CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B. e non..Week-End nella Natura (lista chiusa)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
12 20 343
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2010 alle: 23:58:33
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 08/07/2010  22:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La strada che proviene dalla Valsugana non attraversa la città di Trento ma crea un anello attorno...arrivi nella zona della città in discesa e tale discesa termina 300 metri dopo l'ultima galleria...li trovi il bivio per Bolzano e la prima uscita autostradale (direzione nord),tu prosegui diritto (direzione Verona) la strada oramai pianeggiante prende la direzione sud e passa a fianco ad un distributore di benzina Q8... prosegui e non uscire alla prima (dopo il distributore) ma alla seconda...scesa la rampa d'uscita sarai difronte al C.S.(sempre che ti serva eh![:D]) (monetina da 1 oiro se vuoi entrare) e poi prendi il viadotto che vedi salire (unica strada che sale da quel punto)...direzione Madonna di Campiglio-Riva del garda! Il resto l'ho scritto sopra! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/07/2010 alle 00:01:16
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/07/2010 alle: 00:52:45
Ragazzi qualcuno può dire a mia mogliE che noi non siamo tenuti a fermarci al camper service di trento centro e pagare un euro per caricare e scaricare.... ect ect è tutto il giorno che fo pipi dentro una bottiglia vuota di gatorade e ho il baule pieno di bottiglie vuote per caricare acqua... GRAZIEEEEEEEEEEEE gIANNI COLPA TUA, LO POTEVI SCRIVERE CHE NON ERA ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO!! id="size2"> id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/07/2010 alle: 08:16:37
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/07/2010  17:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> direi di si...
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/07/2010 alle: 08:20:25
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/07/2010  20:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giannnniiiiiiiii... ma una spianatina la potevi anche dare... vabbè il parkinson... ma sembra lo STELVIOOOO !!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/07/2010 alle: 08:21:42
"Ma spiegatemi na cosa: All'uscita dell'autostrada sono obbligato a fermarmi al CS e inserire la monetina per fare lo scarico? oppure posso proseguire diritto senza fermarmi?" Luca, anch'io avevo lo stesso dubbio... stavo pensando che potevo scaricare... una adolescente a casoooooo !
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/07/2010 alle: 09:52:03
Azzarola, ho QUASI voglia di vedervi... MA CHE BELLO!![:D][:D][:D] QUA è TUTTO UN CRA CRA CRA FINALMENTE HO CAPITOOOOOOOO [:D][:D][:D][8D] Siamo molto carichi ci vediamo al CS !! ho 3 gatorade pieni !!id="size2">id="blue">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 09/07/2010 alle: 11:23:15
stavo pensando che potevo scaricare... una adolescente a casoooooo ! attenta macri che siamo in zona "pompierini" Gnokko... ricordati la monetina da 1 euro... altrimenti il gianni... Spero di non trovare la fila al CS. Ciao Luca
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 09/07/2010 alle: 12:39:08
Buongiorno a tutti, Purtroppo i Cocktail devono dare forfait![V][V][V] Auguri agli sposi.[:)] Ci vredemo un'altra volta. [V][:(!]Cocktail[:(][xx(][V]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 09/07/2010 alle: 14:19:48
stavo pensando che potevo scaricare... una adolescente a casoooooo !attenta macri che siamo in zona "pompierini" ecco, caro Luca... la differenza di questi due ultimi anni è che adesso ai pompierini... la lascerei in dotazione !! un giorno mi capirete [:(] (anche se vi auguro tanto di no !)
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 09/07/2010 alle: 16:11:45
ehueeeee ore 18 si parte per il trentino! qualcuno sarà sulla brennero dalle 18 alle 20 ? vabbhè ho capito vi incontro tutti al CS appena fuori dall'uscita trento centro... Non abbiamo ben capito l'operazione CS ma se gianni consiglia a tutti di fermarsi a farlo , sarà sicuramente qualcosa di beneficienza... quindi noi faremo CS UN EUROZZO A TESTA ! ah... io scarico mia figlia pre adolescente...[8][8][8] Gianni se sono a fin di bene ci fidiamo![;)][;)][:D]id="size2">id="blue">

Modificato da gnokkeria il 09/07/2010 alle 16:13:19
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/07/2010 alle: 14:46:09
Mi dispiace non avervi salutato tutti, ma siamo dovuti rientrare a casa, stavo troppo male ....divertitevi anche per noi. Tanti auguri ai neosposi, speriamo di vedervi in foto...sarà per la prossima volta. Ciao a tutti e buon divertimento. P.S. Se ci sono spese a nostro carico, fatecelo sapere. Graziano e Stefania
17
MattA
MattA
09/01/2009 18
Inserito il 11/07/2010 alle: 19:59:37
Un salutone a tutti scusate ma purtroppo sono dovuta partire velocemente questa mattina...Grazie mille della bellissima serata mi ha fatto molto piacere rivedervi, mi dispiace non poter essere piu' del gruppo :-(...siete veramente GRANDIid="red"> FDB..a presto..spero...id="size2">[:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 11/07/2010 alle: 22:26:56
Ciao a tutti...anche noi rientrati a casa..[:(] fisicamente....ma con la testa ancora sopra il Bondone...[:)] ogni volta si pensa che ogni incontro sia insuperabile...e ogni volta si viene smentiti perchè c'è sempre qualcosa che rende speciale l'ultimo...[:)][:)] è stato un vero piacere ritrovare tanti amici e vedere che il divertimento ha contagiato tutti...vecchi e nuovi...[;)] sarebbe inutile fare i complimenti perchè sarebbero scontati...[:)] ma come non ringraziare il Mitico Gianni che con Elsa e Matteo ci hanno preparato tutto nei minimi particolari....con una precisione disarmante...[:0]...persino nelle indicazioni stradali....[:0] tanto che il mio tom tom a trento mi ha detto "lasciami stare pirla... e segui le indicazioni del Pinky" [:D][:D][:D][:D] e naturalmente non si può non ricordare tutto ciò che ha fatto il grande Alberto...che come sempre si dedica totalmente...anima e corpo (e non è poco [:D]) alla riuscita dell'evento...mettendosi a totale disposizione di tutti per qualsiasi cosa...[;)] rinnovo comunque un GRAZIE a tutti per questo bellissimo week-end e ovviamente.... AUGURI AGLI SPOSI....[:)][:)][:)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 11/07/2010 alle: 22:33:07
quote:Risposta al messaggio di MattA inserito in data 11/07/2010  19:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ciao Marika...perchè non puoi essere del gruppo...[:0] è stato un piacere rivederti...e credo che quando hai voglia di unirti a noi...non devi fare altro che vedere dove siamo e cosa facciamo...[;)] un saluto e arrivederci a presto...
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/07/2010 alle: 08:41:55
Allora le foto del grande evento?, com'era il rabosello che vi abbiamo lasciato?? o se l'è bevuto tutto il Pink!! Graziano id="green">id="size3">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/07/2010 alle: 08:59:02
eccomi quiiii... rientrati alla base dopo una bella coda in autostrada... gggrrr ! e trovato la città CCCCALDDDAAAAAAAAAAAAA ! mi sono accorta che non ho salutato il mitico GIANNIIIII ! faccio ammenda, saluti e quindi ringrazioo pubblicamente Gianni, la Elsa, il Matteo che sono stati perfetti organizzatori di un perfetto weekend. Grazie Alberto, che è sempre il numero UNO, grazie a tutti i partecipanti, agli sposi che si sono prestati, allo spogliarellista, alla spogliarellista, al sindaco, a Gnoccone ed alla famiglia e a tutti veramente tutti per esistere !
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 12/07/2010 alle: 09:49:55
Rientrati anche noi... purtroppo. Qualsiasi ringraziamento risulta ripetitivo e scontato. Come sempre un Incontro FdB è un Incontro con la I maiuscola. Un grazie alla Pink Family per la logistica (1 euro al CS è stato un buon investimento), e al'Fdb Team Service per l'organizzazione del matrimonio hawaiano (ora posso dirlo liberamente[:D]). Ora devo filtrare le circa 700 foto... la qualità non è delle migliori ma dispiace cestinarle perchè riprendono momenti bellissimi. Ciao Luca P.S.: Gianni i prossimi giorni ti invio il conto per le pastiglie dei freni[:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/07/2010 alle: 09:57:30
ehi ma un po' di foto per chi non è potuto venire?[:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/07/2010 alle: 11:25:41
Molti "fotografi" se la stanno ancora spassando al freschello con Gianni per la barbierata... siamo qui solo noi poveri lavoratori !
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 12/07/2010 alle: 12:40:26
anche noi siamo arrivati dopo un bellissimo fine settimana anzi, stupendo fine settimana in compagnia dei F.D.B al fresco, che dire organizzazione e posto meraviglioso, matrimonio a sorpresa riuscito benissimo (grazie anche agli organizzatori). salutoni a tutti da parte nostra e dei nostri amici che si sono trovati benissimo con tutti quanti.....alla prossima ciao! id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
8 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link