quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 14/10/2011 21:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei solo geloso !![}:)] eri il primo della lista e siccome non sei più stato nominato... ora fai il GELOSONE [:0][:0][:0][:0] pensa a organizzare il week end di Mantova invece di "grullare" qui in col...[:D][:D][:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 14/10/2011 21:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome siamo stati esclusi ..... e non possiamo venire con voi .... e soprattutto non proviamo il brivido dell'organizzazione di Olindo ... Mantova l'organizza LEO il Consorte di Silvia 89 (me l'ha chiesto lui ...... ci tiene veramente tanto [:I])id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 14/10/2011 21:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo ORGANIZZI TU ! così non puoi BIDONARE !![}:)][}:)][}:)][}:)] a meno che, tu non sia così perfido da organizzare e bidonare il tuo evento[:D][:D][:D][:D], dicendo che sull' ha1 (leggasi A1) ... "iniziava a nevicare e ho girato il camper[;)][;)][;)]" ma com'è che sei al pc e non in giro con la tua nuova compagna ?? non l'avrai lasciata sola sola ?? ... nooo io penso che la porti pure sul pianerottolo.... (in casa non sò, c'è il nuovo parquet)... e cmq la tua nuova amica d'avventure, per cui CI HAI TRADITO TUTTI... dov'è ? dov'è la tua Specialized ?[:D][:D][:D][:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 14/10/2011 21:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera viene nel lettone....con le dovute protezioni altrimenti mi graffia [:D] Poi dai per l'organizzazione non posso dire di no a Leo ha insistito veramente tantoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 14/10/2011 22:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se la visita al museo è prevista la domenica ok anche per noi 3 Andrea
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 14/10/2011 22:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma stai parlando di me ? No perchè allora mi hai ringiovanito la moglie di 20 anni, comunque io se vuoi organizzo un' uscita a Buggiano perchè a Mantova che si fà ? Leo