quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 20/08/2009 21:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Antonio credo tu sappia dove si trova l'area di sosta e comunque non e' difficile e molto ben segnalata in caso contrario ti mandero' via mail il mio numero di cell. ciao Clara Erosid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/08/2009 11:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Silvia capisco benissimo la situazione avremo altre occasioni ciao baci ai bimbi. Clara
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 22/08/2009 01:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo capiamo anche la tua situazione dove sei di bello? Sicuramente un bellissimo posto. ciao alla prossima. Clara Eros
quote:Risposta al messaggio di briciola66 inserito in data 23/08/2009 21:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro hai provato a chiedere a Franch se ha il numero di cell?
quote:Risposta al messaggio di franch63 inserito in data 23/08/2009 21:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franch mi dici chi e'?
quote:Risposta al messaggio di ranocchio inserito in data 24/08/2009 14:04:51 Al campeggio sabato e domenica hanno delle persone del luogo che faranno delle pietanze tipo polenta e frico oppure salsiccia e funghi o ancora crauti e grigliata a 5 euro al piatto e vi assicuro che sono porzioni abbondanti. .... Sabato quando arriviamo decidiamo in quanti siamo per la cena per riservare il tavolo e poi ognuno si prendera' quello che vuole tipo self service. ciao Clara>> Direi che una soluzione più perfetta non potevate trovarla.....