quote:Originally posted by Macrilla> ed è un bene o un male? [:0][xx(][;)] inizio a preoccuparmi.....[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Bilbo> a proposito, Bilbo, grazie a Chantal ho capito chi sei !!!
Beati voi.... Divertitevi anche per noi.... che siamo a casa a sudare col clima guasto....[:(] >
>
quote:Originally posted by Bilbo> Noooo!!!! Ho detto a Macrilla che sei un bel uomo allora ha capito subito [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> ed è un bene o un male? [:0][xx(][;)] inizio a preoccuparmi.....[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Bilbo> a proposito, Bilbo, grazie a Chantal ho capito chi sei !!!
Beati voi.... Divertitevi anche per noi.... che siamo a casa a sudare col clima guasto....[:(] >
>
>
quote:Originally posted by Chantal> ora sì che inizio a preoccuparmi veramente[:D][8D][:D][8D][:)]
quote:Originally posted by Bilbo> Noooo!!!! Ho detto a Macrilla che sei un bel uomo allora ha capito subito [:D][:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Guarda bene Cristiana perchè questo sito dice che per lavori vengono sospesi i collegamenti da e per Favignana per 4 settimane proprio in agosto... Non vorrei che poi rimani bloccata o non riesci ad andarci...
anch'io ci vado a Favignana, in agosto... stanno facendo esattamente il giro che voglio fare iooooooooooo !!! aaaaahhhhh... che voglia !!!!!! >
http://www.favignana.com/
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by obaoba> Siiiii...proprio quello, avevo visto il servizio! Vatti a fidare delle compagnie cinesi...sei traghetti, tutti senza manutenzione, li dovevano fermare per via delle balestre a zero... Penso che sia intervenuto il Magistrato...povera Italia!!! Che debba pensarci un programma televisivo a sistemare la cose... Povera Cristiana, te la farai a nuoto stavolta...altro che cascatelle a Bologna dove facevi la grande...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
si è vero lo avevo sentito anche io ne ha parlato anche striscia la notizia.....traghetti bloccati... >
Gran caldo!!! No comment...
Navetta area di sosta, a spinta...
questa era per me, personale...
Trapani da Erice
So nuotare ma non voglio farlo sapere!!![:D][:D][:D]
Levenzo...
Panorama da area di sosta...
I F.di B.cambiano mezzo...
recuperati al largo causa satellitare di Pino...da un cacciatorpediniere americano (particolare del menù a stelle e strisce)
Zingaro...
Zingaro2
Pino baby-sitter New Age (notare in basso a destra, la Marli dorme già)
...Ambasciator non porta pena eh...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">