quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/10/2011 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ripristinato computer[:D][:D][:D] Per la birreria io direi Sabato,per il ristorante:io direi visto la zona Bagnacauda[B)][B)]che poi in camper[B)][B)][B)][B)]son dolori anzi odori[^] Andrea
quote:Risposta al messaggio di moro53 inserito in data 20/10/2011 08:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcuni equipaggi stanno fuori dall'area sosta, quindi grossi probelmi non ce ne sono, per il resto l'unico vinoclo è il museo, io ho prenotato due gruppi che possono arrivare fino a 30 persone l'uno...in questo momento il secondo gruppo è di 25 persone, quindi c'è posto....fammi sapere se sei interessato che ti inserisco.... ciao Amore per Tutti Danilo
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/10/2011 18:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi va bene quello che decide la maggioranza. [:p]id="size3">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/10/2011 19:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna non sanno quanta birra bevete,[:D] ma poi alla fine della cena rintoccano il conto[:D][:D], visti i fusti esauriti a Monzambano. Graziano
quote:nuovo messaggio di Titanic333 inserito in data 20/10/2011 05:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che ci possa essere ancora posto per due, sono interessato anche al museo, alla cena e alla cantina. Grazie
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 20/10/2011 19:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate,io lo comprerei anche, ma come pensate di gestire la serata? I figli dove li mettiamo? Le coppie si dividono? id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/10/2011 11:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oppure noi torniamo ai camper e mangiamo dietetico...id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 21/10/2011 14:30:43 (> ... beh, potremmo anche farci un giretto quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eataly.it/photos/ind...
ciaooooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">