id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/11/2010 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per caso sentite gente che vuole venire FATELA VENIRE...CI STRINGIAMO LIBRA E STEFANO ITI LI PRENDO A LETTO CON ME!id="size3">id="blue"> Stavo pensando...se vi lascio Mario a dormire in mezzo ai letti tra te e Beppe, va bene lostesso?[:D][:D]. Sai Caterina è una molto gelosa[:D]. Devi avvisare anche il Pinky della presentazione del libro. Mi sembra che ne cercava proprio uno di questo tipo[:D]. Nel mio caso invece la cosa è un po' rischiosa, perchè se mi vedono in casa un libro di vini emiliani, rischio l' espulsione immediata come socio dalla mia cantina[:D]. Scherzi a parte, vengo volentieri a vedere la presentazione del libro. C' è sempre qualcosa da imparare, ho visto che parlano anche del metodo classico della spumanizzazione e la cosa mi interessa.
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 12/11/2010 08:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, vedo che sei veramente un amico[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] ...io mi vedo già la scena, il Mario da una parte e il Paolone dall'altra e ..... il BUNGA BUNGA che aleggia nell'aria[:p][:p][:p][:p][:p][:p] .... no grazie ragazzi!, va bene che sono il primo che dice che nella vita bisogna provare tutto e che ogni lasciata è persa, ma a questo punto UNA RIFLESSIONE E' D'UOPO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/11/2010 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "arrivate venerdi, con salame del benvenuto"id="red">id="size2"> [:D][:D][:D]
"il grande A. Sordi"
SABATO POMERIGGIO TUTTI AL LUNAPARK TORNEO INTERNO FDB DI AEROPLANINI MI RACCOMANDO NON MANCATE. E' OBBLIGATORIO!id="red">
Caro Gnokkkko in cosa consiste il torneo degli aeroplanini... dobbiamo farli noi di carta? o come spiega come funziona!!??
Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 11/11/2010 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toga Toga? Io voglio il BUNGA BUNGAid="size6">id="blue">!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/11/2010 09:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco bravo Pino, c'è giusto un posto letto pronto per te a San Martino, così coroni il tuo desiderio di...BUNGA BUNGA[V][V][V][V][V][V][V][V] Un buon lavoro (seeeeeeeeeeeeehhhhhhh lavoro) a te e alla tua èquipe[:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 12/11/2010 20:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI ASPETTOOOOOOOOOOOOO