quote:Risposta al messaggio di olindo inserito in data 25/10/2011 13:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/10/2011 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lorenzo senza ombra di dubbio (per me) Palazzo Reale è più bello. ci vediamo venerdì. ciao a tutti Mony
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/10/2011 15:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK sei stata precettata, li porti TU [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 25/10/2011 15:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO HO GIA' DATO... e comunque trascinerei una mandria di bambini assonnati piuttosto che fare un ragionamento con una 16enne... ti assicuro !!
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/10/2011 16:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 16enne deambula da sola [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/10/2011 16:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il verbo in analisi è DEAMBULARE... se deambula è OK ! Se ROMPE da qualcuno avrà ben preso [:D][:D] OVVIO
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/10/2011 16:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno sa come si SPEGNE ?!?! [:D][:o)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/10/2011 17:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Corso Monte LUngo, fronte caserma CC... area grande e ben illuminata. Sentito che molti ci sono stati. E' gratis, a parte quando all'olimpico ci son manifestazioni, nel qual caso costa ben 5 neuri [:D] All'esterno dell'area cè CS. Comodissima al centro... da valutare direi [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 25/10/2011 17:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops... è sempre mezz'ora di mezzi pubblici ?!?!?!?!?! dalla birreria... ma anche dal centro di Torino...[:0] vicino vedo solo LINGOTTO[:(][:(] MAHHH Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/10/2011 17:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Distanza da birreria 3,3km... pure non lontana dalla metro in verità [:D] L'area della venaria 17km... dalla birreria... usiamo lo stesso google earth ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 25/10/2011 17:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bravi...a leggervi sembrava la riunione di condominio dell'altro giorno[:D][:D][:D][:D] Il parcheggio dietro i CC l' avevo valutato pure io per il sabato sera....soprattutto per chi arriva il sabato pomeriggio!! per poi spostarsi in area la domenica sera... Che dici Olindo[?][?][?] pensi che il gestore dell' area si arrabbia [?][?][?][:D] @ Stefy per me il tuo programma è oK ....con un unica differenza ...quello che fate voi il sabato noi lo facciamo martedì[;)][;)][;)][;)] @ tutti[:D][:D][:D][:D] Un collega di Torino mi ha consigliato di fare qualche foto alla fetta di polenta...[:0][:0] Dice che poche guide ne parlano ma ne vale veramente la pena:
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">