CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB in Ferie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 402
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:59:14
e bravo Luca... peccato che io ci sono andata prima di te, altrimenti trovavo tutto a posto !!! ma il Pinky, che fine ha fatto ??? Stefy ci ha fatto un sacco di proclami e poi... anche perchè qui c'è un'aria dimessa, che non mi piace per nulla !!!
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 19/09/2008 alle: 11:43:23
anche perchè qui c'è un'aria dimessa, che non mi piace per nulla !!! [/quote] Dimessa???? in che senso???? Mi sto anche cimentando nel vov!! Ciao MOnica
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:27:03
dico solo che i FdB sono tutti caduti in letargo, ultimamente....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:55:12
Hello! Sbussolati dormienti!!!![:)][:p][:D][8D][:I][:o)][^][:X] Come la va qui al nord? Siamo rientrati ieri sera e ci son volute tre ore ad aggiornarmi sulle vostre evoluzioni (dai ditelo che sono un positivo...definirle evoluzioni[:D])! Ha ragione la Macri, sonno profondo...naaaaaaaa, non si può lasciarvi soli un attimo!!![:D][:D][:D] Dai dai...su che poi il San Francesco chiude e vi sentite senza la terra sotto ai piedi!!![:D][:D][:D] Sotto sotto sento che qualcosa cova, sento che ci sono idee e grandi progetti che aspettano solo di sbocciare... Del Salento parleremo prossimamente, al momento cerco di mettere un pò d'ordine nelle fotografie... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/09/2008 alle 16:57:18
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 19/09/2008 alle: 16:58:31
quote:Originally posted by PinkPauly
Hello! Sbussolati dormienti!!!![:)][:p][:D][8D][:I][:o)][^][:X] Come la va qui al nord? Siamo rientrati ieri sera e ci son volute tre ore ad aggiornarmi sulle vostre evoluzioni (dai ditelo che sono un positivo...definirle evoluzioni[:D])! Ha ragione la Macri, sonno profondo...naaaaaaaa, non si può lasciarvi soli un attimo!!![:D][:D][:D] Dai dai...su che poi il San Francesco chiude e vi sentite senza la terra sotto ai piedi!!![:D][:D][:D] Sotto sotto sento che qualcosa cova, sento che ci sono idee e grandi progetti che aspettano solo di sbocciare... Del Salento parleremo prossimamente, al momento cerco di mettere un pò d'ordine nelle fotografie... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> MA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BENTORNATO... CI SEI MANCATO TANTO!!!! BACI A TE E ELSA MONICA
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:11:57
Ciao Monica...si anche voi mi siete mancati, voi ragazze in particolare che vedo siate rimaste l'anima sveglia del forum...ma anche i maschietti sbussolati che più sbussolati non si può; Pino che si è dileguato nottetempo alla chetichella pur di non incontrarmi[;)] ed il G.U.R.U. che ha tanto gufato da riuscire a far piovere dove aspettavano l'acqua da tre mesi!!! Ho notato qualche breve apparizione promozionale di quel fetentone di pianura che non vuole comperare il camper!!! Altro che ciccioli quest'anno se non ti presenti van-munito!!!![:D][:D][:D] Artefice del dormi-dormi è stata la Cristiana sbagliando le dosi..."Che ci hai messo il Diazepam nel vov del Luca?" mai visto tanto assente...gatta ci cova!!! Comunque qui siamo in pieno autunno, che vi siete persi nel Salento ragazzi!!!! riciao...Gianni Ps...un grazie particolare alla mia Regina, dolce di suo in tutto...una cometa nel cielo di chi viaggia!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/09/2008 alle 17:13:48
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:16:55
Ciao PinkPauly... visto che sei tornato, quasi quasi ti stresso in pvt per un dubbio sui riscaldamenti a pavimento... [:D][;)][:p][:o)] -- gilby
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:20:08
OOOOHHHHHHH.....E' TORNATO IL FIGLIOL PRODIGO[:D][:D][:D]BENTORNATO GIANNI...CI SEI MANCATO MOLTO...SOPRATUTTO LA ELSA[:D][:D]ANCHE SE E' INSIDIATA DA VICINO DALLA CRI[:D][:D][:D][:D][:D]CIAO. Fabio.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:27:07
Hello! Sbussolati dormienti!!!![:)][:p][:D][8D][:I][:o)][^][:X] Come la va qui al nord? Siamo rientrati ieri sera e ci son volute tre ore ad aggiornarmi sulle vostre evoluzioni (dai ditelo che sono un positivo...definirle evoluzioni[:D])! Ha ragione la Macri, sonno profondo...naaaaaaaa, non si può lasciarvi soli un attimo!!![:D][:D][:D] Dai dai...su che poi il San Francesco chiude e vi sentite senza la terra sotto ai piedi!!![:D][:D][:D] Sotto sotto sento che qualcosa cova, sento che ci sono idee e grandi progetti che aspettano solo di sbocciare... Del Salento parleremo prossimamente, al momento cerco di mettere un pò d'ordine nelle fotografie... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh BENTORNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FAMILY PINKY[:D][:D][:D] aspettavamo solo te[;)] a prestissimoooooooooooooooo Ciao Lalla
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:50:56
quote:Originally posted by obionekenoby
Ciao PinkPauly... visto che sei tornato, quasi quasi ti stresso in pvt per un dubbio sui riscaldamenti a pavimento... [:D][;)][:p][:o)] -- gilby >
> Stressa Stressa!!! Ti avviso che l'acqua di mare è entrata e mi ha rovinato i file riguardanti il lavoro, e assieme alla nota allergia ha contribuito a farmi dimenticare tutto!!! Sarà difficile che riesca a recuperare da subito e il solo pensiero mi mette un certo prurito...mica son come il S.U.V. (Salvatore Umanità Vetusta)[:D] io, dedito, dedito, dedito al business!!![:D][:D][:D] Provaci comunque, chissà... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/09/2008 alle 18:05:50
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/09/2008 alle: 17:56:27
quote:Originally posted by Faminga
OOOOHHHHHHH.....E' TORNATO IL FIGLIOL PRODIGO[:D][:D][:D]BENTORNATO GIANNI...CI SEI MANCATO MOLTO...SOPRATUTTO LA ELSA[:D][:D]ANCHE SE E' INSIDIATA DA VICINO DALLA CRI[:D][:D][:D][:D][:D]CIAO. Fabio. >
> Hai Hai Hai...ci dai dentro è col Vov? Non è che sono i piacevoli effetti collaterali che ti tornano particolarmente graditi?[:D][:D][:D] La nonna diceva "un ovetto tira sempre su" e ben sbattuto con un pò d'alcool.... Ciao Fabio, dicevo proprio ieri alla Elsa che oramai il Vov spopola tanto che bisogna trovare qualcosa di nuovo...liquore di lattuga che fa da calmante?[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:02:32
SE LO PREPARA LA ELSA DI SICURO E' BUONISSIMO!!!!!![:D][:D]Ciao. Fabio.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:03:23
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:17:49
ed il G.U.R.U. che ha tanto gufato da riuscire a far piovere dove aspettavano l'acqua da tre mesi!!! id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> TALLI......TALLA.....le turnà[:D][:D][:D][:D][:D] E no Gianni sei tu che te le vai a cercare[:D][:D][:D] e stai attento mo ho gli agganci per contattare il tuo CAPO[:0][:0][:0] Ghe pensi mi a fat laurà[:D][:D][:D][:D][:D] ah dimenticavo........ BEN TORNATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con affetto Albertoid="size3">id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:37:26
Bentornati ai Kalifornia ed ai Pinky ....[:X] Ma è ora di tornare questa? Questa casa non è un albergo ... ed ora a lavoro ... foto, racconti, proposte ecc...[:D] Ciao Ros
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:41:10
vedo che dal mio ultimo intervento sul vostro letargo... vi siete svegliati ???
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/09/2008 alle: 18:06:40
quote:Originally posted by Macrilla
vedo che dal mio ultimo intervento sul vostro letargo... vi siete svegliati ??? >
> Si si....il tuo ultimo intervento!!! Ha ha ha!!! Guarda il colore...[:D][:D][:D] E'il Lilla che invoglia... Ciao, Gianni Ps...e non ho ancora messo le foto...[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 20/09/2008 alle: 20:00:22
Gianni, diciamocelo..... senza di te, siamo MORTI !!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/09/2008 alle: 09:26:26
quote:Originally posted by Macrilla
Gianni, diciamocelo..... senza di te, siamo MORTI !!! >
> ...noo, dai...è solo effetto W.End, da domani vedrai che entusiasmo!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 21/09/2008 alle: 22:08:51
[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link