quote:Originally posted by amandre> Diciamo che in Pusteria ci vado spesso, che è piu vicina della Calabria ma ci sono un centinaio di km da casa mia...anche se la considero una delle mete preferite... Io abito 5 km a sud di Trento... Per il resto vedrai che ci usciremo anche stavolta, è una suocera e come sai hanno sempre qualche risorsa in più...[:D][:D][:D] Ciao, baci ed abbracci...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni mi spiace tanto per tua suocera... speriamo si risolva tutto in fretta e per il meglio... tanti auguroni e un bacione alla Elsa... Noi forse in agosto veniamo in Val Pusteria... è dalle tue parti??? baci Monica >
quote:Originally posted by Chantal> Ciao Chantal, ci sentiam sabato tardo pomeriggio con il cellular.id="red">id="size4">
Alberto, vincono sempre le donne [:D][:D] Visto che è il weekend di pre-partenza dobbiamo sistemare alcune cose e un po’ di serietà si impone [:0] Arriviamo sabato, per quando tornate dalla gita [:)] Ciaoo >
quote:Originally posted by reedud> ..ecco perchè non usciva più dal montacarichi dei Mercati Generali!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Comunicazione di servizio per gli sbussolati del raduno: NON PORTATE NE FRUTTA NE VERDURA HO SVALIGIATO UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO[:D][:D][:D] mi raccomando...... -1 per alcuni[8D][8D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by reedud> Alberto grazie che me lo ai detto?[;)] Così evito di fare la spesa sabato e passando da te farò la scorta. Visto che in tutta la prov. di PV E MI nn cè +++++++ frutta [}:)][}:)][;)][;)][:p] Roberto
Comunicazione di servizio per gli sbussolati del raduno: NON PORTATE NE FRUTTA NE VERDURA HO SVALIGIATO UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO[:D][:D][:D] mi raccomando...... -1 per alcuni[8D][8D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by sfinge62> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by reedud> Alberto grazie che me lo ai detto?[;)] Così evito di fare la spesa sabato e passando da te farò la scorta. Visto che in tutta la prov. di PV E MI nn cè +++++++ frutta [}:)][}:)][;)][;)][:p] Roberto
>
ciauz
Albertoid="size3">id="blue">