quote:Originally posted by Macrilla> perchè so che qualcuno è li a leggere...[:D][:D][:D][:D][:D] dai su non è difficile.....tra un preventivo e l'altro , o mentre son al telefono.... e poi sto cercando di imparare dal grande maestro![:D][:D][:D]
aaaallluca... spiegami un attimo... com'è che ti fai un mese di ferie, e poi torni a "lavorare" e passi la giornata a postare (splendide) foto ??? Non è che di mestiere tu i soldi li rubi di notte ??? >
ciao a domani......devo ancora selezionare e sistemare le foto.......ovviamente mille altre paesi abbiamo visto ma non vi voglio annoiare....lo sapete con le foto mi faccio prendere la mano![;)]
quote:Originally posted by marli> Non so che miracolo sia, ma siamo tutti 4 assieme...sto predisponendo per rimanere in contatto con voi... Chi è Dentone? per la fetta affare fatto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Vengono con voi anche Chiara e Matteo? Scrivimi, mi raccomando.... !!!! Passa dal 'dentone' e mangia una fetta anzi tutta la torta mimosa da parte mia. Baci&Abbracci Ros[:X] >
quote:Originally posted by dagiuropi> Noi si parte il 29 sera, probabile tarda notte, sempre che chiara sia puntuale nel rientro... Mi sa che ci sentiremo in Puglia, trovarsi durante il viaggio sarà dura perche siamo fuori di troppe ore...penso che passeremo la prima notte ancora in trentino o quasi e poi la notte tra sabato e domenica a Loreto e nella giornata di domenica passare dalle tue parti...se da cosa nasce cosa!!![;)] (ma so che devi lavorare...) Grazie dell'indirizzo e se assieme a quell'archivio di idee pugliesi viaggiante di nome Ros vi viene in mente qualcos'altro vi ascolto volentieri...[:D][:D][:D] Ciao ragazzaccio, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ma voi quando partite? Io percorrerò l'a14 con un furgoncino a noleggio Venerdì sera. Riusciamo a salutarci per strada? PINO.id="size3">id="brown">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Certo Macri, preso nota e anche cerchiato con appunto sulla carta geografica...grill all'aperto, non lo voglio perdere!!! Mi sa però che per vedere elenchi di punti con foto e gps deve passare il Pinky in Salento...[;)] Ma sei pugliese anche tu? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ehi, Gianni, ti sei preso nota di Cisternino ?? Guarda che era una dritta di una pugliese doc, ed è da non mancare !! >
quote:Originally posted by PinkPauly> Io pugliese solo di "adozione per ferie"... Ci ho fatto un sacco di estati... ma spesso sono stata con amici pugliesi, ed appunto 10 anni fa ci portarono loro a Cisternino...
quote:Originally posted by Macrilla> Certo Macri, preso nota e anche cerchiato con appunto sulla carta geografica...grill all'aperto, non lo voglio perdere!!! Mi sa però che per vedere elenchi di punti con foto e gps deve passare il Pinky in Salento...[;)] Ma sei pugliese anche tu? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ehi, Gianni, ti sei preso nota di Cisternino ?? Guarda che era una dritta di una pugliese doc, ed è da non mancare !! >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Il salento non è propriamente la mia zona ... comunque tu vai vai ... non ti preoccupare che la sorpresa e l'imprevisto rendono il viaggio più entusiasmante. Se non sei passato l'altra volta ... ti consiglio di vedere le grotte di castellana & castellaneta marina come paesino turistico sul mare. Le ceramiche di Cutrufiano ... azienda 'colì' a cutrufiano fanno anche le scarpe a prezzi modesti. Non saltare Lecce Io andrei anche a Racale Marina di Mancaversa Torre Suda ... Frassanito bel campeggio spartano con pineta fitta e mare ... agritutismo il contadino li vicino vabbè può bastare ... Divertiti alla faccia nostra. Mi raccomando Ros[:X]
Marli ma che mi faccio 20 giorni in pasticceria? Dai apri il libro dei sogni e illuminami...so che lo sai fare, ho le prove!!![:D][:D][:D] Ciao, in attesa...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >