quote:Originally posted by Chantal> COME SI POSSONO DIMENTICARE??!!!!
quote:Originally posted by Laura2002> Ciao Cristina Intendevo dei FdB Pinky è l'unico. A dir la verità, sapendo che lui è piuttosto interessato al contenuto, pensavo avesse dimenticato i bicchieri... [:D][:D][:D] ma sbagliavo [:0][:D][:D]
quote:Originally posted by Chantal> Ciao Chantal, una piccola incursione per salutarti e precisare che un giro con i tuoi calici l'abbiamo fatto anche noi!! (certo che le fragoline.....!!!) Ciao Cristina[:o)]
Gianni, che fai il gelosone [?][:D][:D][:D][:D] Guarda che solo voi avete avuto il privilegio di degustare le fragoline nei bicchieri di cristallo [:p][:p] Anch'io ho dovuto richiedere per iscritto l'indirizzo se no mi toccava andare a chiedere al bar dell'angolo arrivando sul posto[:D] Non abbiamo ancora confermato per venerdi sera [:)] >
>
>
quote:Originally posted by Chantal> Lui naturalmente[:D][:D][:D][:D] dai che se arrivi venerdì sera organizzo una corsetta podistica intitolata "chi non si fa acchiappare dalle zanze a vinto"[:D][:D][:D] id="size3">id="blue">
Gli unici segnati con arrivo sabato siamo noi, ma pensavamo di arrivare nel tardo pomeriggio. In un primo tempo dovevamo arrivare la domenica mattina, poi Silvano ha detto "sabato sera così passiamo la serato con loro", poi ieri sera, vedendo il programma di Alberto ha detto: "partiamo venerdi sera" [:D][:D] ma io non sono d'accordo dobbiamo preparare la partenza [:0] Chi vincerà [?] >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ve sonnecchia[|)][:D][:D][:D] La Certosa segue questi orari:id="size3">id="blue"> Per prima cosa è bene informarvi che il monumento è visitabile tutti i giorni dalle 9.00 alle 11,30 e dalle 14,30 alle 17,30 esclusi i lunedi se non festivi. se dici di arrivare alle 10.30 (conosco i miei polli) arrivi alle 12.30[:D][:D][:D] e quindi te saludi Certosa[;)][:D]id="size3">id="blue">
Noi pensiamo di arrivare Sabato in mattinata. Pensavo di raggiungervi (10.30/11.00) direttamente alla certosa di Pavia. Che ne pensate? PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Mi spiace tantissimo. id="red"> id="size4"> un forte abbraccioid="red">id="size4">
Grazie Regina...Elsa è ancora in ospedale...a volte non so dove trovi la forza!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by stefano3it> A noi non può che fare piacere se riusciamo a combinare. Personalmente non mi dispiace l'idea di Monzambano con bici al seguito per fare la ciclabile che so essere splendida. In questo caso mi piacerebbe restare in zona tutto il we con gita a Peschiera e/o Mantova. In alternativa, proprio stasera, mi hanno consigliato 2 posti in montagna: Santa Maria Maggiore e Macugnaga (Verbania - Piemonte). Mi rendo conto essere abbastanza lontani da voi e quindi ce li riserveremmo per i prossimi WE di agosto. L'idea del campeggio, ad essere sincero, se pur molto bello ed attrezzato, non mi attrae molto. Siamo comunque disposti a valutare altre alternative purchè non troppo lontane. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by marli Mi dispiace non potervi vedere ... e poi Giulia mi ha chiesto subito se ci sarebbe stata anche Francesca. Alla prossima allora ... anzi 9 e 10 vorremmo andare in montagna ... non lontanissimo da noi ... ci siete??? Ciao Ros >>id="size1"> Il 9 e 10 non abbiamo impegni. Avevamo promesso ad una compagna di Francesca di portarla con noi, avevamo pensato di partire il venerdì sera e fermarci all' area di sosta di Monzambano ed il sabato mattina recarci al lago di Iseo al camping Sassabanek fino alla domenica sera.Per noi però non ci sono problemi a cambiare programma.Perciò se vi va di proporre qualcosa per questo fine settimana noi ci siamo volentieri. Ciao Stefano e fam.id="size4">id="green">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Se non fosse che per motivi di reperibilità Alberto non può allontanarsi da casa ... saremmo venuti dalle vostre parti per farvi compagnia e per un pò di sostegno, se non altro, morale ... Forza e coraggio ed anche questa passerà. Un abbraccio ad Elsa. Ros[:X]
Grazie Regina...Elsa è ancora in ospedale...a volte non so dove trovi la forza!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >