quote:Originally posted by reedud> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by PinkPauly> e noi si......risparmiamo pure sul' inchiostro[:D][:D][:D] Ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Addirittura le quotate di famiglia...siete dei grandi!!! BUON FERRAGOSTO SBUSSOLATI TUTTI... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
questa è per la Lalla ..... lei sa il perchè ......
sulla via del ritorno ....
Finita vacanza ....... finite foto
speriamo vi siano piaciute!!!!!
e speriamo di rivederci presto
stefano monia sara simone
id="orange"> quote:Originally posted by Faminga> Manda manda che te le inserisco io in serata... Ti costerà un caffè![^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni.....se non riesco a postare le foto ...te le mando??non l'ho mai fatto!!![;)] Fabio. >
http://imageshack.us/
upload ... dal browse ricerchi la tua foto clicchi su resize image ed imposti 800x600 host it ultimo indirizzo che ti crea è quello buono ... copia e poi inserisci sul forum scusa l'informatica maccheronica con cui mi sono espressa ciao Ros
tenza giovedi'31 luglio destinazione Nin - Dalmazia- Croazia e ritorno sabato 16 agosto in quel di Vicenza, viaggio tutto ok clima molto caldo specialemnte la prima settimana abbiamo visitato molte isole via mare e fortunatamente anche 2 incontri ravvicinati con i delfini, molto snorkling ed apnea in un mare da favola cibo sempre ok ottimo ed abbondante (carne e pesce in Croazia nolto buoni)....attendiamo con ansia prossima uscrita con FdB nel frattempo:
pensando sempre a Voi tutti
mitico strapiombo a Dugi Otok 
visita e bagno al parco nazionale del krka
Nin by night 

ora mi fermo spero sia riuscito tutto.A presto
Fabio.
P.S. Grazie Ros e Gianni! quote:Originally posted by marli> Mamma mia come sei diventata brava[:D][:D][:D][:D] Mo ti mancano solo le tabelle pivot e poi mandiamo in pensione il vecchio PINO[:D][:D][:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
http://imageshack.us/
upload ... dal browse ricerchi la tua foto clicchi su resize image ed imposti 800x600 host it ultimo indirizzo che ti crea è quello buono ... copia e poi inserisci sul forum scusa l'informatica maccheronica con cui mi sono espressa ciao Ros >
Devi ricordare di inserire quanto copi da Imageshack tra le parentesi ( [ img][/img ] ) altrimenti
rimane solo il collegamento e poi tornare accapo tra testo e foto e tra foto e foto...
Per il resto meravigliose foto, siete bellissimi...anche se il più fico è nella prima immagine!!!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">