CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B. e non..Week-End nella Natura (lista chiusa)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 343
16
Piedino Bo
Piedino Bo
23/09/2009 85
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:34:19
Ritorno tutto ok nessuna coda ma tanto caldo, pensavo che in autostrada avessero acceso il fon. Gianni un grosso ringraziamento a te e a tutta la tua famiglia per un'organizzazione super, matrimonio compreso è stato un fine settimana bellissimo, oggi è già una giornataccia pazienza, un salutone a tutti gli F D B siete grandi ciao Andrea e Anto
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/07/2010 alle: 15:29:31
Quasi puntuale anche noi per i ringraziamenti!! Iniziamo da Gianni Elsa Matteo per la location (la prossima volta Gianni programma qualche grado in piu la sera ... per il resto) perfetta e accogliente capace di assorbire l'urto FDB senza rompere a nessuno!! Alla Ros per l'idea hawaiana del matrimonio, ad Alberto per il suo continuo e incessante prodigarsi per le riuscite degli eventi (un bacionone speciale da parte mia ... il perchè lo sai!!), a tutti ma proprio tutti coloro che hanno lavorato perchè tutto possa essere perfetto... e anche a tutti coloro che hanno partecipato!!
AUGURI RANOCCHI ... CRA ...CRA ... CRA!
un bacio a tutti ...e una buona estate!! steeve67 family stefano monia sara simoneid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/07/2010 alle: 15:36:02
Moniaaaaaa... sto aspettando le tue foto... le mie le ho guardate oggi e non m'è venuto fuori un granchè... e poi vogliamo vedere il viseo dello spogliarello... ho sentito un UCCELLINO che mi diceva che vale la pena !
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:05:04
aaaapppppropisito di video... ho creato il gruppo FUORI DI BUSSOLA (F.d.B.) su Facebook, invitando i miei contatti... se ho dimenticato qualcuno, fatemelo sapere. era un idea che mi frullava da un po', volevo parlarne ieri, ma, ovviamente, me ne sono dimenticata... e quindi ci ho provato. Questo ci permetterà di condividere con maggiore facilità foto e soprattutto video. Adesso che siamo in odore di vacanze, per me questo è il metodo più efficace. Non me ne vogliano i fondatori del forum parallelo, continueremo a scriverci comunque...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:01:07
anche noi a casa...credo fossero le 2.00 circa[;)] e dire che dany voleva partire presto[:D][:D][:D][:D] ma che ci fanno a noi questi ragazzi !! [:0] grazie a tutti! emozioni indimenticabili[:D] bacibacibaci ste ps Pino sembra non sia ancora arrivato a casa[:0][:0][:0][:0] è FELICEMENTE perso in quel di Bergamo[:D] @Alby per il video CRA CRA CRA/INTERVISTA IENE... eventualmente dallo a Dany...vedi mai che riesce a farlo per il battesimo del piccolo nascituro (concepito e partorito tra sabato e domenica[;)])id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:32:21
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/07/2010  15:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per le foto le ho appena finite di scaricare e guardare.... però io il video dello spogliarello non ce l'ho!! moniaid="orange">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:51:51
Anche noi rientrati e vista la distanza siamo ancora arrivati a vederci la finale dei mondiali a casa. Non voglio essere ripetitivo ma STUPENDO tutto, dalla colazione a base di burro e marmellata a tutto il resto compresa la famiglia Pinky. Per pici57, il vino è stato messo in tavola a pranzo di sabato a temperatura ideale e consummato completamente all' ora di pranzo di sabato[:D]. Ha fatto un grande successo. Per Marika, adesso che hai ritrovato la strada della compagnia dei fdb, guarda di non perderla[:)][;)] Per le foto abbiamo avuto problemi di batterie[:(!], sono riuscito a farne poche e il filmato dello spogliarellista e poi la macchina si è spenta di nuovo. Ecco in attesa delle foto più autorevoli un piccolo assaggio della preparazione della festa( confezionamento del paccoregalo per gli sposi) e della stessa.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:53:47
Iniziamo con un po di foto? Proviamoci dai... L'alzataccia di sabato mattina è stata dura per molti ... i pigiamini erano carinissimi, ma per la colazione offerta dal Pinky ne valeva davvero la pena![:p][:p][:p] i primi iniziano ad uscire dai camper... clara che bel pigiamino ... cra cra cra... di questo vedremo piu tardi... si aspetta il gianni con le sue leccornie... erossssss.... di solito appena alzati ci si gratta la panciaaa... eccccoooooollllooooooooooo! bello il burro con la mucchina... ricordo quando ero una bimba!! ... come poteva mancare la marmellata il caffè della Lalla non manca neanche di prima mattina si mangiaaa... c'è chi apprezza con tutti i sensi che può... arrivano anche in macchina per assaggiare le prelibatezze ..... segue .... id="orange">

Modificato da steeve67 il 12/07/2010 alle 18:01:51
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 12/07/2010 alle: 18:52:18
Ciao a tutti...nonostante il guaio alla gomma, che voleva rovinarci questa splendida uscita, un pizzico di fortuna, l'aiuto del soccorso stradale e l'intervento della banda F.D.B. ha fatto si che tutto filasse per il verso giusto mettendo allegria anche in un momento di disperazione. GRAZIE A TUTTI VERAMENTE DI CUORE !! Vogliamo inoltre ringraziare La Pinky Family, Alberto, e tutti quelli che si sono davvero sbattuti per far si che questa idea della festa hawaiana in quota riuscisse nel migliore dei modi. Cosi è stato !!! Ci siamo divertiti tutti tantissimo, dimostrando ancora una volta che gli F.D.B non conoscono ostacoli riuscendo e addirittura a superarsi di volta in volta ! Grazie ancora per lo splendido week end !! Lampo family id="brown">id="size4">id="Verdana">
libra
libra
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:09:13
Anche noi rientrati verso le 16 dopo aver fatto tappa dal sciur Belli per una lucanica di capriolo e una di cervo. Rimpiangiamo il fresco del Bondone, ma il dovere ci chiama!! ... a far chè??? ma a preparare le valigie ovviamente[^][^][^][^][^][^][^] Però due cose le devo dire: 1^: saluto formalmente chi stamane non ho avuto occasione di farlo di persona (ma ho subito rimediato salutando PIU' VOLTE le rispettive consorti[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="red"> 2^: A CHI DICEVA CHE NON SAREMMO RIUSCITI A SUPERARE, IN TUTTI I SENSI, GLI EVENTI PRECEDENTI CON RELATIVE E FOLCLORISTICHE ESTERNAZIONI A TEMA, POSSO SOLO RISPONDERE CHE.... ""MAI BUGIA PIù GRANDE FU CONIATA IN TAL SENSO"" il superarsi ogni volta fa parte del DNA degli FdB. Un grazzzzzzzzzzziiiiiiiieeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiii. Beppeid="red">id="size5">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:20:10
Mi fà piacere che il vino sia stato di vostro gradimento, la prossi volta nè portiamo ancora. Se ci conservate il boccione ancora meglio. Graziano e Stefania
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:28:14
... segue... e dopo l'abbondante colazione ... bisogna smaltire! partenza! destinazione orto botanico! da qui lasciamo parlare la natura... e mentre i bambini fanno la caccia al tesoro... i genitori riposano ... allietati dalla fauna della montagna ci viene a trovare... e alcuni emulano i grandi... iniziamo a rientrare... ma potevamo non fermarci a giocare... e non solo i bimbi! ... ma dopo tanta natura ... SI GRIGLIAAAAA! ...segue... id="orange">

Modificato da steeve67 il 12/07/2010 alle 19:29:49
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:44:02
ciao ragazzi anche noi rientrati al caldo dopo uno splendido week end trascorso in ottima compagnia !!era parecchio tempo che non eravamo piu dei vostri ma dobbiamo dire che si sta sempre benissimo con ifdb!sicuramente non mancheremo piu per cosi tanto tempo cmq ancora grazie a tutti e complimenti per tutto sempre super organizzati nei minimi particolari un super ringraziamento al pincky e elsa e a tutti quelli che hanno contribuito per la bellissima festa!un altra cosa un favore se qualcuno ha delle belle foto della piccola vale me le mandate?grazie ciao a tutti da davide cinzia e valentina
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/07/2010 alle: 20:58:18
A casa per un pò ed eccoci quì a ringraziare Tutti Voi... Innanzitutto un grossissimo grazie ad Alberto ed a Rosaria, Vulcani entrambi e oramai conclamati realizzatori di eventi! Poi, un grazie a tutti i partecipanti (ed eravate davvero tanti), siete stati stupendi...alla simpatia di chi conoscevo si è aggiunto l'entusiasmo di chi ci frequenta da poco o addirittura per la prima volta... SIETE STATI DEI GRANDI... Oggi per chi non si è fermato c'è stata un'uscita a funghi dove ci siamo divertiti un mondo a raccogliere un discreto numero di porcini! Ne è seguita la solita tavolata tanto per finire il week-end in gloria! Appena rientriamo, stasera ci avventuriamo in val Canali per assistere domani al concerto di Noa, posterò qualche foto anch'io e so che troverò il terreno caldo in quanto l'Albertone sempre più spesso "toglie" la macchina a Lalla![:D] Ciao e grazie anche da Elsa e Matteo, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:01:41
davide... guarda se questa va bene ...
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:14:49
Ciao a tutti e cominciamo come prima cosa con le scuse da parte mia per aver bidonato il Grande Pinky.[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Purtroppo la settimana scorsa mi è stato praticamente impossibile poter entrare in internet. Ho dei grossi problemi sul lavoro e con certi personaggi a cui nessuno di noi vorrebbe mai incontrare.[}:)][}:)][}:)][}:)] Mi stanno facendo impazzire. Per cui il tutto è passato in secondo piano. Ho visto le prime foto pubblicate del fantastico raduno e noto con piacere che come sempre è un evento che se te lo perdi te lo sei perso. Le foto nn rendono giustizia all'evento. Complimenti per il Matrimonio dei Ranocchi sempre simpatici e cordiali. Un grande saluto a tutti e tutte Vi auguro delle belle e serene ferie ci si vedrà a settembre per il grande rientro di tutti. Ciao Roberto id="blue">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:47:05
Anche noi rientrati a casa stasera non possiamo fare a meno di ringraziare la Pinky family tutta per la perfetta riuscita di questo fine settimana. Io per smaltire oggi ho fatto un camminata sulle tre cime del Bondone, 9 km, 5 ore e 900 metri di dislivello. Purtroppo ho dimenticato a casa la macchina fotografica e così ho fatto solo poche foto con il telefonino.

http://picasaweb.google.com/emi...

Saluto tutti quelli che per vari motivo non sono riuscito a salutare e speriamo di rivederci presto. ciao Emil e Erika

Modificato da EmilG il 12/07/2010 alle 21:47:58
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:56:37
Eccoci a casa anche noi, dopo questa magnifica giornata...ma quanti barbieri oggi[:D][:D][:D] Mi accodo anch'io ai ringraziamenti a tutti,, ma soprattutto a Gianni Elsa e Matteo...siete stati veramente grandi! id="red">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:02:02
dm.jpg"> [IMG]http://img713.imageshack.us/img713/7171/img6325.jpg

Modificato da Macrilla il 12/07/2010 alle 22:07:28
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:12:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link