quote:Originally posted by obaoba> E qui mi viene spontanea un'altra battutaccia da caserma... ma mi trattengo altrimenti il Signor Pinky mi sgrida...
le alci non ci sono in danimarca......... >
quote:Originally posted by silvia69> Mi spiace tanto[:(] mi son ricordata adesso della tua reperibilità[:(] abbiam perso un'altra occasione per star insieme Dai capiterà al vostro rientro ferie[;)] ciao Lallaid="red">id="size3">
id="Comic Sans MS">id="red">NO,non potete farmi questo meraviglioso we quando sono reperibile. Beh vorrà dire che sono le prove generali per quando potremo venire ache noi. Oppure ,che dite,ce l faccio ad essere all'ospedale entro 30 minuti?Poi se non è quello di Treviso poco importa. Ciao e buon divertimento, vi penserò mentre carico il camper per le ferie.id="Comic Sans MS">id="red"> >
quote:Originally posted by marli>
3 kg di zampina(salsiccia spedialità di Sammichele(BA)) e 1,5 kg di ghimmridd(involtini d'interiora aromatizzati ed avvolti a dei budelli naturali) sono stati ordinati ... Come quantità ci siamo? Chi è a dieta lo dica ... che gli facciamo trovare una bella insalatina fresca fresca [:D] Ovviamente non posso arrivare senza prima passare dal caseificio (burratina al mio compagno di merende?) e friselle con il pomodoro Se va bene posso rifare gli spaghetti fritti e questa volta con la supervisione di mia suocera. Viste le comodità che avremo... verranno specialiiiiii!!! Famiglia 'Brambilla' approvate? Avevate qualcos'altro in mente? Sabato invece pranzo e cena o pranzomerendacena alla FdB?(se a tavola ci rimaniamo dalle 13 alle 20) Ma sabato, dopo le 22, c'è ancora il rischio che si blocchino le vecchine negli ascensori? Possiamo fare un Milano by night per fare conoscenza delle zanzare di Milano? Ho a disposizione l'autan confezione famiglia per il Pink ... che dite basterà a ricoprire la sua 'vastità'???[:D] Cià Ros[:X] Tutto perfetto come sempre sei un'ottima organizzatrice[:)] per milano by night non so! [V] alla prossima[;)]id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by birba2> Non preoccuparti Claudia ... ci si vede al vostro rientro. Buone Vacanze. Chiamateci se avete bisogno ... tutte le strade impossibili noi le abbiamo già fatte ...
Ciao Rosaria, siamo stati veramente indecisi su cosa fare, da una parte c'era la voglia di venire x salutarvi tutti ma allo stesso tempo pensiamo che mercoledì notte partiamo x la Sicilia e di km da fare ce ne sono proprio tanti! [:(] Ci risentiamo a settembre. Comunque TANTISSIMI AUGURI a tutte e due [:)] Ciao a presto. Claudia e Andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by Chantal> [:D] Ewwaii Grandiiiiiiii[:D][:D] la Mia Socia stamattina è latitante...Rossssssssssss dove sei???? per il cibo.... qualsiasi cosa è ben accetta[:D]id="red">id="size3">
Buongiorno! Dopo uno splendido weekend in montagna, eccoci di nuovo al lavoro [xx(] Pensiamo di arrivare sabato nel tardo pomeriggio: Silvano vuole passare anche la serata di sabato con voi [B)](solo domenica sarebbe stato troppo poco [:0]) e poi io devo essere lì prima delle ore 20 [:D][:D] Che cosa bisogna portare oltre al tavolo e sedie? >
quote:Originally posted by sfinge62> Dunque... dici se è presto alle 9???? é l'alba..[:(!] No scherzo va benissimo mattiniero[:D][:D]id="red">id="size3">
Ciao a tutti [:D] Noi saremo lì la domenica mattina, penso intorno alle 9. E' troppo presto o tardi? Pure noi oltre al tavole e le sedie serve altro?[;)] Ovviamente porterò una maga bocca [:D] per saziarmi a dovere[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Mi mancano ancora le coordinate per l'indirizzo, ma sono fiducioso che arriveranno prima di venerdì. Se come accennato da Ros fate un giro serale per Milano ci possiamo vedere per stare un po in compagnia, il mio cell lo darò poi via mail. Roberto[8D] >
quote:Originally posted by marli>[/size=2 Ciao a tutti, siamo rientrati ieri dopo una splendida settimana trascorsa in Croazia, di più non ce lo potevamo permettere per problemi di lavoro[:(]. Innanzitutto auguri a te e Lalla65 per il prossimo compleanno, ci avrebbe fatto molto piacere partecipare alla vostra festa, ma questo fine settimana siamo invitati ad un matrimonio di una collega d'ufficio di Caterina.Sarà sicuramente una festa riuscitissima come quella dei 40 anni di Pino. Divertitevi (cosa impossibile che non accada per i Fdb). Ciao alla prossima. Stefanoid="green">id="size4">
Gianni ma tua sorella&family non scende dalle montagne per stare un pò con noi? Mushu, Silvia,Franch, Ranicchio, Birba Stefano3it Tana Ab73 ecc... andate verso altri lidi??? >
quote:Originally posted by Chantal> Champagne e Caviale va benissimo Grazie[:D]
Buongiorno! Dopo uno splendido weekend in montagna, eccoci di nuovo al lavoro [xx(] Pensiamo di arrivare sabato nel tardo pomeriggio: Silvano vuole passare anche la serata di sabato con voi [B)](solo domenica sarebbe stato troppo poco [:0]) e poi io devo essere lì prima delle ore 20 [:D][:D] Che cosa bisogna portare oltre al tavolo e sedie? >
quote:Originally posted by sfinge62> Le 9 non son tardi se portate i cornetti ... [:p] Altro??? Boh! Fate voi ... E mai tornato niente indietro???
Ciao a tutti [:D] Noi saremo lì la domenica mattina, penso intorno alle 9. E' troppo presto o tardi? Pure noi oltre al tavole e le sedie serve altro?[;)] Ovviamente porterò una maga bocca [:D] per saziarmi a dovere[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Mi mancano ancora le coordinate per l'indirizzo, ma sono fiducioso che arriveranno prima di venerdì. Se come accennato da Ros fate un giro serale per Milano ci possiamo vedere per stare un po in compagnia, il mio cell lo darò poi via mail. Roberto[8D] >