quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 04/10/2011 14:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono certo....Se puoi segnalarci un posticino carino dove possiamo mangiare una pizza e unirti a noi ....ne saremo felici....id="Arial">id="size3">id="brown"> Amore per Tutti Danilo
http://www.sanlorenzo.torino.it...
è una particolarissima chiesa di Guarino Guarini. Per il resto ti hanno già detto tutte le amiche che hanno scritto prima di me. Buona passeggiata Clio: La farinata migliore a mio parere (le ho assaggiate tutte) la trovi da Michi in via san Donato, c'è sempre gran coda e non accettano prenotazioni Adriana: In piazza San Carlo c'è Paissa dove puoi trovare di tutto e di piùhttp://www.paissa.it/
ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/10/2011 16:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scrivesi risorse "nascoste", leggasi "zia Bea" [;)][;)][;)][;)][;)] ciaoooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lampo133 inserito in data 05/10/2011 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOK aggiorno la lista.... Amore per Tutti Danilo
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 06/10/2011 22:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimi, per noi non c'è problema lo spostamento della cantina "sperando che non sia cosa troppo faticosa". Abbiamo però qualche riserva non dipendente da noi che potrebbe mettere in crisi la nostra presenza, la prima è che il papà di Stefania questo mese deve subire un'intervento chirurgico la cui data non ci è per ora nota, e la seconda è che potremmo non avere la disponibilità del camper cambio. Spero che questo non vi e non ci crei dei problemi se stiamo in lista ma con riserva. Comunque per noi il programma è tutto Ok. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 08/10/2011 21:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Carla....mi hanno già detto di stare attenti al mercato...speriamo bene....ahahahahahahah Amore per Tutti Danilo
quote:Risposta al messaggio di sergio-to inserito in data 10/10/2011 14:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ma siamo già apposto per l'area sosta.... Amore per Tutti Danilo