quote:Originally posted by obaoba> per i 4gg di Natale consdera che Normberga non deve essere male, soprattutto se ci trovi degli amici [;)]. per la primavera, il we del 25/aprile è messo parecchio male, metre è messo meglio quello del 1/5. Comunque pasqua, considerando la chiusura scolastica (9-14/4), sarebbe il periodo più interessante del periodo. Che ne pensi della Puglia come meta?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
non so ancora che faremoa Capodanno......di sicuro i 4 giorni di natale andiamo via......ma ancor più sicuro il calssico (per noi) viaggetto primaverile per il ponte del 25 aprile: PERIGORD! se a qualcuno interessa...[;)] >
quote:Originally posted by Chantal> Guarda... Maurizio sogna tante cose... (spesso, immagino, di un UNICO genere[;)]) ma MAI inerenti al camper !!! ho provato a buttar li Lione... ma noi abbiamo 500 km più di voi da fare, e, sinceramente 1500 in 3 giorni mi sembrano troppi !! Peccato... come hai visto mi sono convertita "à la France"...
Ma voi avete fretta di invecchiare!!! [:(] A luglio parlate di capodanno, ai primi di Novembre, parlate di Pasqua, del XXV aprile e del 1° maggio [:0] Cristiana….. che cosa sta facendo Maurizio [?] Sta sognando Berlino [?][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Gran bella scelta Luca, l'abbiamo fatto quest'estate proprio dopo aver seguito il post che hai inserito. Paesini da favola e fiumi meravigliosi. In primavera poi sarà ancora meglio. Ciao Cri[:o)]
La puglia a pasqua potrebbe essere una idea...di sicuro non troppi giorni perchè ormai il 25 aprile è deciso.....con 4 giorni di ferie te ne fai 9!!!!!!!!...poi il perigord lo ho nel cassetto da tanto....tenete fatevi la bocca...[:D][:D][:D][:D] https://www.camperonline.it/for... a proposito direi che domani ci sarà il varo di rOBAdacamper.com......vi avviso....e poi attendo consigli e giudizi![;)] Scusate per il chi lo ha visto ma ho mille cose per la testa in questo periodo e nel forum a volte non entro per settimane intere! >
www.rOBAdacamper.com
ciaoquote:Originally posted by obaoba> è il mio stile... [:D][:D]
...molte idee e ben confuse[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >