CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB in Ferie...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 402
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 08/07/2008 alle: 13:53:15
Eccoci.... ho mandato qualche foto, via mail al Gianni..... purtroppo dobbiamo pagare il servizio [}:)]( i suoi commenti MALEFICI)[:D][:D] Ora ci troviamo a Vittoria provincia di Ragusa, parcheggiati in riva al mare...... dopo una colazione a base di granita alla mandorla e cornetto ripieno di ricotta.... ci accingiamo a fare un bel bagno tonificante.[8D] Ieri ennesimo disastro PINO direi doppio[B)][B)]..... Prima della partenza, cade rovinosamente da una staccionata, ( si crede ancora un ragazzino)[:I] procurandosi diverse abrasioni sulle gambe[V]....( lui si lamenta TANTO[^], ma non preoccupatevi... niente di grave...) poi con il suo navigatore pazzo ci porta in centro a Gela..... questa Ragazzi devo raccontarvela dal vivo........ Vi basti sapere che i Vagabondi parcheggiati in piazza Duomo a Bologna ci fanno un baffo..... Mezza cittadina a dar consigli a due camper imbottigliati fra una strada chiusa al traffico,(per lavori) una stradina stretta stretta.....e dietro una fila di auto bloccate..... non vi dico le risate.... cerchiamo un vigile ma nulla gli indigeni, ci dicono che li si vede solo al 30 di ogni mese... alla fine abbiamo rimosso le transenne, attraversato il cantiere, parcheggiato sulla strada pedonale centralissima e fatto struscio fra i negozi.... Devo dire che i Gelesi sono GRANDISSIMI, oltre al' aiuto, si sono pure scusati per il disagio arrecato....... GRANDI ora vi saluto il mare mi chiama ciao Albertoid="size3">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:08:29
quote:Originally posted by dagiuropi
dopo una veloce cena id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> io ho iniziato a ridere già qui....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2008 alle: 14:27:35
quote:Originally posted by reedud
..... purtroppo dobbiamo pagare il servizio [}:)]( i suoi commenti MALEFICI)[:D][:D] .... ciao Albertoid="size3">id="blue"> >
> Notte passata dalle 23.00 alle 2.30 a spiegare come si fa e poi a postare foto su commissione... Serata passata (tassativamente sempre dopo le 23.00) in internet a cercare negozi vari in quel di Ragusa con comunicazione indirizzi via sms... Vedrai quando ti presento questi di conti!!![:(][:(][:(] ...altro che commentini...[:D][:D][:D] Ciao, Sbussolati... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:14:46
Certo che se Pino sa regalare queste emozioni durante le ferie l'anno prossimo mi aggrego anch'io alla loro comitiva cosi' mi diverto un sacco!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Fabio. P.S. BUONA CONTINUAZIONE!!!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 08/07/2008 alle: 15:37:17
Pino le foto sono praticamente mozzafiato, posti bellissimi, un po mi sembra di essere con voi, non so se per spirito di amicizia o solo per invidia!!!!!! Alberto mi fai sbellicare dalle risate, secondo me anche nel mezzo del deserto riuscirete a trovare il modo di farvi quattro risate.... siete unici .... ragazzi continuate cosi!!!! monia stefanoid="orange">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:20:55
Eccoli i Fetentoni... Marli con qualcosa di compromettente in mano... Pivot per due...siete proprio Sbussolati! (sottotitolo...attaccamento a COL) Ola...per tutti... Vi odio!!! (n.d.r.) Panino, tanto per gradire... La scala dei Turchi La scala dei Turchi 2 Assaggio di cozze!!! (te l'avevo detto Alberto...pentole grandi in camper![:D]) Tramonto... Nessun commento...quanto manca al rientro? ...è ora di finirla dai!!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:28:07
MA ALLA FINE ANCHE LORO RITORNANO!!!!!!![xx(][:(!][:(!] Fabio.
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:33:47
quote:Originally posted by Faminga
MA ALLA FINE ANCHE LORO RITORNANO!!!!!!![xx(][:(!][:(!] Fabio. >
> [:D]E noi partiamoid="size4">id="red">[:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:17:38
Per la serie...I PARTICOLARI!!! Marli, Cuba Libre...Pino, Biberon!!![:D][:D][:D] Ciao Ps...il bimbo che per una notte è stato solo vomito, il Pino sbucciato per aver osato sfidare l'età, la Marli con un ematoma diffuso sul ginocchio destro (si si è visto[;)])... Ma cos'è un rodeo? riuscirete a portare a casa qualcosa cari dagiuropi? eppoi...lamiaprolungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Alberto noooooo!!![:(][:D][:D] Riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 08/07/2008 alle 22:21:52
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 09/07/2008 alle: 19:09:14
heila Ragazzi E smettetela di lamentarvi[:D][}:)][B)] Che devo dire io che ho solo 22 punti sulla patente.... Girando con Pino ce ne vorrebbero 22.000[:D][:D] Tutti i sensi unici sono i nostri...stradine che ci passa a mala pena un Ape... ecc... Ora siamo per la prima volta in un campeggio a Marzamemi... il Gianni direbbe "sosta tecnica"...id="purple"> Ho steso circa 1 Km di filo da stendere .... ma è già tutto pieno... di magliette di Pino con patacche varie...... per i vari spostamenti passo la palla a Marli e a Pino..... P.s. Grazie Gianni per il supporto informatico e logistico..... ti mando altre foto senza i miei commenti tanto ci ricami sopra TU[:D] Vi saluto ciao ciao Alberto P.s. 2... Ros posterà + tardi ora è impegnata a impastare per i suoi gustosissimi panzerotti[:D][8D][:p][:p][xx(]id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/07/2008 alle: 22:28:10
Houston, we have a problem!!! Lo stiamo perdendo!!! Prima l'avventura di Gela... Qualcuno sorride e qualcuno somatizza!!![:D] Le pie donne in apprensione lo cercano!!! Non contenti lo prendono per la gola dando il cattivo esempio!!![:D] ...quando è troppo è troppo!!! ...lo vedo male!!![:D][:D][:D] un'altro affronto... ...questo è esagerato!!! ...ci si mette anche la moglie...è una congiura!!![:D] Ciao sbussolati, è un bravo ragazzo il Pino, non infierite troppo...si il gasolio, il ristorante, la gita ecc...ma voletegli bene! ...è un ragaaaaaaaazzo!!! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 10/07/2008 alle: 01:22:25
quote:Originally posted by dagiuropi
Non diamo il taglio sbagliato a questo post: niente invidie tanto chi prima chi dopo in ferie ci andiamo tutti. Solo racconti commenti saluti e foto delle e se possibbile dalle nostre vacanze!!!!! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/07/2008 alle: 01:28:20
Macchè invidia dai...è un post tra i piu allegri del forum...stiamo solo un pochino rodendo dentro per avere il tuo posto...è giustissimo, prima o poi toccherà anche a noi... Le ferie son per tutti... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:29:57
oddio... vedendo la faccia del Pino in questa foto ti viene da pensare ... che era meglio se rimaneva al lavoro, altro che invidia !!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/07/2008 alle: 08:38:09
Che risate.........ma quanto rideremo quando in ferie andremo noi!![:D][:D] Siamo troppo invidiosi![:D][:D][:D] Beati voi.....siete grandi![;)]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 12/07/2008 alle: 00:19:46
Ciao Ragazzi siamo a Siracusa.... dopo un pò di silenzio, causato dal solito problema di collegamento.... ci rifacciamo vivi.... ho cercato di postare qualche foto ma non c'è nulla da fare[V] Mi appoggerò come sempre al caro Gianni[:)] Noi tutto bene...domani visita al sito archeologico di Siracusa.. E voi[?] siete belli al fresco ho letto..... Vi auguro un magnifico Week End e non pedalate troppo mi raccomando[:D] Ciao Albertoid="size3">id="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/07/2008 alle: 20:27:47
Ciao Sbussolati..... Noi siamo appena arrivati ai Giardini Naxos.... Stiamo tutti magnificamente..... per arrivare quì da Siracusa abbiamo fatto una lieve deviazione..... Siamo passati dal rifugio La Spienza dell' Etna.... Sapete il navigatore di Pino aveva nostalgia delle montagne[:D][:D] Scherzo naturalmente è stato fantastico dormire a 1945 m sopra Catania[:0].... uno spettacolo....con le volpi che ci veniavano vicine vicine[:0][:0] Poi siamo andati rinfrescarci nelle acque delle gole di Alcantara Mo la batteria del portatile scarseggia.... manderò le foto al Gianni Ciao Albertoid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 15/07/2008 alle: 00:49:04
Eccomi tornato a casa e gia al lavoro...le prossime ferie gestitele meglio individuando un'area dove la Wind prenda alla grande...o son scuse per oziare in completo relax? Ve lo concedo, pochi giorni si, ma ben fatti!!![:D][:D][:D] L'aperitivo alla F.d.B.... Campeggio libero, stendere teloni lo abbiamo nel sangue noi F.d.B... Momento di fame...ma sempre con classe!!!...ed i piccoli imparano... Panzerotti, panzerotti, panzerotti... Gole di Alcantara... Granite di Noto... mmmmmmmm...dopo le braccia si accorciano anche le gambe!!![:D][:D][:D] salita all'Etna... Noto... Panorama dall'Etna... Pensieri... Pensieri due, la vendetta!...(notare i segni che lasciano le ferie!!!) Pino, il pescatore!... Saluti da Noto... Saluti dall'Etna... Tribù indigena... Veduta... Veduta 2... Hei, disperati!!! Ma quando tornate???? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/07/2008 alle: 01:22:58
... siamo arrivati alla fine della nostra avventura... nessuna tristezza ne rimpianti di cose non fatte ... è stato un viaggio bellissimo intenso divertente unico... grazie anche all'affiatamento con la 'famigla Brambilla' ... Grazie all'ospitalità della gente di Sicilia ... pronti a farsi in quattro per darti una mano e se a questo aggiungi la faccia da (bip) di Pino e la mole imponente di Alberto... siamo riusciti a fare cose impossibili come dormire sui moli a picco sul mare oppure uscire miracolati da Gela... Straordinario dormire vicino i crateri dell'etna un tempo(non molto ...2001) attivi ed essere affascinati dal silenzio e dallo spettacolo che si vede a circa 2000 metri. Riserve naturali con acque azzurre e limpide, natura selvaggia... e poi il pistacchio in tutte le salse il 'vero' nero d'avola e lo zibibbo e la gara alla granita più buona ... e le isole egadi e il giro in barca ... non ci siamo fatti mancare niente ... sono riuscita anche a trascinare Pino nei per le zone archeologiche ... vabbè domani le strade si dividono ... noi rientriamo via terra mentre i reedud si ferman ancora un pò in zona milazzo e isole eolie. Il mio viaggio finisce quì...grazie Pink per la collaborazione tecnica sei grande (in tutti i sensi)... Baci&Abbracci Ros
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 15/07/2008 alle: 08:42:56
Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!! grazie per averci resi partecipi di questa vostra avventura siciliana, almeno ci siamo allietati queste giornate di lavoro in attesa delle NOSTRE FERIE!!!! ringrazio anche io Gianni che senza di lui non avremmo visto neanche una foto!!!!! buon rientro!!!!!!!!! moniaid="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link