERAI UN CAFFE' HEEHHEHE[}:)][}:)][;)][:D]id="size2">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 17:58:35
Andiamo per gradi... Fa caldo! Ultimo negozio valido per il nostro Vanni è a Sopramonte... Quando arrivi al paese, rimanendo sulla retta via, trovi il semaforo! (c'è n'è uno solo da Parma alle Viotte...mi raccomando non sbagliarlo)[:D][:D][:D] Quando sei a questo semaforo sulla sinistra hai un parcheggio per il camper...a piedi entri in piazza (30 metri) e difronte un pò a destra hai una Famiglia Cooperativa ben fornita... Sulla sinistra hai una macelleria ben fornita (BELLI) e salendo un centinaio di metri a sx (sempre a piedi dalla piazza) giornali e tabacchi e subito a seguire una seconda macelleria fornitissima (CAINELLI)... Okkio agli orari...perchè non fanno turni di notte![;)] Cara Macri... La strada che proviene dalla Valsugana non attraversa la città di Trento ma crea un anello attorno...arrivi nella zona della città in discesa e tale discesa termina 300 metri dopo l'ultima galleria...li trovi il bivio per Bolzano e la prima uscita autostradale (direzione nord)(quelle che probabilmente hai preso 15 giorni fa per andare a rinfrescarti alle miniere[:p]) ma tu stavolta prosegui diritta (direzione Verona) la strada oramai pianeggiante prende la direzione sud (compratela sta bussola no?...o chiedi a PINO) e passa a fianco ad un distributore di benzina Q8 (cueit)prosegui e non uscire alla prima ma alla seconda...scesa la rampa d'uscita sarai difronte al C.S. (monetina da 1 oiro e fai acqua e scarica tutto quello che ti pare) e poi prendi il viadotto che vedi salire (unica strada che sale da quel punto)... Vuoi che passo a farti le righe rosa col colore stanotte?[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 08/07/2010 alle 18:02:46
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 18:15:38
A proposito di boy-scout! I barbecue a gas, i mitici Frank, caricateli comunque che, bastano due gocce di...rugiada([:p]) di notte che la legna secca si trasforma in una gara a chi riesce ad accendere... Ciao, Gianni Ps...Se invece qualche trentino ha a disposizione una lastra di porfido da appoggiare su quelle griglie ben venga... Ma, mi sa che di trentini ne son rimasti pochi...[;)] Ps2...certo che venir distolto dalla salutare pennichella dal vociare emiliano di Gnokka provenienza mi ha rovinato il pomeriggio! Pensate...sul divano, ventilatore a 50 cm. fase Rem e il telefono che squilla, squilla, squiiillllllllaaaaaaaaa!! Pronto...Prontoooo!! ..."Sei in Caserma"?? stava partendo uno di quei vaff...che fanno l'eco 36 volte! Ancorciao! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/07/2010 alle: 18:29:47
Sulla sinistra hai una macelleria ben fornita (BELLI) Questo mi interessava per il resto non fumo e i giornali solo a sentir parlare di carta mi si rizzano i capelli... la cooperativa se ci porto la Stefania esce con i detersivi trentini a base di speck e i canederli al sugo di cozze... Io cerco solo della buona carne salada... Ciao Vanni
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/07/2010 alle: 19:53:07
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/07/2010  14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MAAAAAAAAA...Gianni.... Non mi è chiara una cosuccia... Ma l' euro per il carico ci va intero o 2 da 50 centesimi? Sai non vorrei girare un ora per cercare qualcuno che mi cambi!![:D][:D][:D] P.s. ci sono delle buone probabilità per la barbierata![:0][:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 20:04:40
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/07/2010  19:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo, accetta la moneta intera, accetta anche le due da 50 cent. e anche quella da 2 euro (senza darti resto!)... Sono in dubbio se accetta quelle da 20 centesimi; vuoi che faccia un salto a vedere?[:D][:D][:D] Per la barbierata è una splendida notizia...anche perchè abbassarsi di quota con calma...non può che giovare alla salute![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 08/07/2010 alle 20:05:21
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 20:43:40
...e questo è il percorso...(ingranditelo a volontà) dove "A" è la partenza dal C.S. "B" è il semaforo dove Vanni va a cercare la carne salada e Stefania sbanca la cooperativa! "C" è il punto d'arrivo...

"Click"

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/07/2010 alle: 21:07:22
Lalla...non preoccuparti per il tracciato!! è tutto rettilineo!! Sai il Gianni cominci ad avere qualche attacco di Parkinson [;)]alla mano destra....[:D][:D] e quindi quando disegna i tracciati gli vengono tutti a CURVE![:D][:D][:D][:D] P.s. Gianni io un salto lo farei...non si sa mai per gli spiccioli!![:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
16
dennis2
dennis2
14/08/2009 106
Inserito il 08/07/2010 alle: 22:09:55
HALOOOOO Gianni per chi arriva dalla val sugana direzione trento centro? anche per noi 4 spaccate ciao a presto antonio
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 08/07/2010 alle: 22:15:01
Ma spiegatemi na cosa: All'uscita dell'autostrada sono obbligato a fermarmi al CS e inserire la monetina per fare lo scarico? oppure posso proseguire diritto senza fermarmi?[:0] Perche se devo partire con i serbatoi di scarico pieni allora inizio già da subito a farla in camper. Ciao Luca
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 23:35:24
Vi facevo svuotare i serbatoi...o riempire per chi fino a quel punto vuole viaggiare leggero...solo per via della salita! Ci sono anche delle fontanelle salendo ma hanno rubinetti senza filettatura e sono proprio sul ciglio della strada! Domattina all'alba noi si parte...probabile che sia tagliato fuori da internet e non possa piu sentire le vostre... ... ...dolcezze![:D][:D][:D] Mi mancheranno di certo! Ciao, Gianni Ps...se qualcuno vuole una strada con meno tornanti e un pò più scorrevole, questa è l'alternativa ma, sono 14 chilometri in più... ...e, come dicevo a qualcuno, forse le curve sembrano meno perchè con 14 chilometri in più sono...più distanti![:D][:D][:D]

"Click"

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 08/07/2010 alle 23:52:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link