CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.D.B. gli facciamo la festa II la VENDETTA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 210
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:01:00
Appppppproposito... di mail.... Qui non è arrivato nulla, capisco che per Madame Chantal ci sia un occhio di riguardo, lo dice il Galateo ed anche il Vangelo...lo richiedono calici di cristallo e abbuffate di fragoline alla grappa!!! Mi auguro che non siano gli ultimi danni fatti da Pino in primavera divulgando indirizzi più o meno in voga...comunque sia, per Voi siamo allerta su Pinkpauly@hotmail.it ammenochè non si accetti la scommessa..."scometti Alberto che arrivo a casa tua senza che tu mi mandi l'indirizzo?" hahaha...poi ti chiamano non solo per le vecchine canute ma anche per farsi quattro risate visto quello che chiederò (sparlerò) in giro.........[:D][:D][:D] Sempre approposito... mica l'amministrazione comunale del posto a messo in atto programmi del tipo...Notti Sicure, Estate Serena, Sonni Tranquilli o menate del genere?[:D][:D][:D] Tanto per essere pronti...[;)] Ciao lavoratori...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:18:54
Gianni, che fai il gelosone [?][:D][:D][:D][:D] Guarda che solo voi avete avuto il privilegio di degustare le fragoline nei bicchieri di cristallo [:p][:p] Anch'io ho dovuto richiedere per iscritto l'indirizzo se no mi toccava andare a chiedere al bar dell'angolo arrivando sul posto[:D] Non abbiamo ancora confermato per venerdi sera [:)]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:19:23
quote:Originally posted by PinkPauly
Appppppproposito... di mail.... Qui non è arrivato nulla, capisco che per Madame Chantal ci sia un occhio di riguardo, lo dice il Galateo ed anche il Vangelo...lo richiedono calici di cristallo e abbuffate di fragoline alla grappa!!! Mi auguro che non siano gli ultimi danni fatti da Pino in primavera divulgando indirizzi più o meno in voga...comunque sia, per Voi siamo allerta su Pinkpauly@hotmail.it ammenochè non si accetti la scommessa..."scometti Alberto che arrivo a casa tua senza che tu mi mandi l'indirizzo?" hahaha...poi ti chiamano non solo per le vecchine canute ma anche per farsi quattro risate visto quello che chiederò (sparlerò) in giro.........[:D][:D][:D] Sempre approposito... mica l'amministrazione comunale del posto a messo in atto programmi del tipo...Notti Sicure, Estate Serena, Sonni Tranquilli o menate del genere?[:D][:D][:D] Tanto per essere pronti...[;)] Ciao lavoratori...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D] Volevo dar il privilegio ad Alberto mi a detto che ci pensa lui[V] ma io te lo mando lo stesso[;)] non diciamoglielo[:D] potrebbe rimanerci male[:D][:D] id="red"> id="size4">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:21:53
quote:Originally posted by lalla65
[:D][:D]
quote:Originally posted by dagiuropi
Noi pensiamo di arrivare Sabato in mattinata. Pensavo di raggiungervi (10.30/11.00) direttamente alla certosa di Pavia. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Caro Pino i frati della certosa NON offrono il pranzo all'interno[:D][:D][:D] svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presto, per voi[:D][:D][:D][:D] noi siam vicini id="red"> id="size4">
>
> lalla tu non hai capito... Pino parte venerdì sera, ma il satellitare lo porterà in Umbria... e prima di arrivare a Pavia ce ne vuole !!! Divertitevi FETENTONIid="size3">id="red">, vi penseremo !!!!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:26:54
Attenta Lalla...è una volpe....[:D][:D][:D] ..o temi che vada in giro a chiedere del G.U.R.U...con delle foto in mano?[:D][:D][:D][:p][:D][:D][:D] Cristiana...non pensare nemmeno di mancare!!! Adesso che il vov lo sai fare ci tradisci? naaaaaaaaaa!!! Chantal, non è gelosia, figurati...era solo un modo dolce di ricordarti che le fragoline in cambusa non ci entrano da sole!!![:D][:D][:D] Ciaoooooooooooo... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/07/2008 alle 15:29:22
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:28:37
quote:Originally posted by Chantal
Gianni, che fai il gelosone [?][:D][:D][:D][:D] Guarda che solo voi avete avuto il privilegio di degustare le fragoline nei bicchieri di cristallo [:p][:p] Anch'io ho dovuto richiedere per iscritto l'indirizzo se no mi toccava andare a chiedere al bar dell'angolo arrivando sul posto[:D] Non abbiamo ancora confermato per venerdi sera [:)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:36:57
Cristiana...non pensare nemmeno di mancare!!! Adesso che il vov lo sai fare ci tradisci? naaaaaaaaaa!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> tesorino caro... sabato sarò in traghetto verso Palemmmmmo, ma stai tranquillo... il VOV me lo porto dietroooooo !! Baci baci baci baci
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:41:20
quote:Originally posted by marli Mi dispiace non potervi vedere ... e poi Giulia mi ha chiesto subito se ci sarebbe stata anche Francesca. Alla prossima allora ... anzi 9 e 10 vorremmo andare in montagna ... non lontanissimo da noi ... ci siete??? Ciao Ros >
>id="size1"> Il 9 e 10 non abbiamo impegni. Avevamo promesso ad una compagna di Francesca di portarla con noi, avevamo pensato di partire il venerdì sera e fermarci all' area di sosta di Monzambano ed il sabato mattina recarci al lago di Iseo al camping Sassabanek fino alla domenica sera.Per noi però non ci sono problemi a cambiare programma.Perciò se vi va di proporre qualcosa per questo fine settimana noi ci siamo volentieri. Ciao Stefano e fam.id="size4">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:45:04
quote:Originally posted by Macrilla
Cristiana...non pensare nemmeno di mancare!!! Adesso che il vov lo sai fare ci tradisci? naaaaaaaaaa!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> tesorino caro... sabato sarò in traghetto verso Palemmmmmo, ma stai tranquillo... il VOV me lo porto dietroooooo !! Baci baci baci baci
>
> ...e passare con una bottiglia a salutarci il venerdì?...solo per assaggiare cosa hai fatto; troppo comodo girare e dire "ricetta dei Pinky" chissà cosa state bevendo!!![:(][:(][:(] ...lo proviamo in compagnia e sicuramente avrai l'ok di tutti...[^][:p][;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:53:19
quote:Originally posted by Macrilla
>
> ...e passare con una bottiglia a salutarci il venerdì?...solo per assaggiare cosa hai fatto; troppo comodo girare e dire "ricetta dei Pinky" chissà cosa state bevendo!!![:(][:(][:(] ...lo proviamo in compagnia e sicuramente avrai l'ok di tutti...[^][:p][;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Io lo bevo in Sicilia [:p][:p][:p] con la Cri e tu nooooo[}:)][}:)] [}:)][:D][:D][:D]

Modificato da Chantal il 29/07/2008 alle 15:53:51
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:06:54
n.1) Pavia è sulla mia strada solo usando il satellitare di Pino n.2) e se lo faccio assaggiare a voi... poi cosa porto in Sicilia a Chantal ???
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:07:53
Chantal, vedi di dimenticare le fragoline e non so se arrivi in Sicilia!!![:D][:D][:D] e non pensare che mi sia dimenticato il Capodanno![:(][^][:p][:)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/07/2008 alle 16:08:40
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:18:51
Chantal, vedi di dimenticare le fragoline e non so se arrivi in Sicilia!!![:D][:D][:D] e non pensare che mi sia dimenticato il Capodanno![:(][^][:p][:)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Forse ti conviene dimenticare il Capodanno.... in Francia[}:)] Sei sicuro che il vecchio Pinkpauly sia tollerato sul suolo franscese [?][?][:D][:D][:D][8)] Vabbè che non ci sono più i doganieri a controllare ..... ti va bene[:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:23:06
e parliamone del Capodanno... l'ho aggiunto nella lista ... vediamo chi c'è (possibili interessati) e chi non c'è ...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:25:25
Te pensa ad organizzare qualcosa di unico e poi vedrai che il vecchio Pinkpauly ti stupirà...ha ancora qualche freccia da scoccare!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni ps...anche se siamo nel post sbagliato a parlare di queste cose...qui si parla delle cose buone che son venute dalla Sicilia mica di chi ci deve ancora andare...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 29/07/2008 alle 16:31:12
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:30:01
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by marli Mi dispiace non potervi vedere ... e poi Giulia mi ha chiesto subito se ci sarebbe stata anche Francesca. Alla prossima allora ... anzi 9 e 10 vorremmo andare in montagna ... non lontanissimo da noi ... ci siete??? Ciao Ros >
>id="size1"> Il 9 e 10 non abbiamo impegni. Avevamo promesso ad una compagna di Francesca di portarla con noi, avevamo pensato di partire il venerdì sera e fermarci all' area di sosta di Monzambano ed il sabato mattina recarci al lago di Iseo al camping Sassabanek fino alla domenica sera.Per noi però non ci sono problemi a cambiare programma.Perciò se vi va di proporre qualcosa per questo fine settimana noi ci siamo volentieri. Ciao Stefano e fam.id="size4">id="green">
>
> Facciamo passare questo week end ... che sembra di fuoco e se usciamo incolumi[B)] allora ci organizziamo per la settimana prossima. Ciao Ros
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:35:56
Gianni, che fai il gelosone [?][:D][:D][:D][:D] Guarda che solo voi avete avuto il privilegio di degustare le fragoline nei bicchieri di cristallo [:p][:p] Anch'io ho dovuto richiedere per iscritto l'indirizzo se no mi toccava andare a chiedere al bar dell'angolo arrivando sul posto[:D] Non abbiamo ancora confermato per venerdi sera [:)] >
> Ciao Chantal, una piccola incursione per salutarti e precisare che un giro con i tuoi calici l'abbiamo fatto anche noi!! (certo che le fragoline.....!!!) Ciao Cristina[:o)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:39:28
[:D][:D][:D][:D][:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:40:59
quote:Originally posted by Laura2002
> Ciao Chantal, una piccola incursione per salutarti e precisare che un giro con i tuoi calici l'abbiamo fatto anche noi!! (certo che le fragoline.....!!!) Ciao Cristina[:o)]
>
> raghi, Cristina sarebbe un'ottima FdB.. lei ed il marito forniscono un prosciutto di Parma ed un parmigiano da svenire.... lusingatela un po', chissà che si unisca presto a noi !!!!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:42:14
quote:Originally posted by Laura2002
>
> Ciao Cristina Intendevo dei FdB Pinky è l'unico. A dir la verità, sapendo che lui è piuttosto interessato al contenuto, pensavo avesse dimenticato i bicchieri... [:D][:D][:D] ma sbagliavo [:0][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link