quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/11/2010 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura ti servono due vestiti per l'Alberto ... è la madonna... ma quanti cmq di pelle deve coprire!!?? ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 08/11/2010 20:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/11/2010 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/11/2010 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BHO !! ahahAAhAhAh [:D] aspettate che montiamo il capannone poi vediamo se regge il freddo o andiamo in pizzeria!!mangiamo alla fdb venerdi sera? io andrei in pizzeria poichè sabato sera bisogna mangiare veloce e spostarsi per le 20,30 MAX alla discoteca per preparare la serata.... se mangiamo veloce alla FDB a che ora finiamo? mi fido poco di voi!! RICORDATEVI CHE ALLA DOMENICA QUELLI CHE SI VESTONO HANNO IL PASTO OFFERTO DALLA PROLOCO, PER GLI FDB CHE VOGLIONO PRANZARE CON NOI CHE NON SI VESTONO CI CONTEREMO CHE FAREMO UNO SCONTO COMITIVA.id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/11/2010 20:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/11/2010 20:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, cambio di programma[:I] non possiam mancar il venerdi sera[;)]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 08/11/2010 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siam in 2[:D][:D][:D][:D] grande Paolo cosa riusciam a farti fare?[:D][:D][:D][:D][:D] è perchè CI vogliamo tanto tanto bene[^][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 08/11/2010 22:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Carissima non è una mia decisione... lo sai[;)] ma va benissimoooooo[:D][:D][:D][:D][:D] per gli amici questo e altro [^][:X]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/11/2010 23:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De sicur che sem in tanti, das de fa, sta no co i mam i man[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ""Io speriamo che me la cavo"", cercherò di arrivare venerdì prima che faccia buio (ore 17.00 circa), sai i veccchietti a quell'ora e poi... in quella zona malfamata con certi loschi individui in giro[:D][:D][:D][:D] CONCLUDENDO, invece di scrivere una serie di parole sconclusionate[:)][:)] (consiglio da amico: CAMBIA PUSHER[:0][:0]), vedi di preparare sto locale riscaldato già da venerdìììììì. Altro che bombolone, venerdì, se fai quello che ti ho detto, la mia LUISA ti fa assaggiare una LECCORNIA TIPICA MILANESE.... ... ho detto un assaggio (porzione da carcerato per intenderci)[^][^] adesso basta ... fa andà i man, meuves! Con affetto. Luisa e Beppeid="red">
TOGA TOGA TOGA
id="Andale Mono">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/11/2010 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH bene bene.... Bel programmino Gokkone! Per il toga party...pensi tu all' impianto, ai microfoni e al proiettore? Per i partecipanti FDB metto giù una lista... Controllate... Ahhhhhhhhhhhhhh dimeticavo.... Paoloooooooooooo il Gianni vorrebbe sfilare pure lui Domenica... Lo vestiamo da FRATE?[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">