quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D][:D] Volevo dar il privilegio ad Alberto mi a detto che ci pensa lui[V] ma io te lo mando lo stesso[;)] non diciamoglielo[:D] potrebbe rimanerci male[:D][:D] id="red"> id="size4">
Appppppproposito... di mail.... Qui non è arrivato nulla, capisco che per Madame Chantal ci sia un occhio di riguardo, lo dice il Galateo ed anche il Vangelo...lo richiedono calici di cristallo e abbuffate di fragoline alla grappa!!! Mi auguro che non siano gli ultimi danni fatti da Pino in primavera divulgando indirizzi più o meno in voga...comunque sia, per Voi siamo allerta su Pinkpauly@hotmail.it ammenochè non si accetti la scommessa..."scometti Alberto che arrivo a casa tua senza che tu mi mandi l'indirizzo?" hahaha...poi ti chiamano non solo per le vecchine canute ma anche per farsi quattro risate visto quello che chiederò (sparlerò) in giro.........[:D][:D][:D] Sempre approposito... mica l'amministrazione comunale del posto a messo in atto programmi del tipo...Notti Sicure, Estate Serena, Sonni Tranquilli o menate del genere?[:D][:D][:D] Tanto per essere pronti...[;)] Ciao lavoratori...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by lalla65> lalla tu non hai capito... Pino parte venerdì sera, ma il satellitare lo porterà in Umbria... e prima di arrivare a Pavia ce ne vuole !!! Divertitevi FETENTONIid="size3">id="red">, vi penseremo !!!!
[:D][:D]quote:Originally posted by dagiuropi> Caro Pino i frati della certosa NON offrono il pranzo all'interno[:D][:D][:D] svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa presto, per voi[:D][:D][:D][:D] noi siam vicini id="red"> id="size4">
Noi pensiamo di arrivare Sabato in mattinata. Pensavo di raggiungervi (10.30/11.00) direttamente alla certosa di Pavia. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Chantal> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gianni, che fai il gelosone [?][:D][:D][:D][:D] Guarda che solo voi avete avuto il privilegio di degustare le fragoline nei bicchieri di cristallo [:p][:p] Anch'io ho dovuto richiedere per iscritto l'indirizzo se no mi toccava andare a chiedere al bar dell'angolo arrivando sul posto[:D] Non abbiamo ancora confermato per venerdi sera [:)] >
quote:Originally posted by PinkPauly> tesorino caro... sabato sarò in traghetto verso Palemmmmmo, ma stai tranquillo... il VOV me lo porto dietroooooo !! Baci baci baci baci
Cristiana...non pensare nemmeno di mancare!!! Adesso che il vov lo sai fare ci tradisci? naaaaaaaaaa!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli Mi dispiace non potervi vedere ... e poi Giulia mi ha chiesto subito se ci sarebbe stata anche Francesca. Alla prossima allora ... anzi 9 e 10 vorremmo andare in montagna ... non lontanissimo da noi ... ci siete??? Ciao Ros >>id="size1"> Il 9 e 10 non abbiamo impegni. Avevamo promesso ad una compagna di Francesca di portarla con noi, avevamo pensato di partire il venerdì sera e fermarci all' area di sosta di Monzambano ed il sabato mattina recarci al lago di Iseo al camping Sassabanek fino alla domenica sera.Per noi però non ci sono problemi a cambiare programma.Perciò se vi va di proporre qualcosa per questo fine settimana noi ci siamo volentieri. Ciao Stefano e fam.id="size4">id="green">
quote:Originally posted by Macrilla> ...e passare con una bottiglia a salutarci il venerdì?...solo per assaggiare cosa hai fatto; troppo comodo girare e dire "ricetta dei Pinky" chissà cosa state bevendo!!![:(][:(][:(] ...lo proviamo in compagnia e sicuramente avrai l'ok di tutti...[^][:p][;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> tesorino caro... sabato sarò in traghetto verso Palemmmmmo, ma stai tranquillo... il VOV me lo porto dietroooooo !! Baci baci baci baci
Cristiana...non pensare nemmeno di mancare!!! Adesso che il vov lo sai fare ci tradisci? naaaaaaaaaa!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Io lo bevo in Sicilia [:p][:p][:p] con la Cri e tu nooooo[}:)][}:)] [}:)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> ...e passare con una bottiglia a salutarci il venerdì?...solo per assaggiare cosa hai fatto; troppo comodo girare e dire "ricetta dei Pinky" chissà cosa state bevendo!!![:(][:(][:(] ...lo proviamo in compagnia e sicuramente avrai l'ok di tutti...[^][:p][;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Forse ti conviene dimenticare il Capodanno.... in Francia[}:)] Sei sicuro che il vecchio Pinkpauly sia tollerato sul suolo franscese [?][?][:D][:D][:D][8)] Vabbè che non ci sono più i doganieri a controllare ..... ti va bene[:D]
Chantal, vedi di dimenticare le fragoline e non so se arrivi in Sicilia!!![:D][:D][:D] e non pensare che mi sia dimenticato il Capodanno![:(][^][:p][:)] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by stefano3it> Facciamo passare questo week end ... che sembra di fuoco e se usciamo incolumi[B)] allora ci organizziamo per la settimana prossima. Ciao Ros
quote:Originally posted by marli Mi dispiace non potervi vedere ... e poi Giulia mi ha chiesto subito se ci sarebbe stata anche Francesca. Alla prossima allora ... anzi 9 e 10 vorremmo andare in montagna ... non lontanissimo da noi ... ci siete??? Ciao Ros >>id="size1"> Il 9 e 10 non abbiamo impegni. Avevamo promesso ad una compagna di Francesca di portarla con noi, avevamo pensato di partire il venerdì sera e fermarci all' area di sosta di Monzambano ed il sabato mattina recarci al lago di Iseo al camping Sassabanek fino alla domenica sera.Per noi però non ci sono problemi a cambiare programma.Perciò se vi va di proporre qualcosa per questo fine settimana noi ci siamo volentieri. Ciao Stefano e fam.id="size4">id="green">
>
quote:Originally posted by Chantal> Ciao Chantal, una piccola incursione per salutarti e precisare che un giro con i tuoi calici l'abbiamo fatto anche noi!! (certo che le fragoline.....!!!) Ciao Cristina[:o)]
Gianni, che fai il gelosone [?][:D][:D][:D][:D] Guarda che solo voi avete avuto il privilegio di degustare le fragoline nei bicchieri di cristallo [:p][:p] Anch'io ho dovuto richiedere per iscritto l'indirizzo se no mi toccava andare a chiedere al bar dell'angolo arrivando sul posto[:D] Non abbiamo ancora confermato per venerdi sera [:)] >
quote:Originally posted by Laura2002> raghi, Cristina sarebbe un'ottima FdB.. lei ed il marito forniscono un prosciutto di Parma ed un parmigiano da svenire.... lusingatela un po', chissà che si unisca presto a noi !!!!
quote:Originally posted by Chantal> Ciao Chantal, una piccola incursione per salutarti e precisare che un giro con i tuoi calici l'abbiamo fatto anche noi!! (certo che le fragoline.....!!!) Ciao Cristina[:o)]
>
quote:Originally posted by Laura2002> Ciao Cristina Intendevo dei FdB Pinky è l'unico. A dir la verità, sapendo che lui è piuttosto interessato al contenuto, pensavo avesse dimenticato i bicchieri... [:D][:D][:D] ma sbagliavo [:0][:D][:D]
>