quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/11/2010 20:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si arriva Venerdì sul tardi, penso faremo la strada con Lupo [:D][:D] See you [;)]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/11/2010 19:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Stefano, non ci speravo più[:0][:0][:0][:0] Se per caso non hai posto in camper, ascoltaaaaaaa ... puoi tranquillamente venire tu, Andrea, Francesca e... ovviamente ... ... Mario[;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Un abbraccio. Beppeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/11/2010 19:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla grande che MARIO lo vestiamo !! Mario vieni tranquillo[:D][:)] Che bello che venite anche voi Stefano e Cate... VA DE SE CHE PORTATE IL NOVELLO verooooooooooo![:D][:D][:D] Che bello riavervi qui cari FDB....oltre al mal di testa.... mi fate venire una gioia, e anche come ... dire da noi si dice ... HO LA SMANIA DI VEDERVI!! ceoooooooooooid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 10/11/2010 20:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... senza parole... ma questa me la lego al dito [:D][:D] ciao Cateid="blue">id="size2">
VIDEOid="size3">
id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 11/11/2010 08:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sia benvenuta Nadia (perche scorpionaccia? un segno zodiacale COSI' NOBILE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], in attesa che il grande Paolone ti ratifichi o meno la tua partecipazione, ti consiglio di leggere tutto il 3D in modo da farti già un'idea dell'evento. Un abbraccio. ""Peppino lo scorpioncino""id="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 11/11/2010 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2010 22:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ho sperato fino all ultimo ma adesso devo arrendermi e purtroppo non posso essere dei vostri, impegni vari e lavoro mi tengono il camper fermo anche questo fine settimana. Peccato perche ci tenevo a fare bella figura e comportarmi bene per essere cancellato dalla tua lista nera. Non vi auguro buon divertimento, tanto quello é garantito, non mangiare troppo é una cosa inutile da dire e allora non mi resta che salutare tutti quanti e alla prossima. ( A propostito, hai preparato le ciaspole? in quota ha nevicato ) ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 11/11/2010 14:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 11/11/2010 15:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nadia, mai disperarsi[:0][:0][:0][:0] almeno fino a quando ci conoscerai[:D][:D][:D][:D][:D]. Ascoltami bene! il ritrovo è per i primi che arrivano venerdì pom/sera (ma presumo anche per gli altri) in San Martino in Rio (RE) in Via Corno (presso impianti sportivi) probabilmente ci saremo già noi (motorhome Mirage Alaska 6000) e se mi dici a che ora arrivate sfiderò la tormenta e mi farò trovare fuori. Tu dirai: si, ma come faccio a riconoscerti[?][?][?] Allora: hai presente Geoge Clooney? .... Siiiiiiii. Bene! Adesso sottrai una ventina d'anni, ed eccomi[:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 11/11/2010 15:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> George Clooney - 20 anni = BEPPE [:0][:0] ?!?!? Ma quanti CA@@O di anni ha Georgeeee ?!?!?! [:o)][:o)] PS: Ma...sfidi la tormenta anche x aspettar noi ke si arriverà verso le 22/23 o cosa ?!?!?
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 11/11/2010 15:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 11/11/2010 15:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SENZA DUBBIOOOOOO!![8D][8D][8D][8D] ...vuoi che tra COSEGNI (si dice così tra quelli dello stesso segno zodiacale, nooo?!?) non ci si aspetti[?][?][?][?]... eppoi mi stò preparando per natale all'ennesima tormenta ETNEA, pur di togliermi lo sfizio di sciare su un Vulcano attivo[:p][:p][:p][:p]. Un abbraccio. Beppeid="red">