quote:Originally posted by reedud> ..... non mi risulta dai fdb che abbiano mai fatto cose CONSIDERATE!!!!![:D][:D][:D] monia p.s. un BACIONE a tutti di buon viaggioid="orange">
Grazie a tutti[:D][:D] per i commenti vari[;)] e per le correzioni ortografiche[:D][:D][:D] ma sai Gianni le ore che precedono la partenza...... ti fanno fare cose SCONSIDERATEid="red">[:D][:D][:D][:D] In merito hai dolcetti..... non garantisco nulla..... le nuotate in mare fanno venire un appetito ESAGERATO[:D][:D][8D][8D][;)] ora vado da un paio di clienti e poi[:D][:D][:D][:D] SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non me ne vogliate[:D][:D][:D][:D][:D] vi vendicherete al nostro ritorno Albertoid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Bilbo> a proposito, Bilbo, grazie a Chantal ho capito chi sei !!!
Beati voi.... Divertitevi anche per noi.... che siamo a casa a sudare col clima guasto....[:(] >
quote:Originally posted by reedud> Ciao ragazzi, beh per le foto momentaneamente vi scusiamo ...... ma al ritorno vogliamo un reportage di almeno 10 pagine!!!!! con un diario di bordo da far paura!!!! OK??? Buon proseguimento .... vi seguiamo sempre!! Baci a: Daniele, Giulia, Alice e Alex beh vabbena anche a voi: Pino Ros Lalla e Alberto moniaid="orange">
Ciao Ragazzacci..... Che fatica ste ferie.... non c'è un attimo di pace... mi tocca scrivevi a quest' ora[:D][:D] non oso descrivervi nei dettagli il panorama che oh difronte in questo momento... da paura....siamo in un area di sosta a Scopello, su una collina a terrazze che si affaccia su Castellamare del Golfo... un peccato non riuscire a postare le foto...causa lentezza del collegamento .... Vorrei invitarvi tutti e in particolare Gianni, domattina alla pasticceria del paese, per gustare granita con cornetto alla crema di pistacchi.... Be se non potete proprio....ci penso io a strafogarmi[:D][:D] Visto che tutti ormai dormono..... cerchero di descrivervi, a grandi linee la giornata tracorsa fra bagni in un mare bellissimo, gite con il pedalò, corredato di scivolo ( dove Pino sgomitava con i piccoli per saltare la fila), mi tocca chiudere qui purtroppo, causa collegamento che mi salta ogni 3 minuti[V] X Silvia come chiavetta quella che vuoi come gestore non WIND[}:)][}:)] Salutoni Albertoid="size3">id="blue"> >