Il centro storico di Pavia
Il ponte Vecchio di Pavia
Le spiagge del Po
Il Ticino
Varie e eventuali……
Per gli spostamenti in questi luoghi ci possiamo organizzare con 2 miei mezzi (auto e furgone) e qualche V.r.
La sera dalle 20 alle 22 circa abbiamo il coprifuoco….causa ZANZARE[}:)][}:)]
Poi non dite che non vi ho avvertito[B)][B)]id="red">
Ora sta a voi..... via con le adesioni………id="size6">
Ciao Alberto
id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Chantal> Ciao Carissima, per quanto riguarda i festeggiamenti, a pranzo la domenica,con torte fine pranzo,ma la festa è non stopid="red">id="size3">[:D][:D][:D]
Vista la vicinanza noi verremmo in macchina in giornata. Ma il momento clou dei festeggiamenti è il sabato o la domenica? O durano 72 ore non-stop ??[:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Sembriamo quasi il Gruppo Vacanze Piemonte Quando arriva il momento della vendita delle pentole?
Io partirei il venerdi sera...dalle 20 alle 22 Chantal in giardino ci illustra il programma del Capodanno 2009...una notte per pensarci e al mattino briefing a colazione per sentire il parere di tutti... Giornata a disposizione per le eventuali modifiche da parte di Chantal e a sera Programma definitivo....mattino di domenica iniziano le iscrizioni...con consegna da parte dell'Organizzatrice di gadget e brocure informativa da portare a casa! Eventuali disdette tra le ore 22 e 23,59 del 31 dicembre p.v...(guasti, lavori dei consorti, virus ad acqua, cerimonie religiose ecc..) dal minuto successivo si ravvisa l'ipotesi di bidone! Ciao, Gianni... Naturalmente parallelamente ci saranno i festeggiamenti veri e propri con libagioni come il G.U.R.U. insegna! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ma dove sono finita ???? [:0][:0][:0][:D][:D][:D]
Io partirei il venerdi sera...dalle 20 alle 22 Chantal in giardino ci illustra il programma del Capodanno 2009...una notte per pensarci e al mattino briefing a colazione per sentire il parere di tutti... Giornata a disposizione per le eventuali modifiche da parte di Chantal e a sera Programma definitivo....mattino di domenica iniziano le iscrizioni...con consegna da parte dell'Organizzatrice di gadget e brocure informativa da portare a casa! Eventuali disdette tra le ore 22 e 23,59 del 31 dicembre p.v...(guasti, lavori dei consorti, virus ad acqua, cerimonie religiose ecc..) dal minuto successivo si ravvisa l'ipotesi di bidone! Ciao, Gianni... Naturalmente parallelamente ci saranno i festeggiamenti veri e propri con libagioni come il G.U.R.U. insegna! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by sfinge62 Per l'indirizzo te lo mando via mailid="red">id="size4">[;)] Ma hai dato il paese ma la via?[;)][;)] o chiediamo in giro: " Di ALBERTO il salvatore delle vecchiette chiuse in acensore il 15 di agosto?[8D][8D]id="red">id="size5"> >>
quote:Originally posted by marli> Basta che il piccione nn mi sporchi troppo il balcone [:D][:D] Roberto
per i personaggi di un certo livello ... i dati privati vengono forniti in forma strettamente personale!!![;)][:D] Arriverà il piccione viaggiatore con l'info necessaria Ciao Ros >
Venghino siori venghino
Ciauz
Albertoid="size3">id="blue">