CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.D.B. gli facciamo la festa II la VENDETTA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 210
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:44:31
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by Laura2002
Gianni, che fai il gelosone [?][:D][:D][:D][:D] Guarda che solo voi avete avuto il privilegio di degustare le fragoline nei bicchieri di cristallo [:p][:p] Anch'io ho dovuto richiedere per iscritto l'indirizzo se no mi toccava andare a chiedere al bar dell'angolo arrivando sul posto[:D] Non abbiamo ancora confermato per venerdi sera [:)] >
> Ciao Chantal, una piccola incursione per salutarti e precisare che un giro con i tuoi calici l'abbiamo fatto anche noi!! (certo che le fragoline.....!!!) Ciao Cristina[:o)]
>
> Ciao Cristina Intendevo dei FdB Pinky è l'unico. A dir la verità, sapendo che lui è piuttosto interessato al contenuto, pensavo avesse dimenticato i bicchieri... [:D][:D][:D] ma sbagliavo [:0][:D][:D]
>
> COME SI POSSONO DIMENTICARE??!!!!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:00:36
Salve Sbussolati...... Ho mandato mail dell' intinerario per casa Reedud Spero di non aver dimenticato nessuno...... Se mai ...battete un colpo[;)]PIANO mi raccomando.... Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:05:55
Gli unici segnati con arrivo sabato siamo noi, ma pensavamo di arrivare nel tardo pomeriggio. In un primo tempo dovevamo arrivare la domenica mattina, poi Silvano ha detto "sabato sera così passiamo la serato con loro", poi ieri sera, vedendo il programma di Alberto ha detto: "partiamo venerdi sera" [:D][:D] ma io non sono d'accordo dobbiamo preparare la partenza [:0] Chi vincerà [?] >
> Lui naturalmente[:D][:D][:D][:D] dai che se arrivi venerdì sera organizzo una corsetta podistica intitolata "chi non si fa acchiappare dalle zanze a vinto"[:D][:D][:D] id="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:12:44
quote:Originally posted by dagiuropi
Noi pensiamo di arrivare Sabato in mattinata. Pensavo di raggiungervi (10.30/11.00) direttamente alla certosa di Pavia. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Ve sonnecchia[|)][:D][:D][:D] La Certosa segue questi orari:id="size3">id="blue"> Per prima cosa è bene informarvi che il monumento è visitabile tutti i giorni dalle 9.00 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 17,30 esclusi i lunedi se non festivi. se dici di arrivare alle 10.30 (conosco i miei polli) arrivi alle 12.30[:D][:D][:D] e quindi te saludi Certosa[;)][:D]id="size3">id="blue">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:20:24
per chi su vuole fare una cultura questo è l'indirizzo della Certosa di Pavia: [url] http://www.certosadipavia.com/index.htm e di seguito... qualche nota sui posti da visitare nel centro storico di Pavia:id="size3">id="blue"> PALAZZI, MONUMENTI DI PAVIA, UNIVERSITA' DI PAVIA Castello Visconteo di Pavia Ha una struttura a quadrilatero con torrioni angolari ai lati. Si entra dal vasto cortile interno per raggiungere le numerose sale che ospitano il Museo Civico: all'interno del Castello Visconteo vi sono raccolte di arte, una sezione archeologica con vario materiale preistorico e di epoca romana, ed una Pinacoteca dove sono visibili opere dal XII secolo al primo Seicento. Teatro Civico Fraschini di Pavia Teatro che risale alla fine del 1700 intitolato al tenore pavese Gaetano Fraschini. Università di Pavia Si trova lungo Strada Nuova; fu fondata ufficialmente nel 1361 dai Visconti e ha sede in un antichissimo palazzo neoclassico che conserva al suo interno cinque bei cortili dai quali si accede all'ex ospedale San Matteo. Palazzo Mezzabarba di Pavia Antico palazzo di Pavia, fu progettato nel 1700 e divenne sede municipale dal 1875. Ponte Coperto di Pavia E' la ricostruzione del ponte trecentesco distrutto durante l'ultima guerra e conduce al quartiere Borgo Ticino situato sulla destra dell'omonimo fiume. CHIESE DI PAVIA Chiesa di San Pietro in Ciel d'Oro a Pavia Esempio di architettura romanica, ospita le spoglie mortali di S. Agostino, Severino Boezio e del re longobardo Liutprando. Duomo di Pavia Una delle più importanti creazioni del Rinascimento lombardo. Risale alla fine del 1400; si presenta con una grandiosa cupola ed un interno complesso a croce greca con vasto corpo centrale. La cripta è molto suggestiva con le poderose volte affrescate da Bramante. Chiesa di San Michele a Pavia E' il monumento più importante di Pavia ed uno dei capolavori dell'architettura romanica. Ha una massiccia facciata ed un magnifico portale che precedono l'interno della chiesa. L'interno ha una struttura a tre navate ed una cappella che conserva un Crocifisso in lamina d'argento della seconda metà del X secolo. Chiesa di San Teodoro Esempio di architettura tardo-romanica, rappresenta la Pavia cinquecentesca con, all'interno, i numerosi affreschi di Bernardino Lanzani. Chiesa di Santa Maria in Betlem a Pavia Chiesa tardo romanica così denominata per la sua posizione su Via dei Mille, un tempo direttrice per la Terra Santa. Chiesa di San Lanfranco a Pavia Al suo interno conserva una pregevole arca del 1498 dedicata a San Lanfranco. La chiesa si trova nelle immediate vicinanze del fiume Ticino, in una zona ricca della tipica vegetazione fluviale. LE PIAZZE DI PAVIA Piazza della Vittoria e Broletto a Pavia Si apre al centro della città ed è cinta da portici e da case dei secoli XIV e XV. Lungo il lato meridionale della piazza si trova l'antico palazzo del comune o Broletto ed il complesso absidale del Duomo con la sua cupola. Piazza del Duomo E' ornata dalla statua del Regisole, ricostruzione moderna di una statua imperiale romana; nella piazza sorge la Torre Civica e il Duomo. Venghino siori ....venghino..... Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:35:25
[:(][:(][:(] La sfiga ragazzi non gira mai sola...se oggi pomeriggio eravamo felici di dare la nostra conferma, stasera ci è caduto il mondo addosso!!! E' stata ricoverata la mamma di Elsa con un femore rotto...rimane in ospedale e domani si decide sul da farsi per l'operazione! Ci dispiace tantissimo ma penso che sarà molto difficile per noi riuscire ad essere dei vostri... Sembrava fin troppo bello, è durata quasi sette mesi ed adesso si ricomincia! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:44:21
auguri di pronta guarigione..!!! un abbraccio a Elsa ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:47:43
Grazie Regina...Elsa è ancora in ospedale...a volte non so dove trovi la forza!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 30/07/2008 alle: 00:15:42
quote:Originally posted by PinkPauly
Grazie Regina...Elsa è ancora in ospedale...a volte non so dove trovi la forza!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Mi spiace tantissimo. id="red"> id="size4"> un forte abbraccioid="red">id="size4">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 30/07/2008 alle: 00:25:39
Anche a noi dispiace molto. Se maometto non va alla montagna..... .... abbiamo parecchi WE di agosto da organizzare. Che si può fare dalle tue parti? Ciao e un abbraccio alla "Santa". PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 30/07/2008 alle 00:36:09
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 30/07/2008 alle: 00:49:10
quote:Originally posted by stefano3it
quote:Originally posted by marli Mi dispiace non potervi vedere ... e poi Giulia mi ha chiesto subito se ci sarebbe stata anche Francesca. Alla prossima allora ... anzi 9 e 10 vorremmo andare in montagna ... non lontanissimo da noi ... ci siete??? Ciao Ros >
>id="size1"> Il 9 e 10 non abbiamo impegni. Avevamo promesso ad una compagna di Francesca di portarla con noi, avevamo pensato di partire il venerdì sera e fermarci all' area di sosta di Monzambano ed il sabato mattina recarci al lago di Iseo al camping Sassabanek fino alla domenica sera.Per noi però non ci sono problemi a cambiare programma.Perciò se vi va di proporre qualcosa per questo fine settimana noi ci siamo volentieri. Ciao Stefano e fam.id="size4">id="green">
>
> A noi non può che fare piacere se riusciamo a combinare. Personalmente non mi dispiace l'idea di Monzambano con bici al seguito per fare la ciclabile che so essere splendida. In questo caso mi piacerebbe restare in zona tutto il we con gita a Peschiera e/o Mantova. In alternativa, proprio stasera, mi hanno consigliato 2 posti in montagna: Santa Maria Maggiore e Macugnaga (Verbania - Piemonte). Mi rendo conto essere abbastanza lontani da voi e quindi ce li riserveremmo per i prossimi WE di agosto. L'idea del campeggio, ad essere sincero, se pur molto bello ed attrezzato, non mi attrae molto. Siamo comunque disposti a valutare altre alternative purchè non troppo lontane. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/07/2008 alle: 07:00:40
Spiace moltissimo anche a me nn poterti vedere pink. Ti faccio i miei più sinceri auguri per la pronta guarigione di tua suocera,ed auguri anche ad Elsa. Ci si vedrà ad un' altro raduno. AUGURI Roberto
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:20:49
Gianni auguri di pronta guarigione a tua suocere e un abbraccio all'Elsa grande grande!!!! monia stefanoid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:39:51
Pinkyyyy ... mi dispiace moltissimo per tua suocera e per l'Elsa... quasi quasi ti porto un po' di vov di consolazione... Baci baci baci baci !!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:43:43
Alberto complimenti!!!!! stai organizzando un we alla stregua della tua GRANDEZZA!!!!! vi penseremo ..... e voi mangiate e bevete anche per noi (.... non so se era il caso di dirlo ....) ..... cambiamo versione un po di quello che bevete e mangiate fatelo alla nostra salute!!! moniaid="orange">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:51:16
quote:Originally posted by PinkPauly
Grazie Regina...Elsa è ancora in ospedale...a volte non so dove trovi la forza!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Se non fosse che per motivi di reperibilità Alberto non può allontanarsi da casa ... saremmo venuti dalle vostre parti per farvi compagnia e per un pò di sostegno, se non altro, morale ... Forza e coraggio ed anche questa passerà. Un abbraccio ad Elsa. Ros[:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:32:54
Mi dispiace Gianni non poter vedervi … anche perché le occasioni sono poche [:(]. C’est la vie! Vi auguro che tutto si risolva al meglio e a breve.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:51:00
Grazie a tutti del sostegno...Vi raccomando solo di non mangiare quella che sarebbe stata la mia parte, potrebbe farvi male non essendo abituati...[:D][:D][:D] Dai che tutto sommato vi è andata bene, avevo tutte le intenzioni di farvi pelo e contropelo...perlomeno ad alcuni di voi, quelli che........[;)] Sarà per la prossima, in settembre ottobre troveremo modo di fare un w.e. da paura da queste parti, quando tutti saremo rientrati magari, così non ci saranno piu scuse!!! Non provo nemmeno a scrivere il classico "divertitevi" perchè so che sarebbe inutile...lo sapete fare fin troppo bene!!! Ciao, Gianni Ps...Alberto se ti eri messo d'accordo con le zanzare per ridere alle mie spalle...Tie'!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 30/07/2008 alle 12:27:11
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:19:43
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:24:09
A proposito di pelo... Pippo è salvo! L’ho lavato ieri ed è bianco candido. Mi stavo già chiedendo in che stato sarebbe rientrato dal weekend [:0] Visto che non potrai partecipare alla "riunione informativa", se vuoi ti mando dei link di pregustazione [:p][:p] Sono d’accordo con Lalla: [:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link