CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.D.B. gli facciamo la festa II la VENDETTA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 210
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:29:57
Perchè tante faccine azzurre? ...e pensare che mi ero preparato un sacchettino di crocchette per invogliare Pippo a rifinire i punti più nascosti...[:D][:D][:D] Sarà per la prossima anche per lui, metterà quel bel pelo autunnale, bello folto...che pulisce di più... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:36:30
Gianni mi spiace tanto per tua suocera... speriamo si risolva tutto in fretta e per il meglio... tanti auguroni e un bacione alla Elsa... Noi forse in agosto veniamo in Val Pusteria... è dalle tue parti??? baci Monica
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:49:30
quote:Originally posted by amandre
Gianni mi spiace tanto per tua suocera... speriamo si risolva tutto in fretta e per il meglio... tanti auguroni e un bacione alla Elsa... Noi forse in agosto veniamo in Val Pusteria... è dalle tue parti??? baci Monica >
> Diciamo che in Pusteria ci vado spesso, che è piu vicina della Calabria ma ci sono un centinaio di km da casa mia...anche se la considero una delle mete preferite... Io abito 5 km a sud di Trento... Per il resto vedrai che ci usciremo anche stavolta, è una suocera e come sai hanno sempre qualche risorsa in più...[:D][:D][:D] Ciao, baci ed abbracci...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 30/07/2008 alle: 15:02:29
Un sincero augurio di pronta guarigione alla suocera ed un pensiero per Elsa anche da parte nostra.Ciao ed in bocca al lupo. Fabio.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 30/07/2008 alle: 19:16:45
Ecco e mo come faccio....... Avevo organizzato un ZANZARA party per Gianni e MO[:(!][:(!][}:)][}:)][V] Chi glielo dice a quelle che non si fa...... sono cattive e MORDONO....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si fa per sdrammatizzare naturalmente[;)] Mi associo agli auguri di pronta guarigione...... Albertoid="size3">id="blue">
Chantal
Chantal
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 11:51:55
Alberto, vincono sempre le donne [:D][:D] Visto che è il weekend di pre-partenza dobbiamo sistemare alcune cose e un po’ di serietà si impone [:0] Arriviamo sabato, per quando tornate dalla gita [:)] Ciaoo
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:11:54
quote:Originally posted by Chantal
Alberto, vincono sempre le donne [:D][:D] Visto che è il weekend di pre-partenza dobbiamo sistemare alcune cose e un po’ di serietà si impone [:0] Arriviamo sabato, per quando tornate dalla gita [:)] Ciaoo >
> Ciao Chantal, ci sentiam sabato tardo pomeriggio con il cellular.id="red">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:42:29
Comunicazione di servizio per gli sbussolati del raduno: NON PORTATE NE FRUTTA NE VERDURA HO SVALIGIATO UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO[:D][:D][:D] mi raccomando...... -1 per alcuni[8D][8D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 21:47:16
quote:Originally posted by reedud
Comunicazione di servizio per gli sbussolati del raduno: NON PORTATE NE FRUTTA NE VERDURA HO SVALIGIATO UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO[:D][:D][:D] mi raccomando...... -1 per alcuni[8D][8D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> ..ecco perchè non usciva più dal montacarichi dei Mercati Generali!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:00:33
[/quote] ..ecco perchè non usciva più dal montacarichi dei Mercati Generali!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> [/quote] Gianni che dispiacere....... e mo dove le metto tutte quelle bottiglie di Wodka che ho comprato per TE[V][V][V] non vedevo l' ora di farti la sorpresona...... So che ne vai MATTO!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 31/07/2008 alle: 23:22:54
Sei unico...ti adoro quando sai mirare cosi profondamente!!! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 01/08/2008 alle: 06:57:03
Comunicazione di servizio per gli sbussolati del raduno: NON PORTATE NE FRUTTA NE VERDURA HO SVALIGIATO UN MERCATO ORTOFRUTTICOLO[:D][:D][:D] mi raccomando...... -1 per alcuni[8D][8D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
> Alberto grazie che me lo ai detto?[;)] Così evito di fare la spesa sabato e passando da te farò la scorta. Visto che in tutta la prov. di PV E MI nn cè +++++++ frutta [}:)][}:)][;)][;)][:p] Roberto
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 01/08/2008 alle: 10:21:01
quote:Originally posted by sfinge62
> Alberto grazie che me lo ai detto?[;)] Così evito di fare la spesa sabato e passando da te farò la scorta. Visto che in tutta la prov. di PV E MI nn cè +++++++ frutta [}:)][}:)][;)][;)][:p] Roberto
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:17:15
id="purple">iniziano ad esserci i presupposti per cui TUTTO permettendo non faccia parte dei nostri vocaboli nei prossimi giorni... ahimè, danilo si è messo a lavorare di sabato[:(]... si è pure messo in testa una trasferta...[:(] e io, sempre più sola a preparare il camper...quindi, sperando non ci siano bombole da cambiare, noi, stavolta, facciamo quelli che non riescono ad unirsi ai festeggiamenti.... saranno giorni duri per mushu's vr... ahi, ahi, questi preparativi !!!!! ci si aggiorna in settimana... se sopravviviamo.. altrimenti a fine mese!!!! un salutone e tanti auguri alle 2 mitiche donne F.D.B., Ros e Lalla... ciaocioa Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:26:22
A ri MANNAGGIA[:(][:(][:(] A ri mi dispiace un sacco[:(][:(] Speriamo siano finiti i contrattempi[:D][:D][:D] Anche perchè se no dovrò aprire un banchetto di frutta e verdura[:D][:D] Buon lavoro Stefy, e mi raccomando, controlla Danilo che non faccia gli straordinari in eGame[:D][:D][:D][:D][:D] Ultimo aggiornamento: Lampo133 è partito 10 minuti fa..... Aspettiamo i prossimi..... ciauz Albertoid="size3">id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:39:31
Ehi ragazzi volevo augurare un BUON COMPLEANNO alle due splendidissime donne FDB (LALLA e ROS) un bacio grande grande da tutta la steeve67 family!!!! Gli auguri ve li facciamo adesso perchè se la chiavetta non funziona non mi perdonerei di non averveli fatti!!!!!!!! .... e voi non mi perdonereste[:(][:(] Il camperino è pronto, noi andiamo a cena dalla suocera e poi partenzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Buon we a tutti e non mangiate troppa frutta e verdura .... ... meglio una bella fiorentina sulla brace[:p][:p][:p] stefano monia sara simoneid="orange">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:30:40
Un augurio alle mitiche donne dei FDB!!!!!! Anche noi dovevamo partire stasera, ed invece eccomi qui ad aspettare che Carlo finisca un lavoro ... partenza lunedì .... martedì .... speriamo! Così mi devo caricare il camper tutto da sola (tranne le bici), ma speriamo si possa partire e che sia tutto sole in Austria! Un bacione a tutti, un augurio a Elsa Paola
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:52:11
Divertitevi fetentoni,io sono ancora in sala operatoria: inizia bene il mio we di reperibilità! Tanti auguri a Lalla e Ros e divertitevi anche per noi.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/08/2008 alle: 06:03:03
Grazie a tutte per gli auguri. Sveglia già a quest'ora? direte voi... vista la proposta di Chantal di andare a Lourdes per capodanno... io inizio ad attrezzarmi per stare al passo degli acciacchi degli altri FdB. Passeggiatina in guardia medica per un orticaria ... dottoressina che ci ha messo 15 minuti per capire che antistaminico doveva prescrivermi. Vabbè ... il mio pensiero è stato subito... ma andrà bene l'antistaminico con i 'bagordi culinari' di oggi e domani? Buone Vacanze a quelli in partenza ... Ci si racconta al rientro Ros[:X]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/08/2008 alle: 08:48:13
Ecco lo sapevo ENNESIMO contrattempo[:(][:(] Pino quando ieri sera ti ho detto "sveglia presto Ros" non intendevo alle 5.00 del mattino[:D][:D] Lo sai che è allergica alla sveglia nel primissimo mattino[:D][:D] Dai Ros forza non mi puoi mancare tu, una delle festeggiate[;)][;)] Ci vediamo tra poco alla Certosa, così ci facciamo benedire tutti perbenino[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link