CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.B. e non..Week-End nella Natura (lista chiusa)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 343
18
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 13/06/2010 alle: 22:37:16
sicuramente ci saremo anche noi ciao!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/06/2010 alle: 01:43:32
...ma il Buon Roberto che fine ha fatto? Non ditemi che si è messo a lavorare con questo caldo; poi si surriscalda e...[:D][:D][:D] Manca all'appello anche Gnocco Gnokkissimo, più tardi provo con uno squillo a vedere se si sveglia... Ho aggiornato tutto il possibile, cercate gli errori e aiutatemi a riempire le caselle vuote dandomi qualche dato in più...sempre che non siate in ferie eh![:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 14/06/2010 alle 10:17:59
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 14/06/2010 alle: 06:53:50
Gianni sempre efficente al massimo, non ho fatto in tempo a inserire la nostra partecipazione alle visite che già la scheda è aggiornata. Buon inizia settimana a tutti. Graziano id="blue">id="size4">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 14/06/2010 alle: 09:46:37
le mie creaturine dolci dolci si chiamano ILARIA 15 e LAURA 10...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
libra
libra
-
Inserito il 14/06/2010 alle: 09:53:20
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/06/2010  01:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora visto che hai chiesto aiuto per correzioni varie, voilà: 1. domenica e l'11 luglio e non il 10[:D][:D][:D] 2. Sofia ha 17 anni. 3. l'altra figlia di Stefano3it si chiama Francesca 4. la mia faccia nella foto era si troppo seria, ma ora mi sembra troppo "faceta". 5. mandami via mail il tuo cello. Grazie. Per adesso stop. Beppeid="red">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/06/2010 alle: 10:16:20
Eccomi...inserite sia le creaturine che le indicazioni del mitico Libra... Scusa Beppe per la foto, mi è scappata quella dell'idraulico e, come puoi vedere (te la lascio a fianco per un pò) la somiglianza come dici tu c'è tutta... Non ci sono più gli artigiani di una volta![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 14/06/2010 alle 23:15:37
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 14/06/2010 alle: 10:23:00
ciao a tutti,anche noi ci siamo a questa uscita,forse si aggiunge lele a presto
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 14/06/2010 alle: 18:44:05
Ciao Gianni, salvo sfighe, saremo dei vostri. Ok al programma; se tutto fila per il verso giusto arrivo venerdi pranzo primo pomeriggio, partenza lunedi. Stefano id="brown">id="size4">id="Verdana">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/06/2010 alle: 23:23:16
Ciaoooo...benvenuti Stefano e Francesco, non ricordo chi sia Lele ma spero in una sua conferma altrimenti, come sempre...è colpa di Franch![:D] Siamo arrivati a quota 30 equipaggi e penso che il piazzale non abbia molto spazio ancora; valutiamo anche che essendo un luogo pubblico mi è impossibile prenotarlo, unica cosa da fare è arrivare prima degli altri e mettere paura agli eventuali arrivi con numeri, racconti e qualche schiamazzo... Calcolando che tra i primi ad arrivare ci dovrebbero essere Libra e Beffy dovrei riuscire ad essere molto convincente![:D][:D][:D] Cerchiamo di confermare al più presto la presenza e la partecipazione a laboratorio e visite guidate in modo da poter pianificare al meglio con il Giardino Botanico. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/06/2010 alle 12:20:14
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 15/06/2010 alle: 10:36:02
Non fate i fetenti come al solito e tenetemi una piazzola per la subaru!! Paolo Luisa Chiara e lady presenti dal sabato mattina!! Adesso sto proprio bene, dopo 2 mesi che non vi sento e non vi vedo e mi sono disintossicato dai camperisti ehehhe, mi sono accorto che un po (senza esagerare) mi mancateeeeeeeee [:D][:)][:p] A prestissimoooooooo id="size3"> id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/06/2010 alle: 11:39:23
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/06/2010  10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo...finalmente è sceso dall'Olimpo! Benvenuto Gnocco, dopo la Tua Somma prestazione invernale nel "prato delle vipere" culminata con la favola all'uopo predisposta eravamo un pochino in astinenza anche noi da Gnocco in versione montana... Si, c'è stata la parentesi Ciccioli ma in quei giorni sei un fantasma, sei in trance...hai il blasone da tener alto; nonostante questo hai trovato modo di avere un occhio di riguardo per me. Libro, presentazione e quanto ne è seguito rimarrà come un ricordo indelebile nella mia mente finchè non sarò riuscito a sdebitarmi riservandoTi le stesse premure! Ti aspetto a braccia aperte dunque e...preparaTi![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/06/2010 alle 22:21:43
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/06/2010 alle: 12:35:00
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: tutti coloro che vogliono far baldoria il sabato sera sono invitati a loggarsi al forum www.fuoridibussola.altervista.org id="size5"> Appena la vostra utenza sarà attiva ... potrete seguire e partecipare ai preparativi della serata. Se avete dubbi e perplessità chiamatemi, scrivetemi, contattatemi. Ros ps. per i Ranocchi ... non ci provate nemmeno ... [:D][:D][:D]id="Book Antiqua">id="size4">id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:42:25
We Gianni.... Vedi di tirare via la foto piccola!! se no, se la vede un macellaio....sai in quanti salami mi riduce![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:46:06
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/06/2010  23:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Testina....il Lele è il figlio di Franch![:D][:D][:D] Certo che cominci a perdere il colpi NEEEEEEEEEEEEEEE! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:48:42
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 15/06/2010  10:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paoloooooooooo al posto di campeggiare in "cantina" con la canadese... Vedi di comprarti sto benedetto CAMPERRRRRRRRRRRRR!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 15/06/2010 alle: 18:54:01
Per la visita al giardino botanico ... Io ci sono! Per il resto della famiglia...spetta che chiedo.... Lalla..che vuoi fare? Alex...che vuoi fare? Alice..che vuoi fare? Che bello...mi sento come i Dagiuropi qualche annetto fà [:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/06/2010 alle: 19:02:02
id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 15/06/2010  18:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hahahaha! Si stavolta ci son cascato! Conoscendo l'elemento che di volta in volta si è tirato dietro mezza Treviso avevo pensato che Lele fosse un camperista di nuova conoscenza! Certo che, detta tra noi (anche per sviare il discorso da questa mia gaffe[;)]) ne dobbiamo fare di paura; se un paio di anni fa qualcuno di nuovo aveva il coraggio di farsi avanti, adesso, manco ci pensano...nemmeno uno! Il motivo ci sarà no? Hei, ragazzi...va bene che siamo della regione del Bernardo Clesio ma lo "Ius primae noctis" lo applichiamo raramente![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 15/06/2010 alle 19:03:56
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/06/2010 alle: 19:05:15
Figurati se ti tolgo la foto piccola!![:D][:D][:D] Anzi, ne avrei un'altra mooolto carina![:p] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
libra
libra
-
Inserito il 15/06/2010 alle: 20:45:20
EMILG... Allora, qvesto ragazzo si chiama EMIL ed è molto tetesco, qvindi non puoi italianizzarlo[:(][:(][:(][:(][:(] La sua fraulen si chiama Erika. Come si chiama Piedino?? BOH! ma non mi pare Stefano Alla prossima. Il tuo Criceto... sempre in piedi.... ALKASCA NO[:p][:p][:p][:p]id="red">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/06/2010 alle: 21:32:48
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/06/2010  01:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni ci sono e mi sto sbellicando dalle risate per la foto annessa alla mia [;)][;)][;)] Ci sono ci sono sono stato un po preso in questi gg. Ok per tutto arrivo previsto come da ascensore dicasi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link