quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 13/08/2009 17:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bbene Silvia non ti preoccupare ma.......provaciiiiii che la parte piu' bella e' proprio domenica
www.comune.paularo.ud.it
id="size3">id="red"> Buona continuazione a tutti voi che siete ancora a zonzo ciao [:X] Clara id="size4">id="orange">quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 19/08/2009 00:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X]
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 19/08/2009 18:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio con grande piacere , sali pure a bordo ti in serisco in lista. Ti aspettiamo all'area di sosta di San Daniele del Friuli venerdi' sera oppure giovedi' come preferisci, di dove siete? Avete bimbi?id="size3">id="green">Clara Eros
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/08/2009 18:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alberto dopo un mese di scorribande posso ben capire le difficolta', certo a Eros dispiace molto delle varie assenze ma anche lui capisce la situazione, per voi e per altri sarebbe un viaggione, lo e' anche per me da qui'. baci alla prossima, Claraid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 19/08/2009 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo mi basterebbe saperlo massimo domenica sera. ciao eeeee se ti ricordi le diana rosse mi faresti un grosso favore. grazie ciaoid="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 19/08/2009 21:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vi aspettimo