CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB in Ferie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 402
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/06/2008 alle: 22:35:19
Assolutamente si... Grazie Buon Viaggio anche a te. Ci si vede in quel di Sicilia...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/06/2008 alle: 00:04:17
Buone ferie ragazzacci...che vi devo dire? divertitevi e combinatene di tutti i colori...porta pazienza Marli con i tuoi bambini!!! Per quel grosso lavoratore di Alberto una preghiera per la dieta, trattieniti se riesci...si sente che non vedi l'ora di strafogarti in tutto quello che incontri di buono!!!! Anche nei lapsus si sente...non avevo mai trovato nessuno che "alitasse" musica dal vivo; vai a correggere altrimenti in Sicilia vi ritrovate soli con quel pò pò di alitosi... L'invidia sapete comanda lei e un pochino si sente...è vero che abbiamo gia dato ma stare qui e vedervi partire è dura!!! Domani vi passo sotto casa Marli, se vuoi indico col dito a Pino la direzione da prendere...nel kit questo mancava!!![:D][:D][:D] Ciao, Buone Ferie sbussolati...e ogni tanto collegatevi che vogliamo sognare!!! Gianni & Elsaid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 27/06/2008 alle: 07:10:25
Cosa dire a questi sbussolati che partaono per le ferie [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] 1 Sola cosa DIVERTITEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red">id="size6"> Ragazzi e ragazze ci si rivede al vostro rientro[:D][:D][:D] e come suggerito da qualcuno portate dolcetti siciliani Roberto con invidia vi saluta Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 27/06/2008 alle: 07:31:35
Grazie a tutti[:D][:D] per i commenti vari[;)] e per le correzioni ortografiche[:D][:D][:D] ma sai Gianni le ore che precedono la partenza...... ti fanno fare cose SCONSIDERATE[:D][:D][:D][:D] In merito hai dolcetti..... non garantisco nulla..... le nuotate in mare fanno venire un appetito ESAGERATO[:D][:D][8D][8D][;)] ora vado da un paio di clienti e poi[:D][:D][:D][:D] SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non me ne vogliate[:D][:D][:D][:D][:D] vi vendicherete al nostro ritorno Albertoid="size3">id="blue">

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:32:11
Buon viaggio, vecchi miei... e mi raccomando, non strafogatevi tutto, lasciate qualcosa anche a noi che in Sicilia ci andiamo il mese prossimo !!! BUONI KM !!!id="size3">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:34:27
quote:Originally posted by reedud
Grazie a tutti[:D][:D] per i commenti vari[;)] e per le correzioni ortografiche[:D][:D][:D] ma sai Gianni le ore che precedono la partenza...... ti fanno fare cose SCONSIDERATEid="red">[:D][:D][:D][:D] In merito hai dolcetti..... non garantisco nulla..... le nuotate in mare fanno venire un appetito ESAGERATO[:D][:D][8D][8D][;)] ora vado da un paio di clienti e poi[:D][:D][:D][:D] SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non me ne vogliate[:D][:D][:D][:D][:D] vi vendicherete al nostro ritorno Albertoid="size3">id="blue"> >
> ..... non mi risulta dai fdb che abbiano mai fatto cose CONSIDERATE!!!!![:D][:D][:D] monia p.s. un BACIONE a tutti di buon viaggioid="orange">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 28/06/2008 alle: 20:05:04
ore 19.00 in punto, il traghetto per Palermo salpa da Civitavecchia. Tutto procede nel migliore dei modi, nonostante chiamate di emergenza di persone chiuse in ascensore che non vale la pena salvare! Al momento gli equipaggi mangiano tranquilli alla luce diuno splendido tramonto al decimo diano della nave. Un saluto a tutti. Pino, Ros, Lalla e Alberto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/06/2008 alle: 11:47:43
Bravi bravi ragazzi come promesso iniziate a farci sognare, però pino una bella foto del tramonto ci stava bene[:D][:D] monia stefanoid="orange">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 29/06/2008 alle: 14:44:36
Salve Ragazzi..... Sono le 00.30 di domenica 29 e il traghetto se la dorme[|)] MI SONO PERSO PINO[B)] e con questo vi ho detto tutto, sarà la sindrome del suo navigatore[:D] o mi ha sentito russare e quindi, ha preferito dormire in sala macchine[:D] Questa sera abbiamo provato a inserire i nostri post, ma il segnale della Wind ci ha abbandonato[V] ( e io che pensavo che in mezzo al mare ci fossero le antenne ) ora sto scrivendo con Writer e domani sia il mio post che quello di Ros, con un bel copia incolla lo inseriamo su Col. Io cercherò di raccontarvi la parte comica di questo viaggio, visto che è l'unica cosa che riesco a fare “il giullare di corte”... quindi lascio agli altri il compito, di raccontarvi (quasi seriamente) le visite, i luoghi, le sensazioni, le spese sostenute”Pino”, i Km percorsi ecc.... Allora partiamo da ieri sera, per cena abbiamo mangiato la favolosa pizza fatta dalla mamma di Ros, Ma a Pino non bastava...... e quindi si è magnatto pure un insetto.... non vi dico le scenate che a fatto...sembrava che fosse stato impossessato da un alieno... stavamo per chiamare l'esorcista....e più io gli dicevo “mangia è sempre carne” più lui peggiorava, non vi dico le risate.... Poi per arrivare al' area di sosta,devo dire, che il suo Tomtom ha funzionato a dovere... ma visti i precedenti...nel ripartire dalla stessa non ci siamo fidati e quindi abbiamo sbagliato strada. Ragazzi è quasi 1.00 e ci sono delle evoluzioni, ho ritrovato Pino con in braccio il piccolo Daniele. Non ci crederete......visto che aveva dimenticato la batteria della macchina fotografica sul camper ( e come è noto a tutti, non si può accedere all'area parcheggio durante la traversata), a cena ha fatto mangiare l' inverosimile al povero pargolo, che naturalmente è stato male più volte in cabina, rendendo necessario il cambio per lui e la povera Ros. Dovera secondo voi il cambio? Be per non tirarla lunga con i dettagli ( allarme dottore, cambio lenzuola, allerta sicurezza per apertura parcheggio),vi basti sapere che domani mattina riuscirà a fotografare l' attracco della nave. Ora lui se la dorme e la povera Ros cerca di far dormire il povero bimbo spaventato. ciao a tutti.... seguiteci vi divertirete... Albertoid="size3">id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 29/06/2008 alle: 22:35:33
[:D][:D][:D] grandi !!! ciao ragazzi.. un abbraccio da chi vi legge[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 29/06/2008 alle: 23:20:39
... eccoci finalmente ... scusate se scriverò delle imprecisioni ma io e Alberto tra una chiacchiara ed un'altra ci siamo scolati una bottiglia di bianco di sicilia...[:p] ieri notte sulla nave ... vi racconto la mia ... bellissima nave da crociera ma all'una di notte sembrava abitata solo da 4 loschi individui ... io in giro con Daniele ... svomitacchiando di qua e di la ... Alberto che aveva ricreato la sua zona elettronica sui tavolini del caffè ... e Pino spalmato sui tappetini dell'area gioco di Capitan Kid... Finalmente sembra che Daniele sia 'apposto' e Alberto ci fa compagnia .. ma anche a quell'ora tarda Dani non ci risparmia il cambio-pannolino ... qualcosa va storto ... l'ultimo pannolino a disposizione si rompe .. serve una riparazione d'emergenza ... ed Alberto che ha sempre il kit pronto intervento (ascensore) in tasca ... tira fuori il nastro adesivo e ripara il pannolino con diversi giri di nastro isolante ... mentre Pino se la dorme abbracciato al Capitan Kid Finalmente coccolati dalle onde del mare ... gli FdB (in Sicilia) trovano pace ... alle 9.30 mettiamo piede sulla terraferma ma il caldo eccessivo non ci da tregua e così ci dirigiamo verso trapani e ci fermiamo un pò prima a Castellamare del Golfo ... area di sosta con parco giochi .. i bimbi sono euforici ... Adesso tutti a nanna!!! Domani si riparte Notte Ros
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:09:41
Ragazzi siete mitici ..... .... ma volete proprio farvi riconoscere dappertutto!!!!!!!![:D][:D][:D] buon proseguimento monia stefanoid="orange">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 30/06/2008 alle: 09:35:07
Ma vi sembra giusto farci soffrire? Dai un pò di pietà per chi sta ai domiciliari...mi dispiace che sia il Paolino a star male, chissà come si sarà strafogato Alberto e niente di niente...nemmeno la giustizia Divina ci riesce a frenarlo un pò...LALLLLLLLLLAAAAAAAAA!!!! Vi state spellando vivi? troppo caldo? Dai che vi organizzo un piccolo SABBA qui nel nord per far arrivare un pò di pioggia!!! Faccio appello alle streghette di quassù (quelle rimaste Marli...)prendiamo Elsa, Macrilla, Silvia, la Paola che essendo appena tornata vale per due...[:D][:D][:D]) ...un catino d'acqua (piovana) col cero acceso al centro ed a ballare per una notte intera per far piovere sulla Sicilia...(a me basterebbe una nuvoletta sopra ad Alberto e Pino[;)]) Hahahaha...gufosamente vi voglio beneeeeeeeeeeeee!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:24:23
Gianniiiiii... non dovevi venirci a trovare sul Garda, ieri ??? e noi che ti abbiamo aspettato alla reception tutto il giorno, senza mangiare e in piedi sotto al sole.... mannaggiaaaaa... cari siculi, mi fate venire l'acquolina in bocca con i vostri racconti... prendetevi tutto il caldo (così imparate ad andare in ferie mentre i poveri sbussolati lavorano..) e lasciateci il freschino a noi del turno-agosto !!! Buona strada !!! e vogliamo le fotoooooooo.. !!
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:30:26
Salutatemi la Sicilia,noi ieri abbiamo trascorso un tranquillo we a Caorle. Buon divertimento,e non mancate di raccontarci le vostre avventure. A proposito,vorrei attrezzarmi per le vacanze, che chiavetta mi consigliate per internet portatile?
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:53:30
Beati voi.... Divertitevi anche per noi.... che siamo a casa a sudare col clima guasto....[:(]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 01/07/2008 alle: 01:26:32
Ciao Ragazzacci..... Che fatica ste ferie.... non c'è un attimo di pace... mi tocca scrivevi a quest' ora[:D][:D] non oso descrivervi nei dettagli il panorama che oh difronte in questo momento... da paura....siamo in un area di sosta a Scopello, su una collina a terrazze che si affaccia su Castellamare del Golfo... un peccato non riuscire a postare le foto...causa lentezza del collegamento .... Vorrei invitarvi tutti e in particolare Gianni, domattina alla pasticceria del paese, per gustare granita con cornetto alla crema di pistacchi.... Be se non potete proprio....ci penso io a strafogarmi[:D][:D] Visto che tutti ormai dormono..... cerchero di descrivervi, a grandi linee la giornata tracorsa fra bagni in un mare bellissimo, gite con il pedalò, corredato di scivolo ( dove Pino sgomitava con i piccoli per saltare la fila), mi tocca chiudere qui purtroppo, causa collegamento che mi salta ogni 3 minuti[V] X Silvia come chiavetta quella che vuoi come gestore non WIND[}:)][}:)] Salutoni Albertoid="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:12:54
quote:Originally posted by Bilbo
Beati voi.... Divertitevi anche per noi.... che siamo a casa a sudare col clima guasto....[:(] >
> a proposito, Bilbo, grazie a Chantal ho capito chi sei !!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:28:37
quote:Originally posted by reedud
Ciao Ragazzacci..... Che fatica ste ferie.... non c'è un attimo di pace... mi tocca scrivevi a quest' ora[:D][:D] non oso descrivervi nei dettagli il panorama che oh difronte in questo momento... da paura....siamo in un area di sosta a Scopello, su una collina a terrazze che si affaccia su Castellamare del Golfo... un peccato non riuscire a postare le foto...causa lentezza del collegamento .... Vorrei invitarvi tutti e in particolare Gianni, domattina alla pasticceria del paese, per gustare granita con cornetto alla crema di pistacchi.... Be se non potete proprio....ci penso io a strafogarmi[:D][:D] Visto che tutti ormai dormono..... cerchero di descrivervi, a grandi linee la giornata tracorsa fra bagni in un mare bellissimo, gite con il pedalò, corredato di scivolo ( dove Pino sgomitava con i piccoli per saltare la fila), mi tocca chiudere qui purtroppo, causa collegamento che mi salta ogni 3 minuti[V] X Silvia come chiavetta quella che vuoi come gestore non WIND[}:)][}:)] Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >
> Ciao ragazzi, beh per le foto momentaneamente vi scusiamo ...... ma al ritorno vogliamo un reportage di almeno 10 pagine!!!!! con un diario di bordo da far paura!!!! OK??? Buon proseguimento .... vi seguiamo sempre!! Baci a: Daniele, Giulia, Alice e Alex beh vabbena anche a voi: Pino Ros Lalla e Alberto moniaid="orange">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:30:46
Eccomi son tornato ieri sera...devo dire che al mare non si stava malaccio.....a parte l'arrivo di loschi individui a rompere....uno si chiamava Ivan (dal sud-tirol)[:D][:D][:D][:D].....bel caldo a casa!![}:)][}:)][}:)] ehi ragazzi metteteci un po di foto che magari vedendo il mare sentiamo un po il fresco![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link