quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/09/2010 11:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che sei ancora in vacanza! intanto ti metto qualche foto di questi ragazzi dai quali ho preso lezioni di bongo per accompagnarvi quando suonate le vostre chitarre. Gruppo musicale "Bambaras" la musica e le danze sono di origine sub-sahariana
ciao
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/09/2010 11:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto visto ke sei in vacanza e hai cominciato a prendere l'acqua. Metti le foto del we [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao buon proseguimento Roberto
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 06/09/2010 11:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 06/09/2010 14:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trattasi di linguaggio figurato Macri...[:)] ...è come per l'Albertone, è si al mare ma, non è detto che faccia il bagno![:D][:D][:D] Ciao, Gianni X Teran: prendi in mano la situazione e fai un programma che solletichi un pò e vedremo di... "adattarci"...[:D][:p][:D] Ri-ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 06/09/2010 19:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Teran quanta nostalgia nel leggere la parola "Osmizza" con la classica frasca che indica che li si può bere e mangiare prodotti di buona qualità direttamente dal contadino. Pensa che nel '69-'70 quando ho difeso con ardore la patria non so bene da chi è ho prestato servizio militare vicino a Palmanova alla sera quando uscivamo di pattuglia fino alle 2/3 di notte per controllare le opere difensive sul carso nel periodo di apertura delle osmizze per noi erano tappe d'obbligo. Mi fa piacere sapere che la tradizione continua. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 06/09/2010 19:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestraMio cognato ha l'osmizza aperta. Salumi tutti fatti in casa... Va bene? Se non ti basta devo fare un paio di modifiche in caldaia. Mi serve un maschio da 1'1/4 per tubi, due valvole di zona, un circolatore...)>> IOOOOOO, IOOOOOOOO, IOOOOOO L'OSMIZZA IOOOOOOO !! ma è aperta solo questo weekend oppure si può fare anche in altre occasioni ???
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 06/09/2010 19:43:53 (> Sai che son allergico![:(] Maschio da 1" 1/4? nel senso che devi fare una filettatura femmina di quel diametro? Ma in cosa ti sei impelagato? Si evitano come i campeggi ste robe qua...[:D][:D][:D]! Mandami una mail dai che se parlo troppo di lavoro su queste pagine a qualcuno cade il mito del Pinky fankazzista![:D][:D][:D] Per l'osmizza valutando Reedud, le frecce tricolori di sabato, il tempo, il rientro di Alberto ecc...magari sentendo anche lui, potresti organizzare una cenetta che noi ci mettiamo a disposizione... Ciao, Gianni Ps...si lo so che Alberto non si sente ma cerca di capirlo, sotto la pioggia, la chiavetta per internet, perde di copertura![:D] e poi è impegnato con l'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
UPPTÄCKA...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 07/09/2010 11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e vieni anche tu invece che urlare che ce l'hai a due passi!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
parcheggiare in libera non è un problema...
Ma porcaccia miseria sembra DICEMBRE!
Pure le navi da crociera SCAPPANO per lidi più assolati
Lalla, Alice e Alex riescono sempre a divertirsi comunque
e IO.... be secondo voi...
Questa notte ci sposteremo a Treviso per visita città e domani sera cena con AMICI...
P.s. TRIESTINIIIIIIIIIIIIIII avete mail da leggere!
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
ed anche 15 giorni fa mentre se ne andavano le crociere il sole non era male...
in ogni caso c'è un attività a 5 metri dal tuo camper che vale la pena...la raccolta delle more, zucchero e limone e sono squisiteeeeeeeee!
Provare per credere...
ciao, Gianni
Ps...non lamentarti, avrai tutto l'autunno a disposizione in sala macchine, per asciugarti le ossa![:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[/URL]
Gianni ma sei sicuro che stavi raccogliendo more[?][:D][:D].Io e Cate avevamo pensato tutt' altro[:D][:D].
Per Alberto, non preoccuparti che con domani le previsioni sono belle.Non sono mai stato così aggiornato al meteo come in questo periodo[:D]
Woooow miracolooo in questo preciso momento è uscito uno spiraglio di sole, mi sa che porta fortuna scrivere[:D][:D][:)][;)]
Buone vacanze Stefano e Cate
id="size3">id="blue">