quote:Originally posted by PinkPauly> MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BENTORNATO... CI SEI MANCATO TANTO!!!! BACI A TE E ELSA MONICA
Hello! Sbussolati dormienti!!!![:)][:p][:D][8D][:I][:o)][^][:X] Come la va qui al nord? Siamo rientrati ieri sera e ci son volute tre ore ad aggiornarmi sulle vostre evoluzioni (dai ditelo che sono un positivo...definirle evoluzioni[:D])! Ha ragione la Macri, sonno profondo...naaaaaaaa, non si può lasciarvi soli un attimo!!![:D][:D][:D] Dai dai...su che poi il San Francesco chiude e vi sentite senza la terra sotto ai piedi!!![:D][:D][:D] Sotto sotto sento che qualcosa cova, sento che ci sono idee e grandi progetti che aspettano solo di sbocciare... Del Salento parleremo prossimamente, al momento cerco di mettere un pò d'ordine nelle fotografie... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAMILY PINKY[:D][:D][:D] aspettavamo solo te[;)] a prestissimoooooooooooooooo Ciao Lalla
Hello! Sbussolati dormienti!!!![:)][:p][:D][8D][:I][:o)][^][:X] Come la va qui al nord? Siamo rientrati ieri sera e ci son volute tre ore ad aggiornarmi sulle vostre evoluzioni (dai ditelo che sono un positivo...definirle evoluzioni[:D])! Ha ragione la Macri, sonno profondo...naaaaaaaa, non si può lasciarvi soli un attimo!!![:D][:D][:D] Dai dai...su che poi il San Francesco chiude e vi sentite senza la terra sotto ai piedi!!![:D][:D][:D] Sotto sotto sento che qualcosa cova, sento che ci sono idee e grandi progetti che aspettano solo di sbocciare... Del Salento parleremo prossimamente, al momento cerco di mettere un pò d'ordine nelle fotografie... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Stressa Stressa!!! Ti avviso che l'acqua di mare è entrata e mi ha rovinato i file riguardanti il lavoro, e assieme alla nota allergia ha contribuito a farmi dimenticare tutto!!! Sarà difficile che riesca a recuperare da subito e il solo pensiero mi mette un certo prurito...mica son come il S.U.V. (Salvatore Umanità Vetusta)[:D] io, dedito, dedito, dedito al business!!![:D][:D][:D] Provaci comunque, chissà... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao PinkPauly... visto che sei tornato, quasi quasi ti stresso in pvt per un dubbio sui riscaldamenti a pavimento... [:D][;)][:p][:o)] -- gilby >
quote:Originally posted by Faminga> Hai Hai Hai...ci dai dentro è col Vov? Non è che sono i piacevoli effetti collaterali che ti tornano particolarmente graditi?[:D][:D][:D] La nonna diceva "un ovetto tira sempre su" e ben sbattuto con un pò d'alcool.... Ciao Fabio, dicevo proprio ieri alla Elsa che oramai il Vov spopola tanto che bisogna trovare qualcosa di nuovo...liquore di lattuga che fa da calmante?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
OOOOHHHHHHH.....E' TORNATO IL FIGLIOL PRODIGO[:D][:D][:D]BENTORNATO GIANNI...CI SEI MANCATO MOLTO...SOPRATUTTO LA ELSA[:D][:D]ANCHE SE E' INSIDIATA DA VICINO DALLA CRI[:D][:D][:D][:D][:D]CIAO. Fabio. >
quote:Originally posted by PinkPauly> TALLI......TALLA.....le turnà[:D][:D][:D][:D][:D] E no Gianni sei tu che te le vai a cercare[:D][:D][:D] e stai attento mo ho gli agganci per contattare il tuo CAPO[:0][:0][:0] Ghe pensi mi a fat laurà[:D][:D][:D][:D][:D] ah dimenticavo........ BEN TORNATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con affetto Albertoid="size3">id="blue">
ed il G.U.R.U. che ha tanto gufato da riuscire a far piovere dove aspettavano l'acqua da tre mesi!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Macrilla> Si si....il tuo ultimo intervento!!! Ha ha ha!!! Guarda il colore...[:D][:D][:D] E'il Lilla che invoglia... Ciao, Gianni Ps...e non ho ancora messo le foto...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
vedo che dal mio ultimo intervento sul vostro letargo... vi siete svegliati ??? >
quote:Originally posted by Macrilla> ...noo, dai...è solo effetto W.End, da domani vedrai che entusiasmo!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Gianni, diciamocelo..... senza di te, siamo MORTI !!! >