CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB in Ferie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 402
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:39:54
Se siete ancora a scopello non perdetevi la riserva dello zingaro, noi l'abbiamo fatta tutta a piedi ed è meravigliosa,a parte che era la settimana di ferragosto e l'affollamento non ci ha permesso di godere appieno delle bellezze.ciao e buon divertimento.
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:26:18
Eilà... siamo appena tornati dalla riserva dello zingaro... un mare che non si può descrivere ... turchese e cristallino... ma che fatica arrivarci!!! [:(] Stamattina invece alla tonnara di scopello è stata una delusione ... mare sporco ... tanta gente... meduse e poi non si poteva fotografare insomma mattinata sprecata.. Adesso ci godiamo il meritato relax dopo tanto scarpinare nuotare parlare e mangiare... che fatica essere in vacanza!!! Baci a tutti Ros
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:43:10
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by Bilbo
Beati voi.... Divertitevi anche per noi.... che siamo a casa a sudare col clima guasto....[:(] >
> a proposito, Bilbo, grazie a Chantal ho capito chi sei !!!
>
> ed è un bene o un male? [:0][xx(][;)] inizio a preoccuparmi.....[8D][8D][8D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 21:04:09
Beati voi.... Divertitevi anche per noi.... che siamo a casa a sudare col clima guasto....[:(] >
>
>
> Noooo!!!! Ho detto a Macrilla che sei un bel uomo allora ha capito subito [:D][:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 02/07/2008 alle: 18:14:27
quote:Originally posted by Chantal
>
>
> Noooo!!!! Ho detto a Macrilla che sei un bel uomo allora ha capito subito [:D][:D][:D][:D]
>
> ora sì che inizio a preoccuparmi veramente[:D][8D][:D][8D][:)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/07/2008 alle: 22:37:51
Ciao Ragazzi Siamo parcheggiati al porto di Trapani..... Forse riesco a postarvi qualche foto, perchè ho agganciato un 3G... incrociamo le dita..... Durante l'attesa vi racconto la giornata passata a Erice. Siamo partiti dal Scopello questa mattina, abbiamo visitato le saline di Trapani e poi ci siamo diretti al' area di sosta li vicino..... Ho avuto la pazza idea di proporre a Pino di lasciare il suo Camper e partire tutti con il mio..... Naaaaaaaaaaaaa ho preso a bordo anche il suo TomTom ZOP....... per arrivare a Erice mi ha fatto passare dal centro di Trapani....viette strette, balconi bassi e sporgenti.....auto parcheggiate (in modo selvaggio sarebbe dir poco) ....lavori in corso.... motorini pazzi che ti sfioravano......auto che dar la precedenza a dx ....non ci pensano proprio.... Dire che mi ha fatto perdere 5 Kg...”il Gianni non ci crede” MA è VEROOOOOOOOOO Siamo riusciti a uscire indenni dal centro, e ci siamo diretti, dopo una sosta per acquisto pane (mamma che buono), verso la Funicolare che porta a Erice..... Dire che cambiamo idea ogni 5 secondi è dir poco.... Siamo o non siamo F.D.B. Be decidiamo di proseguire con il camper, dopo pochi Km di salita avvistiamo quattro pini con sotto degli operai Siculi. in pausa... Dico...... “ Dai Pino vai a vedere se ci stiamo anche noi” naaaaaaaaaaaaaa ma perchè mi faccio del male da solo.. per farla breve ....Sfratta i Siculi....mi fa salire per una mulattiera....sembrava Campertrophy... be però devo dire che abbiamo mangiato in un posto con una vista fantastica..... Mi fermo qui lascio proseguire i miei compagni di viaggio..... MANNAGGIA neanche con il 3G riesco a caricare ste foto..... be a sto punto speriamo di trovare una rete wirless .....perchè Wind non vale proprio una cicca. Ciao Albertoid="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:56:18
ehi, Alberto... ma sei proprio cronico, sai ???!!! IL SATELLITARE DI PINO ?????!!!!! ma sei matto ????!!!! Ti consiglio di fare così... un lungo lancio verso il mare blù di Trapani, strillando "Oppppssss... mi è scivolato...!!!" e dopo si che diventano... BUONE VACANZE !!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/07/2008 alle: 09:06:14
Grande Cristiana...la soluzione più quotata è sicuramente questa...insegnare a nuotare al TomTom!!! Mancano le foto ragazzi...riducetele al minimo e vedrete che con pochi click partono...(si Alberto ci stai ugualmente anche se son ridotte[:D])... Fate un pochino i portoghesi del Wireless e ci fate felici... Tenete i bimbi in ammollo con sto caldo, le vostre capocce oramai son quel che sono e non sarà sicuramente un'insolazione a far danni ma loro si possono ancora salvare...[:D][:D][:D] Buone Vacanze... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/07/2008 alle: 09:42:40
I nostri inviati sbussolati in Sicilia stanno per imbarcarsi per Favignana...oltre alle solite raccomandazioni, Alberto da una parte, tutti gli altri dall'altra...con un pò di invidia, buon divertimento!!! Ciao, Gianni Ps...e vado a vedere in rete che è sta Favignana!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:00:26
anch'io ci vado a Favignana, in agosto... stanno facendo esattamente il giro che voglio fare iooooooooooo !!! aaaaahhhhh... che voglia !!!!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:46:05
anch'io ci vado a Favignana, in agosto... stanno facendo esattamente il giro che voglio fare iooooooooooo !!! aaaaahhhhh... che voglia !!!!!! >
> Guarda bene Cristiana perchè questo sito dice che per lavori vengono sospesi i collegamenti da e per Favignana per 4 settimane proprio in agosto... Non vorrei che poi rimani bloccata o non riesci ad andarci...

http://www.favignana.com/

Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:04:59
nnnaaaaa... gli butto una bomba, se ci provano... sono ANNI che voglio andare da quelle parti !!
Chantal
Chantal
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:09:43
Ma che cosa te ne fai dei loro collegamenti [?][?] Hai il brevetto per la canoa [:D][:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:47:45
si è vero lo avevo sentito anche io ne ha parlato anche striscia la notizia.....traghetti bloccati...
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:57:55
quote:Originally posted by obaoba
si è vero lo avevo sentito anche io ne ha parlato anche striscia la notizia.....traghetti bloccati... >
> Siiiii...proprio quello, avevo visto il servizio! Vatti a fidare delle compagnie cinesi...sei traghetti, tutti senza manutenzione, li dovevano fermare per via delle balestre a zero... Penso che sia intervenuto il Magistrato...povera Italia!!! Che debba pensarci un programma televisivo a sistemare la cose... Povera Cristiana, te la farai a nuoto stavolta...altro che cascatelle a Bologna dove facevi la grande...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/07/2008 alle 12:00:31
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/07/2008 alle: 14:43:42
...da un sms appena arrivato: NON TI SO DESCRIVERE LA LIBIDINE CHE STO PROVANDO NEL GUSTARE LE PENNE ALLA TRAPANESE A BORDO DI UNO YACHT IN MEZZO ALLA CALA ROSSA DI FAVIGNANA. CIAO ALBERTOid="blue"> La risposta... L'ESTATE E'LUNGA E L'AUTUNNO ANCORA DI PIU'...LA RUOTA GIRA E GIRERA' ANCHE QUANDO SARANNO IN MOTO LE PULEGGE (leggesi ascensori)...DIVERTITEVI CHE IL GIORNO DEL RIENTRO SI AVVICINA, SPERIAMO NON FACCIANO PAGARE UN SUPPLEMENTO AD ALBERTO AL RITORNO...PER SOVRAPPESO! PER I VAFFA...ALLA PROSSIMA!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:30:21
EFFE di Fuori di Bussola ???? no no... F di FETENTONI !!![:D][:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti... soprattutto a chi la GELOSIA..nn sà nemmeno cosa è [;)] Ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/07/2008 alle: 01:27:36
Ebbene si i nostri inviati in terra di Sicilia sono riusciti ad inviare qualche immagine...tra le righe vi confido che le immagini inviate da Marte arrivano prima e con minor fatica ma l'importante è il risultato... Da qualche contatto sembra che il Zibibbo scorra a fiumi e le due povere donne fanno buon viso a cattiva sorte...rimane solo un pò di invidia da parte mia ma è fisiologico!!![:D][:D][:D] Se li vedete in giro...rimandateceli via posta ordinaria... Gran caldo!!! No comment... Navetta area di sosta, a spinta... questa era per me, personale... Trapani da Erice So nuotare ma non voglio farlo sapere!!![:D][:D][:D] Levenzo... Panorama da area di sosta... I F.di B.cambiano mezzo... recuperati al largo causa satellitare di Pino...da un cacciatorpediniere americano (particolare del menù a stelle e strisce) Zingaro... Zingaro2 Pino baby-sitter New Age (notare in basso a destra, la Marli dorme già) ...Ambasciator non porta pena eh... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 04/07/2008 alle 01:34:25
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/07/2008 alle: 07:02:08
NN oso esprimere [}:)][}:)][}:)] l'invidia che provo per quei 4 fetentoni ke se la stanno godendo in quel di Sicilia[:)] Foto bellissime con panorami altrettanto belli. Divertitevi fin che potete che poi vi aspettano in particolare ( vecchiette chiuse in ascensore e nn top model [:p] - milanisti e gobbi al varco )[:D][;)][;)][;)] Clienti nuovi o nuovi posti di lavoro, e le ferie vi sembreranno solo in lontano ricordo. Ciao sbussolati tutti e 4 ci si vede al vostro rientro Roberto
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:38:56
Viste questa mattina dal pc dell'ufficio queste foto fanno ancora piu rabbia!!!! ve la state spassando alla facciaccia nostra ... vero??? pensando a noi che ce ne stiamo belli belli al fresco dei nostri condizionatori (per chi ce l'ha, io in ufficio NO) guardando panorami da mozzafiato e a noi tocca sognare con le vs foto o con quella del desktop..... bravi bravi!!!! buona continuazione!!![:D][:D] moniaid="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link