quote:Originally posted by steeve67> e qualcuno che lo sappia indirzzare giusto....[:D][:D][:D] aggiungo una bella carta stradale.....[;)][;)] non si sa mai....
........il navigatore?!?!?!?![:D][:D] monia id="orange"> >
quote:Originally posted by steeve67> Abbiamo tutto l'amamentario del Pinky ... bussola, cartina, mappamondo, filo per non perdere Alberto&Family ... e se proprio proprio ci perdiamo ... abbiamo i bigliettini con i nome ... che servono sempre che voi ci veniate a cercare. Baci[:X]
quote:Originally posted by steeve67> forse meglio un lungo filo di lana da legare bene alla porta di casa da stendere lungo la strada.... oppure bricciole di pane da spargere lungo il percorso[:D][:D][:D] Luca PS: ci si rivede in sicilia.
quote:Originally posted by kalifornia> in sicilia ??? ma ciao ciao, anke noi vorremmo andare in Sicilia ad Agosto, avete x caso delle dritte ? baci & bacetti, Katy [;)] p.s. scusate l'intrusione, sono prezzemolina2....[:I]
quote:Originally posted by steeve67> forse meglio un lungo filo di lana da legare bene alla porta di casa da stendere lungo la strada.... oppure bricciole di pane da spargere lungo il percorso[:D][:D][:D] Luca PS: ci si rivede in sicilia.
>
quote:Originally posted by obaoba> ... e poi come faccio a prenderlo per i capelli???...[:)]
Pino potevi dirlo che te li tagliavo io i capelli........il mio stesso taglio con la macchinetta!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by marli> ma ke carini !!! grassie [;)]
Non so quante dritte possiamo darti ... come vedi mio marito ha problemi di orientamento ... potresti trovarti al Polo ... Scherzi a parte ... se è on-line magari ti manda il file via e-mail Ciao Ros >
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size3">id="red">
Bussate pure con i gomiti che vi accoglieremo con gioia[:D][:D]
mangeremo le vostre specialità[:p]
e vi alleiteremo con musica dal vivo, suonando con la chitarra brani antichi, rigorosamente tagliati a metà[xx(]
questa è la nostra caratteristica migliore[:D]id="size3">id="blue">
Setacceremo i post. Siculi alla ricerca di tutti i vostri raduni....
E con la scusaid="size3">id="blue"> “siamo capitati per caso, per una sosta tecnica”id="size4">id="purple"> ci inbucheremo a ogni vostro incontro[:D][:D][:p]id="size3">id="blue">
tremate tremate gli sbussolati stan per arrivare[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
Seguiteci in tanti su questo post....ve lo garantisco....ci sarà da divertirsi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Pinooooooooo aggiorna i POI sul tomtom zop...
io porto il MAPPAMONDO[:D]
ameno che il capitano del traghetto non decida di usare il GPS di Pino.....
in Sicilia ci arriviamo e non ci perderemo in un altra regione, il mare ci aiuterà
Be sicuramente ho esagerato, ma son troppo felice[:D][:D][8D][;)]
le ferie arrivano solo una volta all' anno, almeno per noi neeeeeeeee Gianni
un abbraccio a tutti
Alberto id="size3">id="blue">