CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fdb festa Ed San Martein 12-14 novembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 107
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 14/11/2010 alle: 20:29:30
equipaggio lupo65...a casa [:)][:(][:(][:)][:)][:)] un grandissimo ringraziamento...(tanto per cambiare [:D]) a Paolo Luisa e a tutti i volontari di S.Martino (ma dove li trovate così tanti e disponibili??) per il bellissimo week-end che ci avete fatto passare....[;)][;)][;)] favolosa la festa della rievocazione storica....ancora più favoloso aver potuto far parte della rappresentazione della stessa...[:)] non avevo mai provato una cosa simile...e devo dire che ne sono rimasto entusiasta...(Paolo sono già in lista per il prossimo anno [;)]) un grosso applauso alle costumiste infaticabili e sempre sorridenti [;)] a tutto il servizio taxi per la visita a Correggio e la visita del mitico bar mario e ai locali dove ha mosso i primi passi Ligabue [:0][;)] a tutti coloro che si sono dedicati per la riuscita del "toga party" [:p][:p] naturalmente a tutti gli sbussolati che hanno partecipato [;)] non ho altre parole perchè dovrei scrivere per almeno 2 ore solo per dare l'idea di cosa abbiamo passato...[:0][:D][;)] allora concludo con un semplice...GRAZIE...GRAZIE...GRAZIE...[;)] un grosso saluto a tutti...[:)][:)][:)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:12:04
Arrivati anche noi a casa da un paio d'orette oramai....[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] sinceramente sono distrutta!! da un finesettimana strepitoso intenso divertente!! Ci uniamo ai ringraziamenti di Lorenzo a tutti i volontari di SanMartino e a tutti gli sbussolati!! E' stata una esperienza strepitosa, poter essere al centro di una rievocazione è davvero meraviglioso!! ... Lorenzo la prossima volta rimanete anche per quella serale... con le fiaccole ha un'atmosfera magica!! Stasera al tg reggio hanno fatto un brevissimo servizio sulla manifestazione e sono apparsi anche la Lalla e Alex... purtroppo gli altri no! bhe sarà per la prossima volta!! GRAZIE A TUTTI VOI!! MILLE MILLE GRAZIE A PAOLO E A TUTTA LA PROLOCO DI SAN MARTINO!! Purtroppo non siamo riuscita a salutare tutti di persona.... un abbraccio a tutti quelli che ci hanno tenuto compagnia!! monia stafano sara simone ps... per le foto ... non so se stasera ce la faccio...[:(][:(] id="orange">
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:24:26
Bene Rientrati a casa e questa volta subito FOTO. Da tempo non si vedevano, ma cosa avranno mai da dirsi? Telefonino? si, telefonino, ma chi non sa usarlo? Attendere prego Spettacolo! Ma chi sarà mai? Si prepara il Toga Party Si comincia con i bimbi I grandi e il Karaoke I trenini, senza Bunga Bunga

QUI TUTTO L'ALBUM

id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
16
Lady B
Lady B
31/01/2010 606
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:33:05
ciao a tutti sembra proprio che vi siate divertiti,complimenti per le foto... noi a casa causa influenza...[:(] ciao ciao Barbara
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:45:35
La vita é veramente crudele, voi vi divertite e io Il lavoro era di me... ma il posto é stupendo, almeno una piccola consolazione. Ciao Emil
16
dandanlori
dandanlori
10/02/2010 32
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:46:56
equipaggio dandanlori siamo tornati anche noi ha casa tutto bene un grandissimo rigraziamento a paolo e luisa è stata una bella festa un ciao da daniele lorenzo daniela
19
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:48:49
Il Falco Come sei bello BIANCO e ROSSO! Fra TOC Chi è l'infruso? Cammàfà pè campà :-)) Da te, non me lo sarei aspettato! La prossima volta niente sfilata per te, è stato troppo impegnativo fare e pubblicare le foto :-)) Chiamre il Telefono azzurro! Potevano mancare? La vagabonda e il vagabondo il bello e il cattivo! Povera donna... ... con quest'uomo! ...angor! Il barbaro O che bel castello marcondirodirondello No Comment: Adesso BASTA, tutti a casa!

QUI L'INTERO ALBUM

Pino. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 14/11/2010 alle: 21:52:50
Che dire.... 2 giorni stupendi intensi, canti balli travestimenti,è stato bellissimo Grazie PINO per le foto sei stato velocissimo[:I] ( molto molto belle[;)]) è sempre bello star con tutti Voi un bacio Lalla
18
briciola66
briciola66
12/03/2008 602
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:18:31
Anche noi rientrati alla base un grazie al gnoko e a tutti i volontari organizzatori sarte...la festa è stata a dir poco molto ma molto bella coinvolgente per i grandi e per i piccoli ci siamo divertiti!!GRAZIE![:)][:)][:)][:)][:)]Il frate mandatelo a casa sano ha raccolto troppe confessioni dalle anime sperdute e dal troppo fardello da portare parte domani...!![}:)][}:)][}:)][}:)]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:32:48
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 14/11/2010  21:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma daiiiiiiiiiiiiiiii anche in tele?? wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] baciiiiiiiiiii Lalla
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:34:38
Grazie Pinoooo!! .... finalmente sono nelle foto anche io! io il prossimo anno faccio ancora la sfilata .... le foto sono bellissime!! [:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/11/2010 alle: 22:58:22
[:(][:(][:(][:(] non riesco a vedere le foto di pino[:(] cmq... per il prossimo anno, vedremo di non mancare[;)] ciao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 14/11/2010 alle: 23:03:42
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 14/11/2010  22:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
e fai bene...un week-end così intenso e divertente...merita sicuramente il bis....[:0][:0][:0] se poi il prossimo anno...arriviamo ancora più numerosi....[:0][:0][:0][:0][:0] facciamo la rievocazione non solo di S.Martino...,ma di tutti i Santi in calendario...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ....per non parlare del TOGA PARTY....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 14/11/2010 alle: 23:04:58
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 14/11/2010  22:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e be visto la lontananza da casa tua[}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 14/11/2010 alle: 23:58:18
Ciao a tutti ! Ci dispiace tantissimo non avervi salutato ed essere letteralmente "scappati a casa" ma siamo stati costretti da forze maggiori....anche se c'è da dire che avevamo messo in conto che sarebbe potuto succedere, ma tanta era la voglia di rivedervi e il bisogno di staccare la spina che abbiamo rischiato e ci è andata male.[:(][:(][:(] Ci dispiace non esser riusciti a passare 2 giorni in vostra compagnia e non aver visto la rievocazione storica....dalle foto si capisce che è stata molto bella e che vi siete divertiti un sacco. Sicuramente da ritornare. Come sempre l'organizzazione del Gnokko, la disponibilità della Proloco di San Martino in Rio e l'accoglienza paesana sono state eccezionali. Un caloroso abbraccio a tutti voi !! P.s x Paolone: il pignoletto faccio prima se te lo porto a casa [:p][:p][:p] Stefano Susi Marco Giorgiaid="brown">id="size4">id="Verdana">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 15/11/2010 alle: 08:40:30
che meravigliaaaaaa... bellissime foto, deveessere stata una festa bellissima... il migliore ?? Stefano vestito da barbaro... ho riso mezz'ora vedendolo (in ufficio... penseranno che sono pazza !)
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/11/2010 alle: 08:41:00
Ciao a tutti anche se abbiamo fatto una toccata e fuga in macchina mi associo ai ringraziamenti per l bella festa a Paolo e tutti i volontari di San Martino: siete veramente un grande esempio di come un piccolo comune possa organizzare cose in grande stile grazie al cuore delle persone che lo animano. Siete grandi, belle festa e bella l'aspetto culturale della rievocazione. Bravi bravi bravi. Mi spiace non essere riuscito a salutare tutti. A presto
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 15/11/2010 alle: 09:00:01
... anche noi a casa a causa di impegni di lavoro improvvisi... uffaaaaa... a vedere le vostre foto mi sale ancora di più il nervoso ... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(]
16
Skorpyo
Skorpyo
22/10/2009 639
Inserito il 15/11/2010 alle: 09:53:07
Mi/Ci accodiamo al coro di ringraziamenti al Gnokko e alla proloco tutta che ha dato man forte x rendere la ns. permanenza + easy [:D] Ora...attendiamo i Ciccioli in piasa ...[:p][:p][:p] Tkx [;)][;)]
21
pao72
pao72
24/03/2005 78
Inserito il 15/11/2010 alle: 10:17:10
Bellissimo w.e! Grazie a tutti per la compagnia nelle magnate, nei balli, nei canti, nelle chiacchiere e nelle risate. Grazie allo Gnokkolone and family anche per la disponibilita' al servizio taxi [:o)]. Noi vi abbiamo guardato da fuori e la rappresentazione è stata proprio carina. Eravate tutti bellissimi ma io avevo un pensiero: le ginocchia di Lorenzo, tutte ignude, le mie si sarebbero incriccate a vita [}:)] Dopo Lalla Internationl sul tg locale...che ci manca? [:D] Appena riesco metto qualche foto. Quelle di Pino sono bellissime! Alla prossima!! Paola [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link