http://www.youposition.it/mappa...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Macrilla> io sto aspettando Dany che mi dia una mano per "la" foto....uffi... tra una spolverata e l'altra, vedrò di farmi aiutare[;)] divertitevi questo week end !!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
e allora ??? questi diari di bordo ??? Stefy, Monica, Silvia (per il finale ??), Chantal... non mi dite che state veramente lavorando così tantoooooooooo !! >
quote:Originally posted by Macrilla> CIAO, per il diario di bordo, non ho bisogno di scriverlo... è li tutto bello stampato sulla parete e sul tendalino del nostro camper... da tante, tante, tante ... palline di ghiaccio... [}:)] A parte questo tuttop bene... baci a tutti mony & Alby
e allora ??? questi diari di bordo ??? Stefy, Monica, Silvia (per il finale ??), Chantal... non mi dite che state veramente lavorando così tantoooooooooo !! >
peccato per i pugliesi che a tanta distanza non so se potranno apprezzarne l'aroma...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Saluti e baci a tutti dal Taihti....Marcilla, Gibbo, Giankyroll, Duerre,Laura 2002, Faminga
....e adesso non rispondere postando un paio di foto dello stupendo mare salentino.....perchè se no noi rispondiamo con le foto della grigliata di stasera![:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Macrilla> [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)] moniaid="orange">
ciao a tutti i FdB... siamo qui, tristi e solitari, annoiati, DIGIUNI, pallidi e smorti, delusi perchè il grosso dei FdB non è qui con noi..... si vede, nooooo ?????
>
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by PinkPauly> dovrai tornare prima o poi [}:)]
Lo so che oggi è domenica e siete molto impegnati col rientro e il tempo per gustarvi le foto è poco ma, da domani ve le potete godere davvero seduti in ufficio...![]()
![]()
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">